Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fire emblem non è una KA, il problema è vedere se esce lui o Waifu Emblem, quello vende milionate.Se Pokemon esce quest'anno tra Smash, Yokai, Fire Emblem e Pokemon, Switch può piazzare il doppio delle unità che ha piazzato questo anno in jap
Se poi fossero minimamente vere le immagini di AC e si aggiungesse anche lui non oso immaginare...
Per l'occidente invece direi che a completare il quadro servirebbe uno tra Prime 4 (meglio) e Bayonetta 3, visto che Yokai sicuro è 2019 (e qui non ha lo stesso peso) e anche Fite Emblem è un po' meno KA da queste parti
Prime 4 e Bayo 3 non sono uscitiFire emblem non è una KA, il problema è vedere se esce lui o Waifu Emblem, quello vende milionate.
Prime 4 e Bayo3 invece non vendono un tubo.
Nintendo li vuole fare tutti in giappone i 20 milioni di switch per l'anno fiscaleMamma mia in jap farà il botto quest'anno switch
Sopratuttto il battle systemoddio, grande! uno yokai su switch me la farebbe istacomprare, gioco che trovo diverse spanne sopra pokemon. stupendo![]()
Direi che lato esplorazione potrebbero avere la meglio tranquillamenteSopratuttto il battle system
Cm curioso solo per vedere lo scontro tecnico con gf e la diversa interpretazione del passaggio all hd![]()
Mah pure li ho i miei dubbiDirei che lato esplorazione potrebbero avere la meglio tranquillamente
Basta guarda il nuovo Inazuma Eleven
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk