Saga Yo-kai Watch

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ancora immagini di Youkai Watch per 3DS.

http://www.4gamer.net/games/142/G014209/20130709042/

Ma ricordo male io o anche questo gioco doveva subire il trattamento "Ni no Kuni" e avere una versione fissa PS3? Me lo sono sognato io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Che ormai è missing in action, direi...

Molto probabilmente dopo il fallimento di ninokuni in jap... hanno deciso di far uscire il gioco solo su 3DS...

Magari in futuro lo porteranno su PS3 in occidente... visto che ninokuni è andato molto bene.

Molto probabilmente dopo il fallimento di ninokuni in jap... hanno deciso di far uscire il gioco solo su 3DS...Magari in futuro lo porteranno su PS3 in occidente... visto che ninokuni è andato molto bene.
Anche questo non è da escludere...

Belle :tragic:Uff.. quando annunceranno una data PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Personalmente non vedo cosi difficile un suo arrivo ma sinceramente, ogni volta che lo guardo penso ad Ushiro...

Personalmente non vedo cosi difficile un suo arrivo ma sinceramente, ogni volta che lo guardo penso ad Ushiro...
Non mi sembra molto simile... voglio dire, ci sono gli spettri e tutto il resto, ma Ushiro dava l'idea di una cosa più dark, più cupa, e più matura. Questo a guardarlo mi dà l'idea di un Pokémon coi fantasmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ushiro... why Level-5, why? :vigo:

Ultima modifica da un moderatore:
Non si è più saputo nulla?? in JAP dovrebbe essere già uscito... recensioni ce ne sono??

ragazzi!!! su twitter level 5 chiede se noi vorremmo questo titolo in europa e in america!!!

commentiamo tutti dicendo di si !!!!

ecco il TWEET :

no :none:

magari ne voterei uno per fargli smettere di produrre sti giochi demmerda e fare un DC3

Huh, ho postato la news di Yo-kai Watch nel topic sbagliato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

News già letta stamane e ripeto, che il gioco arrivi sicuramente non mi dispiace.

Mi dispiace sempre il sapere che in favore di questo è stato sostanzialmente cancellato un titolo estremamente promettente come Ushiro...

Scontato come annuncio, visto quanto ha venduto il primo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro