Switch 2 Yoshi and the Mysterious Book

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
No aspetta, perché? No ho mai preso da loro, però ultimamente fanno qualche preorder conveniente, c'è da dire che sia Yoshi che Splatoon li ho su Amazon allo stesso prezzo, ma StarFox ancora su GameLife
Con Pokopia e Pragmata (per citare due titoli usciti da poco) hanno avuto ritardi nelle consegne e quindi nella spedizione dei giochi.

Ho dovuto interrompere la visione dopo trenta secondi per rimanere più blind possibile. Ma è proprio tanto bello da vedere. Hanno fatto davvero un lavoro eccellente da un punto di vista stilistico.

arrivato il link per il pagamento da gamelife dai che manca poco!

No, semmai è la svolta :phraengo:
Ricordo che yoshi in ue4 girava a risoluzioni imbarazzanti in portatile ed era sfocato. Gli sviluppatori dovrebbero essere gli stessi quindi vediamo qua...

A me sembrava piu saggio usare una vers potenziata dell'UE4 piuttosto un qualcosa che va male pure su hw piu performanti...

UE5 va male se usi le feature per cui é stato pubblicizzato perché pubblicizzate in un modo.
Se non le usi comunque conviene usare la versione più recente rispetto al 4 anche per avere un maggior supporto.

UE5 va male se usi le feature per cui é stato pubblicizzato perché pubblicizzate in un modo.
Se non le usi comunque conviene usare la versione più recente rispetto al 4 anche per avere un maggior supporto.
Non mi sembra che con l'ue4 abbiano fatto un ottimo lavoro su switch1, con una parte portable molto sfocata

E vedendo come è stupendo yoshyi crafted world in boost mode ho dubbi che ua versione ue4 super pompata sarebbe risultata con una iq peggiore della vers eu5...ma vedremo i valori di risoluzione, soprattutto portable.
Un gioco 2d del genere dovrebbe essere 1080p gia in portable, eppure fiuto puzza di 720p o peggio.

Ultima modifica:
No, semmai è la svolta :phraengo:
Ricordo che yoshi in ue4 girava a risoluzioni imbarazzanti in portatile ed era sfocato. Gli sviluppatori dovrebbero essere gli stessi quindi vediamo qua...

A me sembrava piu saggio usare una vers potenziata dell'UE4 piuttosto un qualcosa che va male pure su hw piu performanti...
Eh.

Io Crasted World mai finito perchè era inguardabile.

Comunque non trovo più il link per il pagamento. L'ho visto ieri sera e ora mi è sparito dalla porta

Eh.

Io Crasted World mai finito perchè era inguardabile.

Comunque non trovo più il link per il pagamento. L'ho visto ieri sera e ora mi è sparito dalla porta
fattelo mo in boost mode :ahsisi:
[automerge]1778920909[/automerge]
Non mi sembra che con l'ue4 abbiano fatto un ottimo lavoro su switch1, con una parte portable molto sfocata

E vedendo come è stupendo yoshyi crafted world in boost mode ho dubbi che ua versione ue4 super pompata sarebbe risultata con una iq peggiore della vers eu5...ma vedremo i valori di risoluzione, soprattutto portable.
Un gioco 2d del genere dovrebbe essere 1080p gia in portable, eppure fiuto puzza di 720p o peggio.
siamo arrivati anche alle previsioni di sfocatura :sard:
[automerge]1778920926[/automerge]
con like di john raiden telefonatissimo ovviamente

fattelo mo in boost mode :ahsisi:
Yes è mia intenzione farlo.

Still, condivido agilmente i dubbi di AKAB in merito memore di quell'esperienza lì :asd:

Stessa cosa Super Princess Peach. Francamente degli aspetti tecnici non mi frega una beola: gioco, mi piace quel che vedo, vado e valuto.

Io i titoli Good Feel in UE su Switch non sono riuscito a giocarli perchè è come se giocassi senza lenti/occhiali :asd:

mamma mia stupendo :bruniii:
[automerge]1778921548[/automerge]

Still, condivido agilmente i dubbi di AKAB in merito memore di quell'esperienza lì :asd:

Stessa cosa Super Princess Peach. Francamente degli aspetti tecnici non mi frega una beola: gioco, mi piace quel che vedo, vado e valuto.

Io i titoli Good Feel in UE su Switch non sono riuscito a giocarli perchè è come se giocassi senza lenti/occhiali :asd:
io lo ricordo comunque grazioso in handheld Crafted World (lo feci su Lite), perché seppur sfocato lo stile grafico adottato a parità di res era molto più digeribile di uno Xeno 2 a caso :asd:

Princess Peach me lo ricordo più definito di Yoshi, probabilmente perchè girava a 30fps.

Comunque in America hanno delle postazioni demo KIOSK con possiblità di giocarlo in portatile, non ho letto di problematiche di resa o frame ad oggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro