Cosa c'è di nuovo?

Young Rock | Terza stagione conclusa | NBC

ufficiale

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,037
Medaglie
12
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Young Rock

Genere: Comedy

Prima messa in onda: 2021-02-16

Creatore: Nahnatchka Khan, Jeff Chiang

Cast: Dwayne Johnson, Joseph Lee Anderson, Stacey Leilua, Ana Tuisila, Adrian Groulx, Bradley Constant, Uli Latukefu, Fasitua Amosa, John Tui

Trama: Mentre Dwayne Johnson si candida alla presidenza nel 2032, dà uno sguardo comico alla sua vita straordinaria attraverso le storie oltraggiose della sua famiglia e della sua giovinezza che lo hanno plasmato nell'uomo che è oggi. Esplora la sua infanzia vivendo tra influenti icone del wrestling mentre suo padre è diventato famoso nel mondo degli affari, la sua adolescenza ribelle frequentando il liceo in Pennsylvania e i suoi anni nel football hanno collaborato con giocatori potenti dell'Università di Miami. Nel suo racconto, Johnson spiega che mentre le sue esperienze sono state più grandi della vita, rimane un ragazzo con i piedi per terra che si relaziona ancora con il popolo americano.

 
Ultima modifica:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,778
Reazioni
8,029
Medaglie
10
Quando era appena un ciottolo
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,037
Medaglie
12
Annunciata la seconda stagione! Non l'ho vista, ma per il tipo di serie che è non mi aspettavo il rinnovo :asd:
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,037
Medaglie
12
Ho visto la prima stagione, è una serie carina e si lascia guardare tranquillamente. Mi è piaciuto che la narrazione si svolge su piani temporali differenti.
Secondo me tra qualche anno The Rock si candida veramente alla presidenza :asd:
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,037
Medaglie
12
Ho finito di vedere anche la terza stagione. Secondo me come serie comica da 20 minuti è molto valida, il passato di The Rock è interessante e in questa stagione ancora di più perché siamo arrivati al momento in cui è diventato effettivamente una star della WWF/WWE e ha anche iniziato parallelamente la sua carriera come attore. Vedere le scene di wretling con i personaggi che conoscevo da bambino mi ha anche fatto venire un po' di nostalgia, infatti mi sono andato a riguardare spezzoni e match su Youtube del WWE dei tempi. Spero sinceramente che rinnovino lo show per una quarta stagione.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,037
Medaglie
12
51099-y7ta5bQKCPR0c4mKfFoGxFOejp.jpg


Titolo: Young Rock

Genere: Comedy

Prima messa in onda: 2021-02-16

Creatore: Nahnatchka Khan, Jeff Chiang

Cast: Dwayne Johnson, Joseph Lee Anderson, Stacey Leilua, Ana Tuisila, Adrian Groulx, Bradley Constant, Uli Latukefu, Fasitua Amosa, John Tui

Trama: Mentre Dwayne Johnson si candida alla presidenza nel 2032, dà uno sguardo comico alla sua vita straordinaria attraverso le storie oltraggiose della sua famiglia e della sua giovinezza che lo hanno plasmato nell'uomo che è oggi. Esplora la sua infanzia vivendo tra influenti icone del wrestling mentre suo padre è diventato famoso nel mondo degli affari, la sua adolescenza ribelle frequentando il liceo in Pennsylvania e i suoi anni nel football hanno collaborato con giocatori potenti dell'Università di Miami. Nel suo racconto, Johnson spiega che mentre le sue esperienze sono state più grandi della vita, rimane un ragazzo con i piedi per terra che si relaziona ancora con il popolo americano.



 
Top