Rinoa86
Esperto
Mai che facciano mea culpa...il fatto che debbano essere gli altri a prendersi la responsabilità fa davvero riderepow4r ci ha messo il carico![]()
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai che facciano mea culpa...il fatto che debbano essere gli altri a prendersi la responsabilità fa davvero riderepow4r ci ha messo il carico![]()
Ridicoli davvero ad addossare la colpa a scelte personali di altriMai che facciano mea culpa...il fatto che debbano essere gli altri a prendersi la responsabilità fa davvero ridere

Ha distrutto l’ultimo video di Power![]()

Sta cosa è meglio di una serie TV, sta sostituendo NetflixAspettavo una sua risposta, stasera la guardo![]()

Ma veramenteSta cosa è meglio di una serie TV, sta sostituendo Netflix![]()

Quelle di chi?Braccia veramente rubate all'agricoltura.

Io gli ho lasciato un commento sotto il video ancheMa veramente
Colpa nostra che siamo stile commare di paese
[automerge]1775058050[/automerge]
Quelle di chi?![]()

GrandeIo gli ho lasciato un commento sotto il video anche![]()

I sotto contratto dell'Arkadia.Ma veramente
Colpa nostra che siamo stile commare di paese
[automerge]1775058050[/automerge]
Quelle di chi?![]()
Se pensiamo poi quanto guadagnano e come se ne fregano delle regole, leggi e del rispetto della loro community...I sotto contratto dell'Arkadia.

Ha distrutto l’ultimo video di Power
Comunque sotto il video di Charlotte è dovuto intervenire con scarsi risultati il CEO della loro agenzia, ARKADIA, anche perché come hanno provato a difendersi da soli hanno solo peggiorato la situazione
Sta venendo fuori come questi influencer siano incapaci letteralmente di stare su internet praticamente![]()
che citazioneÈ stato istruito a dovere da qualcunokafkania ha fatto un post in cui chiede scusa perchè non era aggiornata sulle nuove norme , incredibile basta cosi poco
[automerge]1775074548[/automerge]
il ceo ha detto che dgb e soci sono cancerogeniche citazione
comunque video visto, ha completamente annientato Power 
Kafkania esempio di umiltà, oltre che mi piace il suo modo di esprimersi e comunicare le sue passioni, peccato che non sia ancora riuscita ad imporsi come views, però vabbè vedo che piano piano sta crescendo.kafkania ha fatto un post in cui chiede scusa perchè non era aggiornata sulle nuove norme , incredibile basta cosi poco
[automerge]1775074548[/automerge]
il ceo ha detto che dgb e soci sono cancerogeniche citazione
e incredibilmente non se la tira nonostante sia anche piuttosto bellaKafkania esempio di umiltà, oltre che mi piace il suo modo di esprimersi e comunicare le sue passioni, peccato che non sia ancora riuscita ad imporsi come views, però vabbè vedo che piano piano sta crescendo.

Caro Farenz ehm Davide ti scrivo:
Abbiamo il suo erede, alcuni sono davvero dei geni della trattativa.![]()