Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ma di Yoshi?Forse ho letto male da qualche parte, na vi risulta che finita la modalità storia, ci sia una sorta di modalità cozy in cui costruire il proprio mondo?
Sì, a ridosso della spedizione invieranno un link via mail per chiederti il pagamento. Scomodissimo, lo so.anche per me è first time su gamelife ... ma è normale che mi abbia preso la prenotazione senza chiedermi il metodo di pagamento ?
E' uno Yoshi molto più violento e scurrile di qualsiasi altro Yoshi.Pegi 7?![]()
E nel caso di Yoshi si torna a pagare come un software SW1 che per questa tipologia di titoli è un entry point meno impattanteVediamo se Amazon aggiorna (io il pricing di GL gliel'ho notificato). Per ora li ho bloccati entrambi. Molto contento di vedere che, come avevo pronosticato, quest'anno iniziano a manifestarsi tante offerte sui preorder retail che riportano il pricing in linea con quello DD.
'mazza .... poi il sito è peggio di temu dopo la prenatozione mi continua a mandare buoni a caso che con i videogames non c'entrano una minchiaSì, a ridosso della spedizione invieranno un link via mail per chiederti il pagamento. Scomodissimo, lo so.

Sì. Ed era proprio quello che mi auspicavo quest'anno. Con preordini a 10€ in meno si porteranno i giochi più piccini nella fascia SWC2 e i giochi più grossotti sui 70. Mi sembra un compromesso accettabile.E nel caso di Yoshi si torna a pagare come un software SW1 che per questa tipologia di titoli è un entry point meno impattante
Lo hanno riportato a 69.Io su amazon vedo 70 classico![]()
Lo hanno riportato a 69.
Io ce l'ho negli ordini a 63.