Switch Yomawari (Serie)

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
yomawari_long_night_collection.jpg

Night Alone: Una ragazzina sta portando a passeggio il suo cane Poro in giro per la città, quando un tragico incidente la costringe a tornare a casa con solo il guinzaglio in mano. La sorella della ragazza le ordina di rimanere a casa mentre lei esce nella notte per cercare il cane. Il tempo passa. Diventando impaziente, la ragazza decide di cercare la sorella e il cane scomparsi, ma quando esce fuori, si rende conto che non è la stessa città. L'oscurità ha reso la città un luogo sconosciuto, le sembra di essere completamente sola ... se non fosse per gli spiriti che la perseguitano. La ragazza deve nascondersi e giocare d'astuzia mentre cerca gli indizi per trovare i suoi cari.

Midnight Shadows: Alla fine delle vacanze estive, due giovani ragazze visitano una radura montuosa per vedere i fuochi d'artificio. Mentre cala la notte e finiscono i giochi pirotecnici finiscono, la loro città natale si avvolge nell'oscurità. Nel loro viaggio di ritorno a casa, qualcosa spunta dall'ombra per attaccarle e si ritrovano perse, separate e spaventate. Le ragazze devono prepararsi per i terrori della notte ed affrontare l'oscurità per ritrovarsi e tornare a casa insieme. Nasconditi dietro cespugli e cartelli mentre i nemici ti si avvicinano e usa gli oggetti che trovi nei boschi e in città per risolvere enigmi e distrarre i ghoul. Scopri scritte misteriose che possono portarti a qualcosa di più inquietante di quanto tu possa immaginare ...

Sviluppatore: Nippon Ichi

Editore: NIS

Genere: Horror, Avventura

Sito ufficiale: Clicca

Scheda Spaziogames: Yoma 1 - Yoma2

Immagini

yomo0.jpg

yomo1.jpg

yomo2.jpg

yomo3.jpg

yomo4.jpg

yomo5.jpg

yomo6.jpg

yomo7.jpg
somo0.jpg

somo1.jpg

somo2.jpg

somo3.jpg

somo4.jpg

somo5.jpg

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Yomawari: The Long Night Collection | Contente entrambi i capitoli | Survival Horror by NIS | 26 Ottobre 2018

NIS America has announced Yomawari: The Long Night Collection for Switch, which features both Yomawari: Night Alone and Yomawari: Midnight Shadows on a single game card. It will launch on October 30 in North America and October 26 in Europe.

A $54.99 limited edition including a copy of the game, official art book, lost girls pin set, “Company” double-sided poster, and collector’s box is available for pre-order now at the NIS America Online Store.

About

Yomawari: The Long Night Collection combines two hair-raising games about the horrors of what lurks in the corners of our unconscious. Take control of the young protagonists as they navigate a haunting neighborhood that is both familiar yet unsettling, trapped in a horrific night that refuses to end. And now, on the Nintendo Switch, experience these twisted tales on the big screen or anywhere you decide to go. But don’t forget, the dark is no place to be alone…

Key Features

A Definitive Childhood Horror Experience – Let your childhood fears return in this two-in-one game collection, exclusively on Nintendo Switch!

Two Haunting Towns to Explore – Roam narrow pathways, explore uncharted hillsides, and enter abandoned homes and buildings to search for your loved one.

Run for Your Life, Child – With a multitude of spiteful spirits and mysterious ghouls lurking in the dark, run for your life and hide when the unknown strikes, or use your wits to distract them to make a great escape.

Ho giocato il primo su PC e l'ho amato!

Uscirà retail da noi? Mi farebbe piacere averlo su switch insieme al secondo che devo ancora giocare :morris82:

mal che vada c'è l'edizione limitata a 55$

Yoma_3_D_Switch_Glamshot_ESRB.jpg

felicissimo dell'uscita, troppo bella l'edizione limitata! altri soldi che se ne vanno via :tragic:. Ridendo e scherzando, abbiamo un autunno con un sacco di roba da prendere

Sembra molto interessante, peccato che esca in un periodo che sicuramente sarà affollatissimo.

il primo l'ho giocato su Vita e mi è piaciuto molto, difatti devo recuperare il 2 appena riesco. Il bundle con tutti e due in un'unica soluzione credo sia da prendere al volo. su portatile sono deliziosi, quindi credo che anche sullo schermo di Switch calzeranno a pennello.

Nascondi Contenuto

Ha uno stile bellissimo.

Si sa se sarà in italiano?

E te pareva.  :tristenev:

Dovrebbe essere un inglese facile come si vede dai video, però non è la stessa cosa.  :certocerto:

Mi sto innamorando di questi due giochi.  :polmo:

Mi sto innamorando di questi due giochi.  :polmo:
E fai bene! In rete ne parlano molto positivamente (anche se ahimé sono di nicchia)! Poi basta vedere l'inizio del primo per non riuscire a staccarsi, diciamo che é qualcosa che non ti aspetti  :hehe:

Per chi volesse sapere cosa succede (anche se consiglio di resistere, insomma valutate voi, é proprio l'inizio):

Nascondi Contenuto

Minuto 1:45 in poi..

Finalmente ho trovato in sconto queste due piccole perle! Presi al volo e me li giocherò più avanti, so che sono molto validi! :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro