Rumor Yasumi Matsuno è al lavoro su qualcosa di nuovo? | Probabilmente no!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità

Matsuno quindi pare stia scrivendo roba per un gioco. Dalle parole di Sakaguchi sembrerebbe un titolo nuovo, ma non è da escludere che possa anche essere altra roba per FFXIV (non ne ho idea).

Di sicuro non è VS2, ma ricicliamo questo topic per chiacchierare di qualunque roba stia facendo Matsu.
Return to Ivalice è in pausa durante Endwalker, quindi non dovrebbe essere per il XIV. Vogliono scrivere l'atto 3 per concludere la sua storyline, ma sarà in un altro momento.

Return to Ivalice è in pausa durante Endwalker, quindi non dovrebbe essere per il XIV. Vogliono scrivere l'atto 3 per concludere la sua storyline, ma sarà in un altro momento.
La cosa curiosa è che TO e FFT stanno per tornare (stando all'Nvidia Leak), quindi sembra proprio l'occasione perfetta per dare una seconda chance a Matsuno (magari con un progetto non troppo grosso).

La cosa curiosa è che TO e FFT stanno per tornare (stando all'Nvidia Leak), quindi sembra proprio l'occasione perfetta per dare una seconda chance a Matsuno (magari con un progetto non troppo grosso).
Chance tipo il Dungeon Encounters di Ito? :fantozzi:

Matsuno quindi pare stia scrivendo roba per un gioco. Dalle parole di Sakaguchi sembrerebbe un titolo nuovo, ma non è da escludere che possa anche essere altra roba per FFXIV (non ne ho idea).
Doveva idealmente esserci una terza questline scritta da lui per continuare Return to Ivalice e Save the Queen, ma finita la seconda parte aveva detto che il suo lavoro col team era concluso (forse perché la sua quest riguardava la guerra con l'impero di Garlemald ed essendo finita la storia principale di FFXIV non c'erano più i presupposti per quel background)

Da come ne parla Sakaguchi non sembra stiano lavorando insieme, purtroppo

Il mio wishful thinking?

" Il prossimo anno 2022 sarà il 25° anniversario. spero di poter fare qualcosa. Per il momento non c'è materiale, quindi ecco Orlandou genitore e figlio #FFT "

Doveva idealmente esserci una terza questline scritta da lui per continuare Return to Ivalice e Save the Queen, ma finita la seconda parte aveva detto che il suo lavoro col team era concluso (forse perché la sua quest riguardava la guerra con l'impero di Garlemald ed essendo finita la storia principale di FFXIV non c'erano più i presupposti per quel background)

Da come ne parla Sakaguchi non sembra stiano lavorando insieme, purtroppo
Ne ha parlato con Yoshida in un'intervista di Famitsu a settembre più nel dettaglio. E si le motivazioni sono più o meno quelle: sono stanchi delle storie che riguardano grandi guerre e vogliono che l'atto 3/finale sia una side story più piccola (quindi forse roba alla Hildibrand con storia+trial) ambientata dopo la liberazione di Dalmasca che tratta Ashe, Gabranth, Lyon e Pagaga. Ma nessun piano per ora, è un progetto per il futuro e sicuramente non è ciò a cui si riferisce il Saka.

Ma magari vagrant 2, prima però fatemi un remake del primo che lo store non mi ha mai permesso di ricomperare

Meno male che ora abbiamo un nuovo insider, un pelo più affidabile degli altri. Spoilerguchi strikes back :sisi:

In ogni caso, invece di vedere seguiti di cose antiche, io spererei sempre in un progetto totalmente nuovo. Come si faceva una volta, in cui sfornavano brand nuovi ogni anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro