Ufficiale You shall not PASS | Il thread sui servizi in abbonamento | Discussioni, confronti ed offerte

ufficiale
Pubblicità
I picchia di anni e anni fa su questi servizi ormai sanno davvero di esperienza monca visto quanto consolidato è il sistema delle stagioni :asd:

I picchia di anni e anni fa su questi servizi ormai sanno davvero di esperienza monca visto quanto consolidato è il sistema delle stagioni :asd:
fosse solo quello il problema. se hai una ps5, MKX è gratis sul plus dal lancio :rickds:

per me ridendo e scherzando il gold negli ultimi tempi ha messo la freccia, pur con sforzi quasi nulli :asd:

chiaramente il più richiesto lo devi comprare

chiaramente il più richiesto lo devi comprare
Penso sia San Andreas il più richiesto, e immagino che MS abbia sganciato molto più di sony per accaparrarselo :hmm:

Direi che questo schema rispecchia bene la situazione degli abbonamenti su console e l'impegno delle HH a riguardo: MS usa il cash per comprarsi la cosa più altisonante, Sony raspa quel che capita (o non vuole spendere troppo o teme che la gente non compri la trilogy se gli danno uno dei due più amati), N invece sta sulla sua isola sperduta fregandosene dei due litiganti

Penso sia San Andreas il più richiesto, e immagino che MS abbia sganciato molto più di sony per accaparrarselo :hmm:

Direi che questo schema rispecchia bene la situazione degli abbonamenti su console e l'impegno delle HH a riguardo: MS usa il cash per comprarsi la cosa più altisonante, Sony raspa quel che capita (o non vuole spendere troppo o teme che la gente non compri la trilogy se gli danno uno dei due più amati), N invece sta sulla sua isola sperduta fregandosene dei due litiganti
Non so all'estero, ma nella community italiana Vice City è più amato di San Andreas.

beh ci sta, i gta ps2 sono troppo recenti per il NSO. si faranno perdonare con gta advance quando metteranno i giochi gba su switch 3

Non so all'estero, ma nella community italiana Vice City è più amato di San Andreas.
Può essere, ma in quanto mossa nostalgia il fatto che San Andreas abbia venduto 10 milioni di copie in più ha il suo peso :asd:
Post automatically merged:

beh ci sta, i gta ps2 sono troppo recenti per il NSO. si faranno perdonare con gta advance quando metteranno i giochi gba su switch 3
Ma poi cosa gli costava, tanto i giochi loro li danno solo per una settimana poi ti dicono di comprarli :asd:

Ma che senso ha portare avanti questo servizio in queste condizioni? :asd:
no dai io spero che continuino così all'inifinito in realtà, gli slot BC a licenza fissa mi stanno dando la possibilità di recuperare un po' di roba che avrei comprato su ps3 se gli inadeguati non avessero smesso di fare offerte, il tutto per frazioni di euro :asd:

rocket knight è uno di questi, CVX pure(mi costa meno ed è superiore alla versione ps4 :asd: ), domani mi faccio un mese di pass ultimate e me li porto a casa per la modica cifra di 50 cent a testa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro