King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,941
E no tu non puoi sbagliarti, qui tocca tirare avanti fino alla presentazione di Switch 2, datti da farePotrei sbagliarmi infatti, l'ho premesso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E no tu non puoi sbagliarti, qui tocca tirare avanti fino alla presentazione di Switch 2, datti da farePotrei sbagliarmi infatti, l'ho premesso.
Le uniche fonti che girano sono su twitter ma twitter è affidabile come la merda di cane.E no tu non puoi sbagliarti, qui tocca tirare avanti fino alla presentazione di Switch 2, datti da fare

Porca troia

Il problema è che la sua comunity dice una roba del genere, vuole dire che la comunity fa un po'schifo.Nessuno ma rientra nel target. Rientra anche perché diciamo che 10 15 K al mese ti rendono sexy.
Dite quello che vi pare che sono rosicone ecc ecc ma basta vedere due foto di sta tipa per capire che l'interesse di Michele non sia partito da qualcosa di platonico.
[automerge]1690983973[/automerge]
PS: Quanto fa schifo la sua community comunque, ma come cazzo fanno a permettersi di dire che ha fatto l'upgrade, come se avesse cambiato il PC. Porco due ogni giorno m'accorgo sempre di più quanto Pasolini avesse ragione nella sudditanza creata tra persona pubblica e pubblico stesso.
Pensa teBeautiful versione YouTube
[automerge]1690972339[/automerge]
L'ha tradita![]()
Una sola parola: content.Sono uno che segue Sabaku, non tanto su Twitch perché voglia di stare mezza giornata a seguire live su Twitch non ne ho, ma ho seguito diverse sue serie su Youtube come i vari spiriti dell'esperto che amo immensamente essendo fan di FF. Non mi spiego tutta questa telenovela che hanno creato onestamente.
Sarebbe bastato un post scritto da entrambi dove comunicavano di essersi separati sentimentalmente e fine. Senza dare spiegazioni o altro, anche perché a me personalmente della sua vita privata e/o sentimentale frega un cavolo. Facendo così, hanno dato modo a tanta gente di accanirsi e a spalare merda a più non posso perché si sa, su Internet la gente ci sguazza su ste situazioni. Non mi aspettavo che anche loro due cadessero in questa trappola sinceramente.
detto nienteCinque e più pagine, pensavo che fosse successo chissà cosa.
Invece solo un po' di sana soap opera![]()

Potevano non farlo ehSi ma...fare dei video dove vai a raccontare la tua versione e i fatti tuoi personali intimi e privati
Cioè è tutto sbagliato, proprio il sistema internet è fottuto...

Ma non è necessarioPotevano non farlo eh
[automerge]1690999573[/automerge]
PS: è vero che ora parte per la Spagna con la nuova tipa?![]()
Appunto, allora lo vuoi fare. A questo punto capisco bene quella gente che non si è mai fatta vedere in faccia da quando ha iniziato l'attività.Ma non è necessario
Cioè la tua vita così diventa un gossip, dai videogameplay, a video dove devi spiegare cosa sta succedendo nella tua vita di coppia?