Switch 2 Yoshi and the Mysterious Book

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
IMG-1035.jpg

Confermato l'uso di Unreal Engine. Dai sempre più confermato essere il prossimo gioco dei Good-Feel

Speculation: nei livelli più avanzati ci saranno dei nemici e delle sezioni platform da passare prima di arrivare alla creatura da studiare :sisi:

Forse ho letto male da qualche parte, na vi risulta che finita la modalità storia, ci sia una sorta di modalità cozy in cui costruire il proprio mondo?

E vabbè ho capito intanto piazziamo questo preorder visto scade il 29( sarebbe il mio primo da quando hanno cambiato in gamelife ) poi si vedrà :ohyess:

anche per me è first time su gamelife ... ma è normale che mi abbia preso la prenotazione senza chiedermi il metodo di pagamento ?

Vediamo se Amazon aggiorna (io il pricing di GL gliel'ho notificato). Per ora li ho bloccati entrambi. Molto contento di vedere che, come avevo pronosticato, quest'anno iniziano a manifestarsi tante offerte sui preorder retail che riportano il pricing in linea con quello DD.

Vediamo se Amazon aggiorna (io il pricing di GL gliel'ho notificato). Per ora li ho bloccati entrambi. Molto contento di vedere che, come avevo pronosticato, quest'anno iniziano a manifestarsi tante offerte sui preorder retail che riportano il pricing in linea con quello DD.
E nel caso di Yoshi si torna a pagare come un software SW1 che per questa tipologia di titoli è un entry point meno impattante

Sì, a ridosso della spedizione invieranno un link via mail per chiederti il pagamento. Scomodissimo, lo so.
'mazza .... poi il sito è peggio di temu dopo la prenatozione mi continua a mandare buoni a caso che con i videogames non c'entrano una minchia :asd:

Ultima modifica:
E nel caso di Yoshi si torna a pagare come un software SW1 che per questa tipologia di titoli è un entry point meno impattante
Sì. Ed era proprio quello che mi auspicavo quest'anno. Con preordini a 10€ in meno si porteranno i giochi più piccini nella fascia SWC2 e i giochi più grossotti sui 70. Mi sembra un compromesso accettabile.

In generale parificare almeno sul preorder il DD e il Retail va bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro