Switch 2 Yoshi and the Mysterious Book

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Farlo uscire dopo Super Mario Galaxy The Movie è geniale, ne venderanno a vagonate.
Per il resto boh, il design è delizioso ma oer me ha lo stesso peso di un titolo indie il che non è male, ma a livello temporale mi frega perché ho altre esigenze.
Non è un titolo che mi fa interrompere il mio viaggio per completare il backlog.

Non mi interessava particolarmente dopo la noia che mi aveva provocato l'ultimo gioco di Yoshi, ma devo dire che queste anteprime mi hanno intrigato parecchio.

Dal momento che stiamo parlando di un platform atipico che è focalizzato non sulle abilità di platforming ma sull'esplorazione e sulla scoperta delle interazioni tra le varie creature e il mondo circostante direi che non è un problema se Yoshi non subisce danni.

Anche perché detto tra noi se il livello di difficoltà è molto basso non è che cambi molto rispetto a non subire proprio danni.

Comunque dalle anteprime sembra che ci sia una buonissima varietà data dalle numerose creature che popolano i livelli.

E poi graficamente è proprio bello. D1 confermato a tripla mandata.

Ho ascoltato un'anteprima che aveva toni tutt'altro che entusiastici ma mentre più parlavano della struttura più questa mi ispirava :asd:

È una perla. Non vedo l'ora di stringerlo tra le mani.

Stilisticamente è proprio bellino. Tra tutti mi ricorda Yoshi's Story.
Il gameplay mi puzza assai, rischia di essere una di quelle esperienze mid Nintendo che magari ti divertono e intrattengono la prima volta ma che poi posi per sempre.
Lieto di essere smentito, anche perché la formula "Monster collector" mi ispira sempre.
Da capire che profondità riuscirà a raggiungere questo strambo gameplay con le varie abilità dei mostriciattoli e le interazioni ambientali.

maa quindi che senso ha avere dei nemici se tanto non subisci danni? Tipo ho visto delle vespe ecc. Il cui unico scopo buttate in quel punto era ostacolarti la progressione ma se tanto non subisci danni te ne puoi fregare quindi mi chiedo il senso di averle messe.
[automerge]1776884569[/automerge]
È adorabile e sembra ne parlino benissimo
io ho letto parere discordanti. Chi ne parla bene e chi male

Abbiamo un pokedex di creature ( chissà quante ) che interagiscono ognuna di loro in maniera differente con l'ambiente circostante, sarà un gioco molto dinamico e mi fa veramente contento vedere N impegnarsi in questi gameplay dove il mondo di gioco non è un mero sfondo ma esso stesso il gameplay.

maa quindi che senso ha avere dei nemici se tanto non subisci danni? Tipo ho visto delle vespe ecc. Il cui unico scopo buttate in quel punto era ostacolarti la progressione ma se tanto non subisci danni te ne puoi fregare quindi mi chiedo il senso di averle messe.
[automerge]1776884569[/automerge]

io ho letto parere discordanti. Chi ne parla bene e chi male
Quelle vespe per esempio ti bucavano le bolle che ti portavano in cima

Quelle vespe per esempio ti bucavano le bolle che ti portavano in cima
io le ho viste in un pezzo dove non servivano bolle perchè eri a terra (in un anfratto - e appunto avessero fatto danni si sarebbe dovuto sincronizzare l'entrata e lìuscita dall'anfratto con il movimento delle api invece cosi ci è passato semplicemente non curandosene)

Ultima modifica:
Questo gioco, fin dal primo trailer, mi è sembrato un esercizio di stile incredibile, però come wonder, l’eccessiva semplicità mi fa in qualche modo demordere. Wonder lo presi e giocai, ma il difficile arrivava praticamente nel post game… qui per adesso non me la sento di andare di D1, però è proprio un bel lavoro

Non capisco, vediamo Yoshi che salta su quelle specie di rospi in maniera sequenziale senza variazioni e alla fine viene premiato.
L'autore del tweet si stupisce di quello che sembra essere un passaggio segreto all'inizio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro