Switch Yo-kai Watch 4

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cmq ricordo di gente terrorizzata perche le ip portable continuavano a uscire su 3ds e quindi ci fosse la possibilità che rimanessero due cose diverse ma ora con pokemon,il ritorno di fe main su switch,yo kai,gli sviluppatori dei bravely su switch, inazuma e abbastanza palese che lo spostamento che molti avevano predetto si sta avverando

Certamente piano piano perche il 3ds è pur sempre fonte di guadagno per molti sviluppatori medio-piccoli e soprattutto per N stessa

per quello che ho visto non c'è paragone

Ma vabbe è cosi in quasi ogni aspetto per quanto mi riguarda,pure quello visivo dei mostriciattoli

Sti fantasmini sono di un anonimo assurdo,sono palesemente nati per copiare pokemon,per me riuscendoci male

Ultima modifica da un moderatore:
Ci credo, hai visto solo la città del primo gioco, che tra l'altro è solo una location :sard:

Ci credo, hai visto solo la città del primo gioco, che tra l'altro è solo una location :sard:
citta che fa piu cagare di una qualsiasi "citta" di pokemon come design,specifichiamo...molto anonima :asd:

cmq ne ho viste diverse...dopo la demo mi sono cmq informato,come faccio per ogni titolo.

Ma cio che ho visto l'ho trovato di un anonimo che levati proprio....la cosa peggiore i fantasmini stessi,mi hanno ricordato quei cloni di pokemon che si travano gratis sullo store dei cellulari.

Poi pure loro c'hanno il vizziaccio di mettere una pseudo telecamera isometrica con un super zoom...che viene pure peggio cosi di quel che è gia (in xy sta cosa mi aveva fatto abbastanza girare)

Se mi devi mettere una telecamera ravvicinata non me la fai isometrica ma al piu alle spalle del giocatore.

Ma vabbe sarà che io e level 5 siamo agli antipodi..quasi tutti i loro prodotti mi ispirano meno di zero.

Altra IP (importante) 3DS che sbarca su Switch... Bene, mi fa molto piacere :nev:

Hanno il mio interesse... Nel loro piccolo i titoli L-5 mi divertono sempre abbastanza:asd:

Ma vabbe è cosi in quasi ogni aspetto per quanto mi riguarda,pure quello visivo dei mostriciattoli

Sti fantasmini sono di un anonimo assurdo,sono palesemente nati per copiare pokemon,per me riuscendoci male
Gli yokai fanno parte della cultura nipponica, non sono fantasmini:asd:

Il drastico redesign degli Yokai inizialmente mi aveva lasciato perplesso, ma a vederli meglio ora risultano meno puerili e meglio diversificati rispetto al passato :asd:

Questo cambio di stile credo sia il tentativo finale per rilanciare la serie sia in occidente dove non è mai decollata, sia in giappone dove negli ultimi due anni ha subito un calo vertiginoso :stema:

Curioso di vedere il gameplay comunque, mi aspetto meccaniche più profonde dato il cambio di target :sisi:

img_320_3x2@3x.jpg

Gli yokai fanno parte della cultura nipponica, non sono fantasmini:asd:
Siano quello che siano

Li trovo proprio brutti,li chiamo fantasmini perche ricordano anche quello :asd:

Siano quello che sianoLi trovo proprio brutti,lu chiamo fabtasmini perche ricordano anche quello :asd:
Tieni presente che in questo capitolo subiranno un redesign, più maturo e dark :asd:

Per intenderci:

392415.jpg

Tieni presente che in questo capitolo subiranno un redesign, più maturo e dark :asd:Per intenderci:

392415.jpg
Ma vedremo come sara

Prima sicuramente non mi paicevano

Ma aspetta cambiano anche i pg? Che peccato..
Sì, il gioco è ambientato trent'anni dopo gli eventi della trilogia originale e i protagonisti sono

il figlio e la figlia di Nathan/Keita

Oddio lo spoiler:tragic: bello che la serie abbia un senso di continuity forte.. aiuta e di molto l’immedesimazione:sisi:

Comunque Level 5 aveva già annunciato il passaggio delle sue ip (3ds only?) su switch. Porteranno tutto sulla nuova console :sisi:

Il drastico redesign degli Yokai inizialmente mi aveva lasciato perplesso, ma a vederli meglio ora risultano meno puerili e meglio diversificati rispetto al passato :asd:Questo cambio di stile credo sia il tentativo finale per rilanciare la serie sia in occidente dove non è mai decollata, sia in giappone dove negli ultimi due anni ha subito un calo vertiginoso :stema:

Curioso di vedere il gameplay comunque, mi aspetto meccaniche più profonde dato il cambio di target :sisi:

img_320_3x2@3x.jpg
Ma hanno annunciato che il gioco sia basato su questa versione che riguarda per adesso solo il film e prossimamente l'anime?

gEgEgE NO kITARO DI mIZUKI :gab:

interessante il cambio di target con conseguente maturazione degli yokai,li trovavo sempre troppo bambineschi,seguo il titolo con interesse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro