Switch 2 Yoshi and the Mysterious Book

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me sembra divertente scovare tutte le interazioni che paiono aver inserito
Non lo so, forse è il pacing. Forse il fatto che tolta la curiosità della scoperta, l'applicazione delle abilità delle creature non mi sembra restituire chissà che divertimento.
Davvero non lo sto capendo, però sempre belline le creature

Non lo so, forse è il pacing. Forse il fatto che tolta la curiosità della scoperta, l'applicazione delle abilità delle creature non mi sembra restituire chissà che divertimento.
Davvero non lo sto capendo, però sempre belline le creature
A me é proprio l'applicazione delle abilità delle creature che mi pare di vedere elementi e spunti interessanti che si applicano sia in un ambito puzzle ma anche platform

Sì, il gameplay loop immagino sarà principalmente quello di andare in giro, sperimentare, scoprire creature e abilità... Capisco che possa non convincere, e magari poi lo troverò noioso anch’io, non so, ma a me in realtà piace tantissimo l’idea che abbiano deciso di sviluppare tutto il gioco attorno a quelle dinamiche. Non vedo l’ora che sia giovedì. :asd:

forse, più che in altri casi, serve metterci mano per capirne il valore.
Vi leggerò :sisi:

Curiosissimo delle recensioni e non saprei come possano andare. È un titolo strano da capire se strano che è difficile da comunicare o strano perchè ham tentato di fare una roba stranissima e gli è uscita zoppa.

Intanto trovata la mail e pagato

Credo che un gioco come questo per capirlo va giocato, mi sembra di vedere che hanno aggiunto diversi segreti e meccaniche di gioco sparse qua e la, sarà interessante scoprirle

Ti metterei il pollice in giù, ma non esiste :asd:
Shigeru Miyamoto Thumbs Up GIF by Gaming GIFs

Onestamente se non fosse che l'ho già pagato annullerei il preordine, sta cosa che hanno tolto completamente quel poco di sfida che c'era mi perplime, neanche il capitan toad avevano avuto il coraggio di togliere i danni.
Temo che si rivelerà veramente noioso
[automerge]1778948318[/automerge]
Io davvero lo guardo e non capisco quand'è che ci si diverte.
Non so se trolli ma sono seriamente d'accordo

Onestamente se non fosse che l'ho già pagato annullerei il preordine, sta cosa che hanno tolto completamente quel poco di sfida che c'era mi perplime, neanche il capitan toad avevano avuto il coraggio di togliere i danni.

no zero, sono serissimo. Non mi aggancia proprio questo Yoshi.
Ma neanche il precedente va detto, però almeno lì il quadro era più chiaro.

Ho visto qualche video di Yoshi and the Mysterious Book, ma personalmente non è il mio genere. Preferisco i platform più classici, con livelli ben definiti che hanno un inizio e una fine. I giochi strutturati a missioni, invece, non riescono a prendermi allo stesso modo.Hype nullo.

Per me vi state fissando troppo che la sfida debba essere per forza legata al concetto di prendere danni :asd:

Dopo oh, è un esperimento molto particolare, mi sembra molto curato e con centinaia di interazioni diverse tutte da studiare e scoprire, anche nei livelli non mi è sembrato di aver visto un "parti dal punto A e raggiungi il punto B" hai dei veri e propri macro obiettivi da completare, una sfida può anche essere semplicemente la risoluzione di un enigma che ti porta a sbloccare una scoperta.

Che la presenza di una vita o meno sia impattante nella fruizione del gioco, lo scopriremo pad alla mano, invito però a non vederlo come un platform perchè ad oggi non mi sembra minimanete esserlo.

Un Capitan Toad potevi subire danni perchè dovevi raggiungere la stella evitando gli ostacoli, qui con i vari mostri ci devi interagire invece, mi sembra una scelta di design possibilmente sensata per via di evitare confusione nel caso alcuni mostri possano farti danni o meno con le interazioni. Invece mi sembra di vedere puntino più come elemento di disturbo tipo le vespe rompono le bolle create dalla rana.

qui con i vari mostri ci devi interagire invece, mi sembra una scelta di design possibilmente sensata per via di evitare confusione nel caso alcuni mostri possano farti danni o meno

Non avevo pensato a questa cosa. Ha perfettamente senso

Ma io non credo che la sfida risieda nei danni che pupi infliggere o subire ma in aspetti legati al suo essere un puzzle game.

Ovviamente è un'ipotesi perchè io ho un'idea di questo gioco ma vedendo i video puó essere sia aderente alle mie aspettative, sia potrei aver idealizzato il titolo :asd:

Nel dubbio l'ho comprato

Curiosissimo delle recensioni e non saprei come possano andare. È un titolo strano da capire se strano che è difficile da comunicare o strano perchè ham tentato di fare una roba stranissima e gli è uscita zoppa.

Intanto trovata la mail e pagato
Commento strano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro