Switch 2 Yoshi and the Mysterious Book

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Piuttosto mi chiedo a cosa serve ricominciare un livelllo
Spero nn ci siano interazioni che possono essere mancate se fai delle determinate cose e quindi serva poi resettare il livello per poterle scoprire
In certi casi può capitare. Sia per come magari cambia il livello dopo una tua azione specifica, sia perché magari hai fatto qualcosa che va contro ai requisiti di una determinata scoperta. Resettando il livello comunque ti tieni tutte le scoperte fatte e le monete guadagnate. Alla fine è comoda come opzione. :)

In certi casi può capitare. Sia per come magari cambia il livello dopo una tua azione specifica, sia perché magari hai fatto qualcosa che va contro ai requisiti di una determinata scoperta. Resettando il livello comunque ti tieni tutte le scoperte fatte e le monete guadagnate. Alla fine è comoda come opzione. :)

Il livello delle
nuvolette
l'ho dovuto rifare 6 o 7 volte asd

Piuttosto mi chiedo a cosa serve ricominciare un livelllo
Spero nn ci siano interazioni che possono essere mancate se fai delle determinate cose e quindi serva poi resettare il livello per poterle scoprire
Ecco, non sai nemmeno di cosa stai parlando, e parli.
Ecco dove siamo arrivati, non che mi critichi se metto in risalto un evidente difetto di un gioco che tu nemmeno stai giocando.

Capitolo 3. Se prima avevo affermato che il titolo era in linea con le aspettative, ora siamo anche oltre. A me sta piacendo un botto :asd:. Ogni sezione ha nuove idee e meccaniche di gameplay. Concordo con Iacche quando diceva che gli ricordava un po' l'effetto Wonder con l'ultimo Mario 2D. Veramente gran bel titolo Yoshi, miglior gioco dopo Bananza anche per me ed è una di quelle esperienze che mi aspetto di trovare su una console Nintendo. Guardo anche con maggiore fiducia i prossimi due giochi Nintendo (Star Fox e Splatoon) :ahsisi:

Io ho tolto la prenotazione. Hanno tolto il libro in omaggio e pagavo comunque 64 euro

Ecco, non sai nemmeno di cosa stai parlando, e parli.
Ecco dove siamo arrivati, non che mi critichi se metto in risalto un evidente difetto di un gioco che tu nemmeno stai giocando.
Ma non c'è nessun difetto evidente nel tuo discorso, funzionano così i giochi del genere.
La saga di Layton è lì, con le sue monete maligne....
Dì che ti da fastidio per principio e fine

iaCCHe sappi che l'ho comprato principalmente per colpa tua
Non te ne pentirai, secondo me è un centro pieno questo gioco.

Prima parlavo di Toem come ritmo e come idea di gioco. Adesso mi sento di dire che siamo più vicini a Scribblenauts. Ci rivedo TANTISSIMO questo Yoshi in fatto di inventiva, di creatività e dello spingerti a sperimentare.

un po' vi odio perché vi sta piacendo moltissimo.
Lo vorrei giocare

Finito...
e invece no :sard:
Finisco i 6 capitoli, ma dopo i titoli di coda
ne compaiono altri 4 :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro