PS5 Yooka-Replaylee | Enhanced Edition del gioco base | 9 Ottobre 2025

Pubblicità
Domani sapremo se anche questo farà parte del delirio di settembre/ottobre, andando inoltre a fare compagnia a Pac Man World 2. Io però punto su fine novembre, massimo inizio dicembre.

Yooka Replaylee can now be fully pre-installed (size: 26.1gb) on Xbox via the Xbox mobile app.​

:shrek:

Azz :morris2:

Comunque concordo con MiticAlex, non so quanto gli convenga shadowdropparlo, non è un Hollow Knight che vende in automatico anche senza marketing. E inoltre io ancora non mi spiego perché abbiano deciso di buttarsi su questo remake piuttosto che su un nuovo progetto.

Un utente su X gli ha chiesto se c'è la possibilità di avere anche una versione retail e la loro risposta è stata abbastanza ambigua. :iwanzw:

Ultima modifica:
Dovrei... riprenderlo (retail ce l'ho già su PS4), ma vabbè, alla fine mi è piaciuto, magari più avanti lo farò :sisi:

Azz :morris2:

Comunque concordo con MiticAlex, non so quanto gli convenga shadowdropparlo, non è un Hollow Knight che vende in automatico anche senza marketing. E inoltre io ancora non mi spiego perché abbiano deciso di buttarsi su questo remake piuttosto che su un nuovo progetto.
secondo me vogliono fare un nuovo capitolo ma si sono resi conto che il gioco originale non è piaciuto molto e in generale è mediocre, a me sembra un'operazione di rilancio del brand e un'occasione per pubblicare il gioco come doveva essere fin dall'inizio.

Anch'io comunque avrei preferito che si rifacessero con un nuovo capitolo oppure un seguito del gioco 2D (che è spettacolare)

si ma con che prezzo , come fa a costare quasi il doppio del primo alla release?!
Si il prezzo è sballato però sono contento che abbiano confermato la retail.
secondo me vogliono fare un nuovo capitolo ma si sono resi conto che il gioco originale non è piaciuto molto e in generale è mediocre, a me sembra un'operazione di rilancio del brand e un'occasione per pubblicare il gioco come doveva essere fin dall'inizio.

Anch'io comunque avrei preferito che si rifacessero con un nuovo capitolo oppure un seguito del gioco 2D (che è spettacolare)
Si plausibile.

Post automatically merged:

9 ottobre e confermata anche la versione retail

Periodo sbagliatissimo per lanciarlo.

Peccato per il posticipo della versione retail, tocca aspettare. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro