Switch 2 Yoshi and the Mysterious Book

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho 2000 peluche di Yoshi e su Amazon lo pago 50€ con una promo che avevo, quindi passo volentieri.
Comunque queste "combo pack" cominciano a stufarmi, preferivo di gran lunga le limited che facevano.

Ti faceva schifo averne 2001? :gigiogunther:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, anche perché sono tutti uguali con la stessa posa :asd: E' come per gli amiibo della serie Super Mario, non so useranno lo stesso stampo ma qualsiasi cosa che raffiguri quei personaggi ha la stessa identica posa, dall'amiibo stesso alle sorprese negli ovetti :rickds:

I peluche sono carini ma mi tengo la prenotazione a 60 euro.
Manca 1 mese non vedo l’ora.

56ntuiE.gif

Io spero (invano) che facciano un altro trailer e stop, i giochi vanno giocati ma tanto lo so che Nintendo farà pubblicità, pop up, treehouse, trailer, aggiornamenti a gogò...

Ehm, io ancora non ho neanche spacchettato la console :sos: .. mi sono ripromesso che prima devo levarmi un po' di backlog (si dice cosi?) di roba PC.. e ne ho di roba da giocare ancora.. il problema è che tra famiglia, lavoro ed extra, le ore a disposizione scarseggiano :bah!:
Mi raccomando priorità a Yoshi che pare una favola

Piccolo mio che bello che sei.

Da capire, come sempre ormai con Yoshi, il tasso di sfida che pare ancora una volta inesistente :sadfrog:

Da capire, come sempre ormai con Yoshi, il tasso di sfida che pare ancora una volta inesistente :sadfrog:
È come per Kirby: va bene avere un gioco rilassante di tanto in tanto, fa parte dell'identità della serie e quella sessione di un'oretta a sorridere placidamente vale per me il prezzo del biglietto

Potrei aver letto male ma penso di aver intuito che non ci siano danni e... neanche nemici veri e propri. E' un platform atipico che gioca su esplorazione e puzzle.

FMJSfwrXMAk4RZ7

zaza50

È come per Kirby: va bene avere un gioco rilassante di tanto in tanto, fa parte dell'identità della serie e quella sessione di un'oretta a sorridere placidamente vale per me il prezzo del biglietto
Kirby se approfondisci diventa sfidante ma il tema qui è che è un titolo che ibrida il platform con una componente più puzzle e voglio che questo mi proponga una sfida, non che sia esente giustificato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro