- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 3,853
Io sono basito dal fatto che Pregianza abbia un seguitoLo dico da totalmente estraneo a questo "mondo", resto veramente basito dal seguito che si ritrova pregianza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono basito dal fatto che Pregianza abbia un seguitoLo dico da totalmente estraneo a questo "mondo", resto veramente basito dal seguito che si ritrova pregianza.
Il problema è che da quel che ho capito, ora guadagna più di prima o sbaglio? O nel peggiore dei casi non ci sono stati gran differenze in tal sensoL'han pure silurato da Multiplayer
Poco dopo ha anche detto "noo, ma non "morire" nel senso di "morire"" (o una cosa del genere)Ma più che altro è una persona supponente e maleducata.
Come puoi anche solo pensare di dire "sei un cancro" o "devono morire" a 40 anni suonati.

Mi ero perso sta cosa. Lui purtroppo ha quel carattere lì che ogni volta lo fotte, aveva ragione Marcellus Wallas quando diceva al pugile che doveva essere lui a fottere il suo orgoglio, qui è uguale.
Scherzi a parte, i CD partivano pure da azioni legittime, il problema è che alla lunga sono diventati pure loro delle macchiette che si muovono per ogni piccola scintilla e oramai non sono altro che dipendenti dai passi falsi altrui, non proprio il massimo della vita ecco (e ora ovviamente mangeranno su questo asd) . Da l’altra però concordo che Pregianza, pure in virtù del suo carattere, caschi ancora in queste cose, colpa pure di alcuni suoi fedelissimi che imho fanno come la “Zanzara” e cercano la reazione esagerata, pure questo non aiuta. Personalmente lo seguo per la sua competenza, può non piacere per carità ma imho è competente nella sua materia, altro discorso chiaramente i toni e il modo con cui certe volte la porta avanti.
Edit: Sostituite Bruce con Pregianza e avrete lo stesso risultato.

Ma io fossi stato Falconero l’avrei denunciato senza fare video rispostaE' dalla vicenda di Falconero che lo vorrei vedere definitivamente fuori dai giochi.
ormai vive nella sua bolla totale.Cioe Pregianza davvero blastato.
Potrebbe essere segnalabile per 3-4 cose diverse
E c’è gente che lo difende![]()
Quoto, e gli avrei anche fatto comprare un vocabolario in modo da poter mettere insieme discorsi di senso compiuto tra pranzo e cena. Un uomo ridicolo come pochi di questo circo dei babbei creator.Ma io fossi stato Falconero l’avrei denunciato senza fare video risposta

ma non ho fatto in tempo a riguardare il video perché la home di X si è aggiornata da sola e il video in questione è sparito, mai più trovato.
Visto il topic magari qualcuno può aiutarmi.
Sto cercando un creatore youtuber o come si fanno chiamare, che nei suoi video usa una felpa/maglia arancione e porta gli occhiali da sole, semi biondo e usa una poltrona da gaming nera di Lino Sonego. E' un ragazzo adulto, boh forse una 30/40 anni di anni, italiano.
Per caso con questi indizi tipo CLUEDO qualcuno sa di chi sto parlando?
Ho visto per caso ieri su X in tendenza (ma il video forse era di Instagram) un video di questa persona che parlava di GTA6 e mi ha fatto morire dal ridere, ma non ho fatto in tempo a riguardare il video perché la home di X si è aggiornata da sola e il video in questione è sparito, mai più trovato.

Penso che l'IA su queste cose se la cavi oramai abbastanza, copio incollo anche se non so chi siano questi personaggi
Lo streamer italiano che stai cercando è quasi certamente Il Masseo (Edoardo Magro) o Moonryde (Dario Marchetti), con una fortissima probabilità che si tratti di Il Masseo per via di diversi dettagli iconici:La sedia Lino Sonego: Il Masseo è storicamente uno dei principali partner e testimonial del brand italiano di sedie da gaming Lino Sonego, e utilizza proprio una delle loro poltrone top di gamma nere nella sua postazione.Il look con occhiali da sole: È famosissimo per streammare molto spesso indossando vistosi occhiali da sole scuri all'interno della sua stanza.L'aspetto e l'età: Ha i capelli tinti (è stato biondo/ossigenato o con riflessi biondo-chiari in vari periodi), ha una barba incolta ed è un ragazzo adulto che rientra perfettamente nella fascia d'età che hai indicato.I contenuti: Tratta moltissimo i titoli di Rockstar Games (come i server RP di GTA) e, con l'avvicinarsi dell'attesissimo GTA 6, è tra i primissimi creatori di contenuti italiani a portarlo in live e a discuterne ogni novità. Inoltre, non è raro vederlo indossare felpe o maglie dai colori accesi (tra cui l'arancione o il giallo fluo).L'unica altra alternativa valida per la sedia Lino Sonego in quella fascia di età e ambito gaming è Moonryde, che è stato anche scelto ufficialmente come uno dei volti promozionali di GTA 6 in Italia, ma il brand degli occhiali da sole fissi in live e il capello semi-biondo portano quasi totalmente la scelta verso Il Masseo.
Per caso ha parlato di Jason "Cucoldone?"Purtroppo ho controllato e non è nessuno dei due.
Ma ti ringrazio ugualmente per il possibile aiuto.
Per caso ha parlato di Jason "Cucoldone?"
Forse è lo stesso che ho visto io, spetta
Jason è il compagno di Lucia di GTA6, il termine cucoldone deriva da cuck-hold, ovvero quello che si fa scopare la ragazza in maniera consensuale, PARE che in GTA6 potrai farlo. Il tizio nello short diceva che non gli interessava se Jason è un cornuto, per stare con una come Lucia gli andavano bene le corna. Mi aveva fatto ridere.Non ho la più pallida idea di chi sia sto jason cucoldone ahahah
Questo creatore parlava solo di GTAVI, era uno video short che durava tipo 1 minuto o poco più.
Mai più trovato.
Jason è il compagno di Lucia di GTA6, il termine cucoldone deriva da cuck-hold, ovvero quello che si fa scopare la ragazza in maniera consensuale, PARE che in GTA6 potrai farlo. Il tizio nello short diceva che non gli interessava se Jason è un cornuto, per stare con una come Lucia gli andavano bene le corna. Mi aveva fatto ridere.