R
roscian79
certo che FARENZ con l'introduzione del secondo canale (second'angolo) sta trascurando il suo primo canale (l'angolo di farenz) un vero peccato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ed è anche un bell'omino a ben vederloMa lo so bene, è divertentissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sottoscrivo, per la qualità che da meriterebbe molto di più.Santillo è veramente tra i migliori...
Canale?Sottoscrivo, per la qualità che da meriterebbe molto di più.
https://www.youtube.com/channel/UC-MiRGP8rdqjZkF7eHIQUKACanale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a me quello con i capelli (redez?) mi sta un po' sulle palle e non sembra capirci una beata minchia di videogiochi.quei due sul server
Riguardo QDSS hai ragione, sono un po'chiusi come mentalità e poi a volte smerdano videogiochi di classe per delle piccolezze.A me quello con i capelli (redez?) mi sta un po' sulle palle e non sembra capirci una beata minchia di videogiochi.synergo invece è incredibilmente spigliato e divertente, gli ultimi video su the sims mi hanno fatto sbellicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però non so, a volte mi sembrano troppo superficiali o sparano vere e proprie assurdità su alcuni giochi, magari più popolari o semplicemente dei quali non gli interessa veramente.
ma il peggio è il loro atteggiamento di ***** nel rispondere a qualsiasi tipo di critica, non so se di tanto in tanto fate caso ai loro commenti di risposta, hanno questo modo di fare spocchioso e non sembrano vedere oltre al loro naso.
io seguo i gameplay di synergo sul secondo canale per farmi un paio di risate ogni tanto, ma niente di più.
Il che è pure peggio,senza contare la maggioranza delle volte son delle pippe assurde e fanno figure vergognose(dark souls su tutti),a meno che non si tratti di un fps comune.Riguardo QDSS hai ragione, sono un po'chiusi come mentalità e poi a volte smerdano videogiochi di classe per delle piccolezze. A volte però penso lo facciano con lo scopo di attirare l'attenzione e farsi pubblicità.
Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
Non sanno giocare neanche ad halo xDIl che è pure peggio,senza contare la maggioranza delle volte son delle pippe assurde e fanno figure vergognose(dark souls su tutti),a meno che non si tratti di un fps comune.