Football Manager 2022 al d1 sul Pass: Link notizia Spaziogames
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fosse solo quello il problema. se hai una ps5, MKX è gratis sul plus dal lancioI picchia di anni e anni fa su questi servizi ormai sanno davvero di esperienza monca visto quanto consolidato è il sistema delle stagioni![]()
Penso sia San Andreas il più richiesto, e immagino che MS abbia sganciato molto più di sony per accaparrarselochiaramente il più richiesto lo devi comprare
Non so all'estero, ma nella community italiana Vice City è più amato di San Andreas.Penso sia San Andreas il più richiesto, e immagino che MS abbia sganciato molto più di sony per accaparrarselo
Direi che questo schema rispecchia bene la situazione degli abbonamenti su console e l'impegno delle HH a riguardo: MS usa il cash per comprarsi la cosa più altisonante, Sony raspa quel che capita (o non vuole spendere troppo o teme che la gente non compri la trilogy se gli danno uno dei due più amati), N invece sta sulla sua isola sperduta fregandosene dei due litiganti
Può essere, ma in quanto mossa nostalgia il fatto che San Andreas abbia venduto 10 milioni di copie in più ha il suo pesoNon so all'estero, ma nella community italiana Vice City è più amato di San Andreas.
Ma poi cosa gli costava, tanto i giochi loro li danno solo per una settimana poi ti dicono di comprarlibeh ci sta, i gta ps2 sono troppo recenti per il NSO. si faranno perdonare con gta advance quando metteranno i giochi gba su switch 3
no dai io spero che continuino così all'inifinito in realtà, gli slot BC a licenza fissa mi stanno dando la possibilità di recuperare un po' di roba che avrei comprato su ps3 se gli inadeguati non avessero smesso di fare offerte, il tutto per frazioni di euroMa che senso ha portare avanti questo servizio in queste condizioni?![]()