Cosa c'è di nuovo?

You shall not PASS | Il thread sui servizi in abbonamento | Discussioni, confronti ed offerte

ufficiale

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,036
Reazioni
4,276
Medaglie
20
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,036
Reazioni
4,276
Medaglie
20
FIFA 22 sbolognato ovunque:


 
Iscritto dal
18 Lug 2019
Messaggi
1,004
Reazioni
388
Medaglie
2
Sono un abbonato estremamente soddisfatto del gampass.
Ora che però la concorrenza inizia a muovere i suoi primi passi sono curioso di vedere cosa comporterà.

Il fatto che Stray arrivi al day one sul PS+ apre una serie di interrogativi.
Stray resterà su PS+ come la maggior parte dei titoli sul Pass almeno 12 mesi?

Stray arriverà mai sul Pass?
Ecco, sono curioso di vedere cosa comporterà la concorrenza.

I titoli che arrivano prima sul PS+ come si comporteranno col Pass?
Do per scontato che la presenza su un servizio comporti automaticamente la non presenza sull'altro, per le robe nuove.
Ma gli accordi prevederanno anche robe tipo "dopo che sei stato 12 mesi nel nostro catalogo non puoi andare nell'altro catalogo in abbonamento per i successivi 6/12 mesi"?
Curiosissimo di vedere l'andazzo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Sono un abbonato estremamente soddisfatto del gampass.
Ora che però la concorrenza inizia a muovere i suoi primi passi sono curioso di vedere cosa comporterà.

Il fatto che Stray arrivi al day one sul PS+ apre una serie di interrogativi.
Stray resterà su PS+ come la maggior parte dei titoli sul Pass almeno 12 mesi?

Stray arriverà mai sul Pass?
Ecco, sono curioso di vedere cosa comporterà la concorrenza.

I titoli che arrivano prima sul PS+ come si comporteranno col Pass?
Do per scontato che la presenza su un servizio comporti automaticamente la non presenza sull'altro, per le robe nuove.
Ma gli accordi prevederanno anche robe tipo "dopo che sei stato 12 mesi nel nostro catalogo non puoi andare nell'altro catalogo in abbonamento per i successivi 6/12 mesi"?
Curiosissimo di vedere l'andazzo.
Già ora è così con gli accordi di marketing, quindi è facile da capire l'andazzo generale
 
Iscritto dal
18 Lug 2019
Messaggi
1,004
Reazioni
388
Medaglie
2
Omori lanciato a sorpresa su Xbox GamePass
 
Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
18 Lug 2019
Messaggi
1,004
Reazioni
388
Medaglie
2
Peccato che gli Shadowrun non siano localizzati altrimenti li avrei giocati
 
Iscritto dal
18 Lug 2019
Messaggi
1,004
Reazioni
388
Medaglie
2

Ottimo mese per me, Road 96, As Dusk Falls, Power Wash Simulator sono titoli che avrei messo in wishlist invece me li gioco inclusi nel mio bellissimo abbonamento.
Tra l'altro è la volta buona che provo la serie Yakuza, a fine mese/ inizio agosto inizio lo 0 e vediamo come va. Mi ha sempre respinto la NON localizzazione in italiano ma essendo per fortuna nel Pass posso valutare come mi trovo e se riesco a seguire la trama a grandi linee. Anche in questo il Pass è una manna.
Tra l'altro nel Gold mi ritrovo anche Torchlight che volevo provare da una vita.

Sicuramente inizierò a giocare da subito solo Power Wash simulator, visto che sto portando avanti 3 indie e ieri ho anche iniziato Hitman sempre sul pass. Il resto dopo che avrò completato i 3 indies.
 
Top