Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uscita imminente?Yooka Replaylee can now be fully pre-installed (size: 26.1gb) on Xbox via the Xbox mobile app.
![]()
Probabile.Uscita imminente?
shadow drop? ma non è un bene secondo meProbabile.
Potrebbe essere. C'è il file completo, quindi il gioco è lì sul server.shadow drop? ma non è un bene secondo me
Un utente su X gli ha chiesto se c'è la possibilità di avere anche una versione retail e la loro risposta è stata abbastanza ambigua.![]()
si ma con che prezzo , come fa a costare quasi il doppio del primo alla release?!Edit: Questa me la sono persa, quindi è già confermata la retail ?![]()
secondo me vogliono fare un nuovo capitolo ma si sono resi conto che il gioco originale non è piaciuto molto e in generale è mediocre, a me sembra un'operazione di rilancio del brand e un'occasione per pubblicare il gioco come doveva essere fin dall'inizio.Azz
Comunque concordo con MiticAlex, non so quanto gli convenga shadowdropparlo, non è un Hollow Knight che vende in automatico anche senza marketing. E inoltre io ancora non mi spiego perché abbiano deciso di buttarsi su questo remake piuttosto che su un nuovo progetto.
Si il prezzo è sballato però sono contento che abbiano confermato la retail.si ma con che prezzo , come fa a costare quasi il doppio del primo alla release?!
Si plausibile.secondo me vogliono fare un nuovo capitolo ma si sono resi conto che il gioco originale non è piaciuto molto e in generale è mediocre, a me sembra un'operazione di rilancio del brand e un'occasione per pubblicare il gioco come doveva essere fin dall'inizio.
Anch'io comunque avrei preferito che si rifacessero con un nuovo capitolo oppure un seguito del gioco 2D (che è spettacolare)