Switch 2 Yoshi and the Mysterious Book

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non è facile Morty, usa il DLSS il gioco :asd:
Ho dovuto fare pixel counting sulla lingua di Yoshi e credo che nativamente giri a 720p portato a 1440p, che mi sembra fossero cifre simili a quanto beccate da DF. In portatile mi sa che andrà a 540p portato a 1080p.
Su che fonte si basa la tua affermazione sul uso del dlss ? Sarebbe il primo gioco Nintendo ad usarlo "Pokémon non conta"

Su che fonte si basa la tua affermazione sul uso del dlss ? Sarebbe il primo gioco Nintendo ad usarlo "Pokémon non conta"
Per via dei bordi dell'immagine. É anche un gioco in UE e probabilmente sviluppato da uno studio esterno, tipo i Food Feel

Per via dei bordi dell'immagine. É anche un gioco in UE e probabilmente sviluppato da uno studio esterno, tipo i Food Feel
Non tutte le versioni di UE usano il Dlss, elder ring ad esempio non lo supporta.

Edit: Elden ring non gira in UE, ho detto una cazzata.

Non tutte le versioni di UE usano il Dlss, elder ring ad esempio non lo supporta.
Elden Ring non é sviluppato in Unreal Engine :asd:
E si, UE lo supporta piuttosto agilmente, bisogna vedere se é aggiornato per versione X ma essendo un titolo pensato per console Nintendo non avrebbe senso usare una versione non supportata

alla fine ho guardato dentro me stesso ed ho annullato la prenotazione .... non ci avrei mai giocato con il backlog che mi sono creato

Mediaworld in Germania costa 65 e ti danno il libro in omaggio

alla fine ho guardato dentro me stesso ed ho annullato la prenotazione .... non ci avrei mai giocato con il backlog che mi sono creato
Stessa cosa io ,specie se a giugno esce una certa volpe.. per ora è un dayone in bilico ho ancora un po' di tempo per riflettere.

ASSET_MMS_173688542

Ma è bellissimo. Magari finirà anche da noi con la paccottiglia Nintendo Store

Stessa cosa io ,specie se a giugno esce una certa volpe.. per ora è un dayone in bilico ho ancora un po' di tempo per riflettere.
si l'unico mio acquisto sicuro su nintendo da qui a pokemon onda/vento è il nuovo FE .... li' si mette in pausa tutto e c'è solo lui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro