- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 12,423
Ma quando e' saltato Nino?
Qualche giorno fa, credo abbia dato dell'ubriacone a qualcuno, forse nel topic di 33
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quando e' saltato Nino?
Vabbe pensavo peggio ,a me diede del coprofagoQualche giorno fa, credo abbia dato dell'ubriacone a qualcuno, forse nel topic di 33
oltre al fatto che mi aveva messo in ignore da mesiInsostenibile nel suo ultimo periodo, andasse a intasare quella fogna di Facebook
Ci penso io ad horizon , for those who come after .Qualcuno deve prendere eredità, che ne sarà di horizon?
Io mi tengo giusto kingdom come 2.
Spiazeè arrivato anche lo statement del content creator preferito del forum.
![]()
Diciamo che i divanati tendono a fare molto commerciale con progetti alternativi. E se c'è gente che prende Pixel o ste robe qua, oh, bravi loro.
Spesso mi trovo in disaccordo con le opinioni sui giochi (quasi sempre ma vabé) ma in quello specifico frangente non hanno detto affatto delle scemenze. Anzi, è l'ennesima conferma del discorso che si faceva gli scorsi giorni.
Immagino, Il giorno dopo il tga chi lo fermava più, un potere inarrestabile.Con i TGA in arrivo la sua aura cresceva giorno dopo giorno.

Nope, probabilmente quel fatto (lo stress che mi fa svegliare e perdere mezz'ora di sonno a notte ha fatto sì che potessi assistere al fattoMa quindi era Nino quello che 2 notti fa scrisse 100 post contro Zaza?![]()
) è legato alla discussione che puoi leggere in questo topic da pagina 101 in poi.
Boh...ok...tutto questo astio per uno sconosciuto...se ti lascia la fidanzata ti lanci da unPerché sul piano etico è deplorevole; considerando che non solo ci hanno lucrato tra youtube e twitch ma anche con una serata al cinema da 30€ a ingresso facendo anche freeboot di contenuti di un altro creator inconsapevole.
Tu dirai; e vabè sono creators è come la televisione fingono.
Beh no, è un tantinello diverso. L'innominabile ha sempre parlato della sua etica immensa e ha costruito il suo seguito anche basando la sua immagine su una presunta purezza; se costruisci il tuo successo anche su dinamiche "populiste" poi è giusto che ti prendi il fango in faccia populista quando ti scoprono essere falso e costruito e non puro etico e vicino alla community come facevi finta di essere.
Tra l'altro ribadisco: timing davvero sospetto per l'indipendenza: a ridosso del merdaio e intaccamento dell'immagine del puro e a ridosso dell'albo dei content creators in Italia.
[automerge]1764164604[/automerge]
Sì, sempre lo stesso pirla.Fossa e Fossetti sono la stessa persona?
Domanda stupida, ma dato che seguo un podcast dove un 'Fossetti' è coinvolto è giusto per capire di chi state parlando/chi state criticando ora![]()
Boh...ok...tutto questo astio per uno sconosciuto...se ti lascia la fidanzata ti lanci da un
ponte ?
pura poesiaSì, sempre lo stesso pirla.
Va bé ma tu sei tenuto ad applicare il regolamento con un evidente conflitto di interessi. Francamente la tua opinione non so quanto possa essere considerata valida.Chiedo venia a BadBoy25 se intervengo sulla questione. Non intervengo da Mod di questa sezione, ma da Mod della sezione coinvolta dall'argomento (anche se Nino è stato sanzionato in più sezioni) nella speranza di cessare l'OT in corso.
Esiste un regolamento che accettate quando vi iscrivete, lo Staff di qualsiasi sezione lo applica in modo similare applicando vari gradi elasticità. Se possiamo evitare di bannare, evitiamo, se possiamo evitare di sanzione evitiamo.
Non siamo nemmeno nuovi a rimuovere cartellini dati in virtù di una discussione costruttiva con le persone interessate.
Quando non possiamo fare a meno sanzioniamo.
Quando la persona interessata raggiunge 16 cartellini (con 3 BAN temporizzati, e un infinito numero di avvisi pubblici e privati prima dei suddetti cartellini) il Regolamento richiede una Sanzione maggiore.
Non lo facciamo con leggerezza, ma o così o così. Non siamo su Twitter o FB ed esistono delle regole. Un Flame lo scusiamo, due pure, al terzo sanzioniamo. Se dobbiamo sanzionare 16 volte c'è un problema irrisolvibile a monte evidentemente.
Non lo facciamo con cattiveria.
PS: Questo ovviamente prescinde dai non troppo furbi riscritti (senza permesso) che si fanno beccare con le mani nella marmellata. In quel caso il Ban è diretto.
Tu sei un fratello di Joypad?Fossa e Fossetti sono la stessa persona?
Domanda stupida, ma dato che seguo un podcast dove un 'Fossetti' è coinvolto è giusto per capire di chi state parlando/chi state criticando ora![]()
Tecnicamente siamo in conflitto di interessi a favore degli utenti, il forum e il sito guadagnano traffico maggiore è la mole di utenza.Va bé ma tu sei tenuto ad applicare il regolamento con un evidente conflitto di interessi. Francamente la tua opinione non so quanto possa essere considerata valida.
)Prego per il piatto d'argento.Tecnicamente siamo in conflitto di interessi a favore degli utenti, il forum e il sito guadagnano traffico maggiore è la mole di utenza.
(e volevo scrivere questa battuta in calce al post, ma ho evitato... Perché non è una battuta.)