Con questo film Shinkai ha sbancato tuttoPrima settimana di vendita in Giappone: quasi 640k![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con questo film Shinkai ha sbancato tuttoPrima settimana di vendita in Giappone: quasi 640k![]()

Felicissimo, se li meritano tutti. Veramente stupito da come vedere Your Name mi abbia coinvolto emotivamente e catturato con quello stile di animazione e colori. Mi spiace solo che ci voglia un'eternitá per avere l'edizione in Italiano e Giapponese.Prima settimana di vendita in Giappone: quasi 640k![]()

Spillarti più soldiMa il bd più dvd che senso ha di preciso?
)thisSpillarti più soldi
(del dovuto, con aggiunte superflue)

In ogni caso prezzi in linea con lo standard Dynit.imho sarà simile alla versione giapponese, con 2 o 3 dischi tra cui special e making off, artbook, le solite cartoline, forse lo storyboard chissà...Aspetto anch'io di conoscere i contenuti della collector per vedere se ne vale la penaIn ogni caso prezzi in linea con lo standard Dynit.

Dynit fa così con tutti i cofanetti di serie TV/film, e non è molto preciso il suo metodo, per dirti la mia copia del primo cofanetto di Gundam 0079 è la numero 1032 su 1000Comunque la Collector's Edition è numerata, quindi potrebbe essere davvero a copie limitate![]()