PS5 Yooka-Replaylee | Enhanced Edition del gioco base

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Ho visto il gameplay di quasi tutto il primo mondo da uno youtuber, praticamente è un remake a tutti gli effetti piuttosto che una remastered, visto che i miglioramenti riguardano tutti i comparti. Hanno anche modificato alcune cut scenes. Il lavoro più sorprendente però è stato fatto sui comandi che adesso sono perfetti. Ottimo lavoro andhe sul comparto grafico, adesso sembra un altro gioco, ambienti ricchissimi di dettagli e poi è coloratissimo. Senza dimenticare che va a 60fps.

Per quanto riguarda la questione abilità sbloccate fin da subito non avendo gioco il gioco originale non ho ancora capito di quali si tratta. Forse intendono la rotolata e gli attacchi come la giravolta e la panciata sul terreno ? No perché se si tratta di questi hanno fatto benissimo, perchè rendono il gioco molto più scorrevole fin dall'inizio. Altrimenti è come se in Spyro il fuoco e la pianta si sbloccassero proseguendo nel gioco, azzoppato praticamente. :morristenda:
Comunque promosso a pieni voti, i platform belli si supportano sempere, quindi appena esce fisico lo prendo.
Aspé, come fai a dire che i comandi sono perfetti da un video? Intendi che è l'impresione dello youtuber?
 
Aspé, come fai a dire che i comandi sono perfetti da un video? Intendi che è l'impresione dello youtuber?
Si perchè è uno yt che gioca praticamente solo platform e di cui mi fido (molto rara come cosa), visto che fino ad ora in ambito platform sono sempre stato d'accordo con lui.
 
Si perchè è uno yt che gioca praticamente solo platform e di cui mi fido (molto rara come cosa), visto che fino ad ora in ambito platform sono sempre stato d'accordo con lui.
Okok, capito.
chi è lo youtuber? Che a questo punto sono curioso :asd:
 
Okok, capito.
chi è lo youtuber? Che a questo punto sono curioso :asd:
Enrico ZeroDx. A me non piace come personaggio e non lo seguo, guardo giusto qualche spezzone di live quando esce un nuovo platform per vedere cosa ne pensa. Ma devo essere onesto che sui platform spesso ci azzecca, o quantomeno io mi ritrovo nella sua visione.
 
Ho visto il gameplay di quasi tutto il primo mondo da uno youtuber, praticamente è un remake a tutti gli effetti piuttosto che una remastered, visto che i miglioramenti riguardano tutti i comparti. Hanno anche modificato alcune cut scenes. Il lavoro più sorprendente però è stato fatto sui comandi che adesso sono perfetti. Ottimo lavoro andhe sul comparto grafico, adesso sembra un altro gioco, ambienti ricchissimi di dettagli e poi è coloratissimo. Senza dimenticare che va a 60fps.

Per quanto riguarda la questione abilità sbloccate fin da subito non avendo gioco il gioco originale non ho ancora capito di quali si tratta. Forse intendono la rotolata e gli attacchi come la giravolta e la panciata sul terreno ? No perché se si tratta di questi hanno fatto benissimo, perchè rendono il gioco molto più scorrevole fin dall'inizio. Altrimenti è come se in Spyro il fuoco e la pianta si sbloccassero proseguendo nel gioco, azzoppato praticamente. :morristenda:
Comunque promosso a pieni voti, i platform belli si supportano sempere, quindi appena esce fisico lo prendo.
ma in Spyro sbloccavi le mosse comprandole da Riccone infatti :asd: a parte ovviamente quelle super basilari che sono disponibili sin da subito anchein Yooka originale
il concetto è esattamente quello. forse anche più grave perché uno degli ultimi power up di YL vanifica completamente il design di tantissime sezioni platform in almeno 3 dei 5 mondi

in generale non andrei mai a fare una modifica del genere ad un gioco già fatto e finito in un certo modo, è come se rifacessero Super Metroid oggi con tutte le armi e power up sbloccate sin dall'inizio :asd:
ma poi è proprio l'idea di "upgrade e abilità acquisite progressivamente visti come una rottura di palle" a farmj ribrezzo, a che brazzo gioca sto recensore di IGN solitamente?
 
ma in Spyro sbloccavi le mosse comprandole da Riccone infatti :asd: a parte ovviamente quelle super basilari che sono disponibili sin da subito anchein Yooka originale
il concetto è esattamente quello. forse anche più grave perché uno degli ultimi power up di YL vanifica completamente il design di tantissime sezioni platform in almeno 3 dei 5 mondi

in generale non andrei mai a fare una modifica del genere ad un gioco già fatto e finito in un certo modo, è come se rifacessero Super Metroid oggi con tutte le armi e power up sbloccate sin dall'inizio :asd:
ma poi è proprio l'idea di "upgrade e abilità acquisite progressivamente visti come una rottura di palle" a farmj ribrezzo, a che brazzo gioca sto recensore di IGN solitamente?
Ah non so di quali abilità si parla infatti, pensavo che nella review si riferissero proprio a quelle basilari. Se ti sblocca roba rotta fin dall'inizio allora si è un bel problema.
 
ma in Spyro sbloccavi le mosse comprandole da Riccone infatti :asd: a parte ovviamente quelle super basilari che sono disponibili sin da subito anchein Yooka originale
il concetto è esattamente quello. forse anche più grave perché uno degli ultimi power up di YL vanifica completamente il design di tantissime sezioni platform in almeno 3 dei 5 mondi

in generale non andrei mai a fare una modifica del genere ad un gioco già fatto e finito in un certo modo, è come se rifacessero Super Metroid oggi con tutte le armi e power up sbloccate sin dall'inizio :asd:
ma poi è proprio l'idea di "upgrade e abilità acquisite progressivamente visti come una rottura di palle" a farmj ribrezzo, a che brazzo gioca sto recensore di IGN solitamente?
Hanno fatto una cavolata simile su Ori and the blind forest, con gli aggiornamenti aggiunsero abilità che rompevano completamente il level design del gioco che poteva essere tranquillamente bypassato quindi.
Il secondo, che aveva queste abilità integrate fin dall'inizio, è infatti molto più pensato e coerente
 
Ah non so di quali abilità si parla infatti, pensavo che nella review si riferissero proprio a quelle basilari. Se ti sblocca roba rotta fin dall'inizio allora si è un bel problema.

Hanno fatto una cavolata simile su Ori and the blind forest, con gli aggiornamenti aggiunsero abilità che rompevano completamente il level design del gioco che poteva essere tranquillamente bypassato quindi.
Il secondo, che aveva queste abilità integrate fin dall'inizio, è infatti molto più pensato e coerente
ma infatti mi auguro che non siano proprio tutte tutte sbloccate dall'inizio. altrimenti è un bel downgrade al netto del fatto che dalla demo sembra migliorato molto il feeling pad alla mano
 
ma infatti mi auguro che non siano proprio tutte tutte sbloccate dall'inizio. altrimenti è un bel downgrade al netto del fatto che dalla demo sembra migliorato molto il feeling pad alla mano
Quali sono le abilità rotte ?
 
Se non lo avete giocato dategli una chance fregandovene delle recensioni. Io il primo l’ho giocato su Switch e tecnicamente era un pianto ma mi è comunque piaciuto un casino, non avete idea
 
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