Cosa c'è di nuovo?

You vs Wild (Scuola di sopravvivenza) | Serie interattiva con Bear Grylls | Prima stagione conclusa | Netflix

ufficiale

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,571
Reazioni
4,425
Medaglie
12
MV5BZmFkOTQxYzUtYzViNS00YjI3LWFhZDMtOTJjYjRiNDIxNDUzXkEyXkFqcGdeQXVyNDg4NjY5OTQ@._V1_UX182_CR0,0,182,268_AL_.jpg


Cast
Bear Grylls

Sinossi
Gli spettatori prendono decisioni chiave, in maniera interattiva, per aiutare Bear Grylls a sopravvivere e completare diverse missioni negli ambienti più difficili del nostro pianeta.

Link
Guarda subito!

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,571
Reazioni
4,425
Medaglie
12
Spero mettano anche tutte le stagioni di Man vs Wild. Ai tempi d'oro di Netflix mi vidi un sacco di puntate, a volte anche quando rientravo il sabato sera alle 3 di notte  :asd:  

Il 28/3/2019 Alle 20:12, Buddha94 ha scritto:


Madonna che figata. Non vedo l'ora di mandarlo contro il puma :sard:  

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,571
Reazioni
4,425
Medaglie
12
Disponibile :ahsisi:

8 episodi che durano da una decina ad una ventina di minuti, ma nessuno ambientato su isole deserte :sadfrog:  

Oggi penso di spararmene un paio :sisi:  

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,248
Reazioni
4,607
Medaglie
13
Ho visto il promo mi pare una stronz*ta :unsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,571
Reazioni
4,425
Medaglie
12
Ieri ho visto la prima. A primo impatto mi è piaciuta, ma ora sono qui a dirmi che non era tutto sto granché.
Comunque delusione. Ho provato a vederla sul Kindle Fire 8 HD e mi dice che l'interattività non è supportata (ma perché? È touch comunque). Sul cell nessun problema, boh
Una scelta mi è sembrata buggata perché non mi sono comparse le opzioni e ha fatto da solo (per fortuna ha fatto quello che avrei scelto io), mentre una scelta è risultata completamente inutile

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,571
Reazioni
4,425
Medaglie
12
Viste oggi seconda e terza puntata e ci sono una nota positiva e una negativa.

Nota positiva: è possibile fallire la missione di una puntata se si fa la scelta sbagliata

Nota negativa: a volte, dopo aver fallito, ti dà come uniche opzioni ricominciare l'episodio o riprendere dall'ultimo bivio. Solo in un caso si poteva anche "accettare la sconfitta" e passare all'episodio successivo (ho fallito due volte alla seconda missione e una alla terza).
Dopo la seconda puntata ero pronto a dare un giudizio negativo e a sottolineare la netta superiorità di Man vs Wild, soprattutto perché lì, pur essendo tutto preparato, il tutto sembrava più "casuale" e "genuino" a livello di situazioni, mentre qui, anche a causa della "trama" della missione, sembra tutto più "falso", però il terzo episodio, quello sulle montagne alla ricerca del San Bernardo perduto, è davvero bellissimo. Promosso a pieni voti.

Man vs Wild, comunque, era bello perché imparavi molte cose, come piante commestibili, come orientarsi con il sole, ecc., elementi che qui sembrano assenti, ma non mancano le schifezze :asd:  
Nel terzo episodio ho scelto di fargli mangiare

noci non digerite presenti nella cacca di orso
Mi ha detto: "Non mi aspettavo questa scelta, ma che problemi hai?" :sard:  

Cosa strana: l'episodio mi parte sempre con l'audio italiano sovrapposto a quello originale (proprio come in Man vs Wild) e ogni volta devo rimettere la lingua originale singola

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top