- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Questa dev'essere la versione Switch, no?Non ci sono video dove si vede la versione Switch? Ovunque vedo solo PC![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa dev'essere la versione Switch, no?Non ci sono video dove si vede la versione Switch? Ovunque vedo solo PC![]()
In portable meglio o peggio di dk tf come colpo d occhio?Ma sono l'unico che ci sta giocando?
Personalmente non mi sta dispiacendo affatto, uno dei difetti maggiori trovo essere la poca varietà scenica dei livelli, fortunatamente però le versioni alternative dei livelli spesso trovano modi di inserire Gimmick carine, a volte rivoluzionando interamente il livello
Le OST le sto trovando davvero belle, come detto un paio di giorni fa, gli mancano quei tocchi da renderle iconiche, ma anche da tenere in sottofondo le si riascolta volentieri, Wise e Kirkhope sono sempre stati una garanzia
Si concordo, lo trovo per gran parte ben strutturato (e anche longevo) ma poco ispirato negli ambienti e situazioni che sanno di già visto negli altri titoli del gorillone.Anch'io ci sto giocando, platform stile Dk, piacevole ma niente di eccezionale....
Secondo me DK come colpo d'occhio rimane superiore, forse ecco, i raggi solari sono meglio realizzati quaIn portable meglio o peggio di dk tf come colpo d occhio?
540p non mi pare un gran numero di per se..mpero magari e cmq gradevole come dq11
Se uno sconto eshop scade dmn (13/10)significa che dmn posso ancora usfruirne? E se si termina alle 24 di dmn oppure puo terminare a un orario a caso?Polmo ha detto:Secondo me DK come colpo d'occhio rimane superiore, forse ecco, i raggi solari sono meglio realizzati qua
Si vede che non è in HD, personalmente lo trovo buono e il fatto di essere un platform 2.5D alcuni difetti si notano di meno, però almeno tiene per il 99% i 60fps
Se non sei pienamente convinto ti consiglio di aspettare uno sconto, in fondo 30 euro per un indie sono tantini, però per chi ha fame di platform 2.5 tradizionali lo consiglio.
Fino ad ora ho fatto una decina di livelli (e relative controparti) ne ho ancora un bel po' da fare, quando l'avrò finito scriverò un pensiero completo
In teoria si, dovrebbe scadere alla fine della giornata della data segnata, per cui fino alle 23:59 di domani dovrebbe avere lo sconto :morristend:Se uno sconto eshop scade dmn (13/10)significa che dmn posso ancora usfruirne? E se si termina alle 24 di dmn oppure puo terminare a un orario a caso?
Devi andare dal tonico e premere X mi pareMa c'è un modo per togliere i tonici dall'equipaggiamento? Mi sembra che ci sia solo la possibilità di sostituirli ma non di toglierli.
Ma DK va quasi a res nativa, sono tipo 650pIn portable meglio o peggio di dk tf come colpo d occhio?
540p non mi pare un gran numero di per se..mpero magari e cmq gradevole come dq11