Secondo episodio
Proseguiamo
Proseguiamo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Per farli morire lentamente di stentiEp2
Non ho ben capito il fatto di trucidare chiunque e lasciare in vita i bambini xD Ma poi erano tutti contadini insignificanti, l'unica che nascondeva qualcosa era la nonna e ovviamente è rimasta viva
Spero che il biondo tartassi di domande il tipo perché per ora l'ha presa un po' troppo scialla in proporzione a quello che è successo
io ho iniziato a leggere il manga, ho preso il secondo tankobon da leggermi e per adesso capito un cazzo ovviamenteEp 10.
Continua ad essere figo.
Ma lo sto guardando solo io?![]()

Io l’ho mollato al terzo/quarto, neppure lo ricordo
Ma anche coi giochi broTi immagino cosi con gli anime
![]()
Ma anche coi giochi bro

Idem, il manga l'ho droppato al quinto volume ma l'anime lo sto seguendo più volentieri essendo più costante con le uscite.Io avevo iniziato il primo volume manga. Mi era anche piaciuto, ma credo sia la classica opera che va presa per intero. Leggerlo ogni due mesi o più, dimenticherei tutti i dettagli. Probabilmente la recupererò quando completa

Per Kinni nel primo ep di ogni anime deve succedere il PEAK del PEAK, gomblotti, tradimenti, morti inaspettate, momenti Sasuga eccTi immagino cosi con gli anime
![]()