Switch 2 Yoshi and the Mysterious Book

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Credo che non sia più possibile prenotare il gioco a 10 euro in meno, anche Amazon mi propone 70 come prezzo minimo garantito
Dobbiamo solo sperare in una variazione di prezzo, mancano ancora una ventina di giorni, 70 fisico … uffa

Come mai non lo avete prenotato a 60 quando possibile? Tanto si poteva cancellare in qualsiasi momento

Ricordate che si può sempre prenotare a 60 tramite un corriere che arriva puntuale e quando decidete voi, basta comprarlo in digitale

Qui è a 60, sito affidabile da quello che ho sentito. Se lo ordinate, vedete prima se c’è qualche codice sconto online, a volte quel sito fa un piccolo aconto extra.

Edit: 10% di sconto sul primo ordine con il codice BENVENUTO

Edit 2: sembra che il codice non sia valido su questo prodotto…

Appena so che Amazon scende di prezzo ( me lo notifica ) avviso, io credo che succederà, perché metterlo a 60 e poi a 70 fisico? Non ha senso

Qui è a 60, sito affidabile da quello che ho sentito. Se lo ordinate, vedete prima se c’è qualche codice sconto online, a volte quel sito fa un piccolo aconto extra.

Edit: 10% di sconto sul primo ordine con il codice BENVENUTO

Edit 2: sembra che il codice non sia valido su questo prodotto…
Confermo, affidabilissimo, ci presi Bananza, Kirby e HW era l'unico a offrire degli sconti preorder

Appena so che Amazon scende di prezzo ( me lo notifica ) avviso, io credo che succederà, perché metterlo a 60 e poi a 70 fisico? Non ha senso
O lo prenoti dal sito che ho postato sopra, oppure aspetti qualche giorno dopo l’uscita: di solito qualche sconticino su Amazon viene fuori.

E vabbè, fa nulla ... tanto più di 10 euro non si risparmia, compro solo su Amazon per una questione di assistenza e reso senza pari

Che carino. In america hanno messo nei Kiosk dei negozi anche una demo del primo livello ma non la trovo su Youtube ancora

Che carino. In america hanno messo nei Kiosk dei negozi anche una demo del primo livello ma non la trovo su Youtube ancora

Questo? L'ho visto a pezzi perché è troppo bello e non voglio rovinarmi nulla, davvero lo stile è pazzesco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro