Switch 2 Yoshi and the Mysterious Book

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
HS_Vertical_HP_YOSHI.jpg

La mia amicizia col MNS è finita.
La mia amicizia con GL è ricominciata.
“Risparmia 10 € acquistando la versione digitale” … Ah, no.

Si, ho letto che nell'endgame c'è una modalità in cui bisogna gestire una sorta di micro mondo....ma erano rumour in un forum straniero, probabilmente una fesseria

Ma il 5 ? Ecco perché la risoluzione sembra abbastanza Meh :asd:
Boh, anche fosse il 5 poco importa sono le tecnologie di rendering esclusive del 5 a dare dei problemi ma non credo che questo gioco le usi :asd:
In ogni caso occhio a valutare la risoluzione dai video youtube :asd:

Dovrebbe essere semplice fare pixel counting dalle immagini del sito, a me non sembra affatto bassa
Non è facile Morty, usa il DLSS il gioco :asd:
Ho dovuto fare pixel counting sulla lingua di Yoshi e credo che nativamente giri a 720p portato a 1440p, che mi sembra fossero cifre simili a quanto beccate da DF. In portatile mi sa che andrà a 540p portato a 1080p.

Non è facile Morty, usa il DLSS il gioco :asd:
Ho dovuto fare pixel counting sulla lingua di Yoshi e credo che nativamente giri a 720p portato a 1440p, che mi sembra fossero cifre simili a quanto beccate da DF. In portatile mi sa che andrà a 540p portato a 1080p.

Ho postato quella immagine perché se noti i contorni della bolla sono pixellati

1440p DLSS sarebbero tanta roba cmq

Ho postato quella immagine perché se noti i contorni della bolla sono pixellati

1440p DLSS sarebbero tanta roba cmq
Il problema é che mi servono delle linee rette nette.

Peró in un altro screen ho beccato 540p nativi anche. Con questo art style é difficile.

bon ho controllato e la mia prenotazione che ho fatto settimana scorsa è rimasta a 60 euro per fortuna ... prima che cambino anche quella

Trivia che ho notato da un po' hanno Saros in sconto (sconto Sony) con un banner pronto ma non si visualizza (o meglio: a volte sì a volte no, ma è buggato). :galliani3:

E' una meraviglia di sito. Ma dategli tempo. Altri 2, 3, 5 anni. Tempo che il retail non esista più.

ma.... a voi quando lo mettete nel carrello non torna a 70.99€? :rickds:
Stanno cambiando i terminali e mi sa che qualcosa nel mentre lo stanno perdendo per strada. Da giovedì dovrebbe partire i nuovi terminali e forse forse risolvere i vari problemi attuali. :asd:

Che strano. Io ho prenotato due giorni fa da Gamelife e con sconto pro lo pagherò 56. In effetti, ora ho controllato e non viene applicato lo sconto su nuovi ordini.

Si se non da gamelife sta a 60, un po' dappertutto su ebay anche a qualcosa di meno.

Certo gran sito e bella gestione non c'è che dire :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro