Yomi no Tsugai: Daemons of the Shadow Realm | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Secondo episodio
Proseguiamo

Ep2

Non ho ben capito il fatto di trucidare chiunque e lasciare in vita i bambini xD Ma poi erano tutti contadini insignificanti, l'unica che nascondeva qualcosa era la nonna e ovviamente è rimasta viva :sard:

Spero che il biondo tartassi di domande il tipo perché per ora l'ha presa un po' troppo scialla in proporzione a quello che è successo

Ep2

Non ho ben capito il fatto di trucidare chiunque e lasciare in vita i bambini xD Ma poi erano tutti contadini insignificanti, l'unica che nascondeva qualcosa era la nonna e ovviamente è rimasta viva :sard:

Spero che il biondo tartassi di domande il tipo perché per ora l'ha presa un po' troppo scialla in proporzione a quello che è successo
Per farli morire lentamente di stenti

Pero' dai scorre liscio, secondo ep volato via.

Piuttosto, prevedo che Yuru e Asa faranno squadra, idem Gabi chan & co verso un nemico piu' grande ecc.

Pure qua
Terzo episodio. Meh

A me sinceramente non sta dicendo un accidenti dopo il primo episodio

Io per ora lo sto trovando caruccio , senza grosse pretese, poi vabbe' son fan di Arakawa quindi :asd:.

Ah cosa figa:

2:54

E qua

0:46

Vaundi che Onora FMA :D

Ep 6, a me sta piacendo, e' semplice ma si segue piacevolmente.

Btw amo troppo il chara di Arakawa

Io ma è molto lento... diciamo che capisco perché non se ne parli molto ahah

Io l’ho mollato al terzo/quarto, neppure lo ricordo

Io l’ho mollato al terzo/quarto, neppure lo ricordo

Ti immagino cosi con gli anime

joaquin-phoenix-commodus.gif

Io lo sto leggendo, parte lento, siamo al volume 10, ma già dal 6/7 le cose si fanno interessanti.

Purtroppo è complesso, ci sono diverse famiglie e tanti nomi, in una guerra politica. Alcuni non li ricordi mai, ma con pazienza si apprezza

Io avevo iniziato il primo volume manga. Mi era anche piaciuto, ma credo sia la classica opera che va presa per intero. Leggerlo ogni due mesi o più, dimenticherei tutti i dettagli. Probabilmente la recupererò quando completa

Io avevo iniziato il primo volume manga. Mi era anche piaciuto, ma credo sia la classica opera che va presa per intero. Leggerlo ogni due mesi o più, dimenticherei tutti i dettagli. Probabilmente la recupererò quando completa
Idem, il manga l'ho droppato al quinto volume ma l'anime lo sto seguendo più volentieri essendo più costante con le uscite.
Certo, il problema sarà quando finirà la stagione :asd:

Ti immagino cosi con gli anime

joaquin-phoenix-commodus.gif
Per Kinni nel primo ep di ogni anime deve succedere il PEAK del PEAK, gomblotti, tradimenti, morti inaspettate, momenti Sasuga ecc :sisi:
E ovviamente qualita' lato animazioni :sisi:

Senno' cestiniamo tutto, non ce spazio per la mediocrita'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro