Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 7,334
amenBravi bravi.
Ora però tornate a fare Wario.
E Wario Platform, non Wario CatalogaAglio&Peti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
amenBravi bravi.
Ora però tornate a fare Wario.
E Wario Platform, non Wario CatalogaAglio&Peti.
Un Wario lo vorrei pure io, l'ultimo risale al Wii con shake dimension
Quasi quasi cancello l'account
Non si può leggere sempre la solita roba su ogni thread
Ho visto il video di IGN da 15 minuti ovvero questo:
Il pubblico di riferimento è quello dei bambini: difficoltà nulla, addirittura Yoshi non subisce danni quando colpito (ma potrebbe essere anche una cosa opzionale), il design dei livelli non presenta grandi difficoltà (in un video postato da Morty si completava una voce del libro con dei salti su delle piante posizionate una accanto all'altra) e in questa demo si vedevano anche due missioni uguali (ritrovare i tipi timidi).
Immagino un bambino troverà divertimento e sfida nel giocarlo... anche se ho visto una bimba di 4 anni fare cose incredibili su Zelda TOTK.
Per gli adulti la componente ludica è mortificante ma entra un altro fattore in gioco: quello che si vede sullo schermo.
Non parlo di quello che si vede a livello grafico (roba da Switch 1, ancora) ma dal punto di vista stilistico, un libro per l'infanzia che prende vita sullo schermo, un po' come succedeva in Super Mario Wonder: la sfida non era poi così elevata ma quello che vedevamo sullo schermo era un bel vedere.
La marcia delle piante piranha in SMW non aveva senso dal punto di vista ludico, ma aveva molto senso dal punto di vista dell'intrattenimento.
Per i bambini sarà un bellissimo VIDEOGIOCO, per i più grandi probabilmente sarà un valido VIDEOgioco.
Forse la dinamica ideale è una bimba o un bimbo che gioca insieme al genitore.
[automerge]1776953520[/automerge]
Eh!
Alla faccia dei platform!
Di solito nei platform veniva richiesta abilità nel saltare su delle piattaforme (appunto) per arrivare alla fine dei livelli. In Bananza i livelli vanno distrutti.
Spiace sempre molto constatare l'andazzo altalenante degli ultimi anni sulle colonne sonore in NintendoLetta la recensione di Spazio, non si discosta molto da quello che avevo intravisto nelle anteprime del gioco.
Il recensore relega la musica in una semplice nota negativa:
Colonna sonora non al pari del resto.
Senza entrare nel dettaglio.
Boh, l'autrice ha composto le musiche di Final Fantasy Crystal Chronicles, mi sembra strano abbia fatto qualcosa di sotto tono.
Boh, a 70€ mai, sotto i 50€ probabilmente sì.
Ma game life non ce la fa più a rispettare un d1?

Io non sono particolarmente in hype, però è anche un po' una questione di principio
Voglio il mio Yoshi

No io son proprio in hype dopo quello che ho sentito ieri e speravo arrivasse oggiIo non sono particolarmente in hype, però è anche un po' una questione di principio![]()

Spero non faccia la fine di Pragmata...No io son proprio in hype dopo quello che ho sentito ieri e speravo arrivasse oggi![]()
... che cmq sono sicuro che sarà un esperienza leggera e piacevoleDai impossibileSpero non faccia la fine di Pragmata...

Per la shopping bag mi pento tantissimo di non averlo preso dal Nintendo store, spero la mettano anche disponibile con i punti platino.io sono in hype perchè la paccottiglia che mi sta arrivando tra shopping bag e peluche supera di gran lunga quello che in realtà mi importa del gioco... che cmq sono sicuro che sarà un esperienza leggera e piacevole
Sperem, comunque è assurdo che il gioco esce domani e sti animali di GL ancora non hanno speditoDai impossibile
Pragmata è stato un probblema per lo più legato alla scarsa tiratura delle copie. Non credo che Nintendo abbia commesso lo stesso errore.
(lo ha commesso con Pokopia)
Di solito non mettono come premio qualcosa che avevano messo come bonus per l'acquisto dei giochi.Per la shopping bag mi pento tantissimo di non averlo preso dal Nintendo store, spero la mettano anche disponibile con i punti platino.
[automerge]1779254404[/automerge]
Secondo me la musica è l'aspetto che viene trascurato di più durante una recensione che ha comunque dei tempi da rispettare. In quella recensione non spiegano perché viene considerata come un aspetto sotto tono.Spiace sempre molto constatare l'andazzo altalenante degli ultimi anni sulle colonne sonore in Nintendo
Ad occhio direi sulla decinaLongevità? 15-20 ore?