Nindies Yooka-Replaylee | Ora a 60fps!

No no hanno detto che arriveranno a 15 per portarlo ad ottobre 2016 su tutte le console e pc
cioè quindi in un anno dovrebbero sviluppare 4+ versioni diverse, in 15? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

ahia, quanto farà male a molti........

Ma 15 dove?
Saranno in 5-6 e se ne aggiungeranno altri 2, stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah. :morristend:

Ok ne riparliamo tra un paio d'anni forse.

No no hanno detto che arriveranno a 15 per portarlo ad ottobre 2016 su tutte le console e pc
Ah mi era sfuggito, non mi pare ci sia scritto nella pagina del kickstarter

Per la precisione sono in 7, esclusi quelli che scrivono la OST, più due che si occuperanno di fare del character design esclusivo, in effetti già così ne conto 12, però non penso che si mettano ad assumere decine di persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so quanti fossero ai tempi del N64, credo più o meno lo stesso numero, e tenete presente che all'epoca non esisteva un tool di sviluppo come Unity (che usano per sto gioco)

Ragazzi è fatto con unity, il porting si fa in un mese da una versione console ad un altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Poi fra pc one e ps4 il lavoro sarà minimo, giusto quella wiiu avrà più lavoro perchè unity wiiu presenta qualche bug ancora

Ultima modifica da un moderatore:
Qua esce na roba peggio de sonic boom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi, le abissali differenze tra pc/PS4/One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ormai qualsiasi cosa esce per queste tre piattaforme insieme

Ai tempi del 64 Rare aveva 3 o 4 team da 15 persone a detta loro, c'era il team di Seavor, di Mayles, di Sutherland e di Hollis, a seconda del gioco poi i vari programmatori si spostavano da una parte all'altra

Ma poi presumo che i lavori fossero già iniziati, nonostante la campagna sia stata lanciata da pochi giorni, per arrivare ad ottobre 2016 c'è quasi un anno e mezzo (supponendo che i lavori finiscano qualche mese prima della release).

Potrà anche capitare che lo rimandino, ma non la vedo impossibile come data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cioè quindi in un anno dovrebbero sviluppare 4+ versioni diverse, in 15? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
ahia, quanto farà male a molti........
se hanno bene in mente cosa fare fidati che ce la fanno

non è che devi rifarti ogni versione da ero eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fanculo le ost di X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ma poi presumo che i lavori fossero già iniziati, nonostante la campagna sia stata lanciata da pochi giorni, per arrivare ad ottobre 2016 c'è quasi un anno e mezzo (supponendo che i lavori finiscano qualche mese prima della release).Potrà anche capitare che lo rimandino, ma non la vedo impossibile come data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno iniziato lo sviluppo da tre mesi.

Hanno iniziato lo sviluppo da tre mesi.
ed in 3 mesi hanno fatto quello che ci hanno fatto vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ergo mi aspetto un bel lavoro

Io mi fido per la gente che c'è dietro al progetto, ma quello che è stato mostrato (compresi i due pg) è terribile secondo me, a parte la ost. Vedremo

Io mi fido per la gente che c'è dietro al progetto, ma quello che è stato mostrato (compresi i due pg) è terribile secondo me, a parte la ost. Vedremo
a me piace (ma senza farmi impazzire) il camaleonte. Il pipistrello invece... cioè dai, un pipistrello... sono fra gli animali meno simpatici del mondo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(vabè che io odio i pinguini, quindi forse non faccio testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

se continua così tra un annetto li vediamo nel roster di smash bros //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

I team da 15 persone c'erano ai tempi del super nintendo, poi con l'introduzione del 3D tutti i team dovettero adeguarsi, rare e non

Non scherziamo eh, Ocarina of Time è iniziato come progetto di 3 persone ed ha finito per coinvolgerne 120, davvero pensate che rare faceva giochi per N64 con 15 persone nei brevi tempi in cui li sfornavano?

Sti tizi qui in 15 non riusciranno mai a finire entro ottobre 2016 un progetto per 4 piattaforme, a meno di non farne uscire un progetto molto più piccolo di quelloc che molti si aspettano.

IMHO per restare nei tempi dovranno assumere ancora nei prossimi mesi, non che il kickstarter non gli abbia dato i fondi necessari

Ma no. O_O Io non ce la voglia la OST orchestrata, deve ricordare quella dei Banjo N64 e DK64. O_O

Se raggiungono quella cifra spero che mettano un opzione per poter ascoltare le "originali".

Perchè non riesco a togliermi dalla mente che sembra un rip-off pezzente e basta ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tralasciando la parola pezzente; E' un rip-off. Il logo, il font di tutto tipo i numeri, lo stile dei due personaggi, il moveset, le cose descritte nei strech goals (i quiz prima della fine esempio), lo stile musicale, le vocine dei personaggi a versi and so on... è TUTTO un rip-off di Banjo. Questo sarebbe stato un Banjo se avessero avuto i diritti del personaggio.

Sfortunatamente no e ci becchiamo sto duo, speriamo solo che siano carismatici quanto l'originale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro