Switch Yo-kai Watch 4

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
17,398
yokai-770x404.jpg

Sviluppatore: Level-5
Genere: Rpg
Scheda Spaziogames: Clicca

Video

level-5-logo-6AFE84A7EB-seeklogo.com.png

Ultima modifica:
Mamma mia in jap farà il botto quest'anno switch

Sono curioso di vedere con che comparto tecnico si presenterà il gioco e come si confronterà con Pokemon :morristend:

Comunque come serie non mi ha mai fatto impazzire per via del gameplay per cui passerò, però anche il combat system mi chiedo come lo implementeranno

Ultima modifica da un moderatore:
Se Pokemon esce quest'anno tra Smash, Yokai, Fire Emblem e Pokemon, Switch può piazzare il doppio delle unità che ha piazzato questo anno in jap :asd:

Se poi fossero minimamente vere le immagini di AC e si aggiungesse anche lui non oso immaginare...

Per l'occidente invece direi che a completare il quadro servirebbe uno tra Prime 4 (meglio) e Bayonetta 3, visto che Yokai sicuro è 2019 (e qui non ha lo stesso peso) e anche Fite Emblem è un po' meno KA da queste parti

Se Pokemon esce quest'anno tra Smash, Yokai, Fire Emblem e Pokemon, Switch può piazzare il doppio delle unità che ha piazzato questo anno in jap :asd:
Se poi fossero minimamente vere le immagini di AC e si aggiungesse anche lui non oso immaginare...

Per l'occidente invece direi che a completare il quadro servirebbe uno tra Prime 4 (meglio) e Bayonetta 3, visto che Yokai sicuro è 2019 (e qui non ha lo stesso peso) e anche Fite Emblem è un po' meno KA da queste parti
Fire emblem non è una KA, il problema è vedere se esce lui o Waifu Emblem, quello vende milionate.

Prime 4 e Bayo3 invece non vendono un tubo.

Fire emblem non è una KA, il problema è vedere se esce lui o Waifu Emblem, quello vende milionate.
Prime 4 e Bayo3 invece non vendono un tubo.
Prime 4 e Bayo 3 non sono usciti :asd:

Io vedo che nintendo sta riuscendo a far vendere benissimo nuove IP o generi di nicchia come picchiaduro (Arms, verso i 2 milioni), jrpg (Xenoblade 2) e anche Kirby, che comunque ha sempre venduto, mi sembra stia andando molto meglio del previsto.

Con la giusta spinta Prime 4 e Bayo 3 potrebbero superare tranquillamente il milione (prime in particolare anche i 2 forse).

Poi chiaro, le KA vere e proprie sarebbero Smash, Pokemon e AC, in Giappone anche Yokai Watch e un gradino più dietro Fire Emblem/Waifu Emblem.

Intendevo che serve un gioco più nelle corde dell'occidente oltre Smash e Pokemon (quindi prime 4 o bayo 3), comunque stiamo finendo OT, contento dell'annuncio :asd:

Sta a vedere che riesumano quello annunciato per ps3 anni fa poi dirottato su 3ds

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

oddio, grande! uno yokai su switch me la farebbe istacomprare, gioco che trovo diverse spanne sopra pokemon. stupendo:gab:

oddio, grande! uno yokai su switch me la farebbe istacomprare, gioco che trovo diverse spanne sopra pokemon. stupendo:gab:
Sopratuttto il battle system :trollface:

Cm curioso solo per vedere lo scontro tecnico con gf e la diversa interpretazione del passaggio all hd :predicatore:

Sopratuttto il battle system :trollface:
Cm curioso solo per vedere lo scontro tecnico con gf e la diversa interpretazione del passaggio all hd :predicatore:
Direi che lato esplorazione potrebbero avere la meglio tranquillamente
Basta guarda il nuovo Inazuma Eleven

Direi che lato esplorazione potrebbero avere la meglio tranquillamente
Basta guarda il nuovo Inazuma Eleven

Mah pure li ho i miei dubbi

Le location dei pkmn sono molto piu affascinanti e avventurose

Cmq sicuri che ci sia un annuncio ufficiale?

Edit: si vista sta presunta pagina dove tra tutte le cose scritte in giapponese spunta un 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro