Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
certo che FARENZ con l'introduzione del secondo canale (second'angolo) sta trascurando il suo primo canale (l'angolo di farenz) un vero peccato.

Ma lo so bene, è divertentissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ed è anche un bell'omino a ben vederlo :rickds:

Cosa accade quando il canale di Black Raziel (youtuber a cui dobbiamo le apprezzate serie di gameplay dedicate a Demon's Souls de Le avventure di Tano e Tano colpisce ancora, ancora la serie Legacy of Kain Lore dedicata all'universo di Kain e Raziel, e La Poesia della Città Nebulosa basata sul primo Silent Hill) incrocia gli insanguinati ferri col canale di Gamer May Cry?

Nasce Raziel May Cry, crossover che si attualizzerà in un hangout live su youtube a tema horror.

L'evento si svolgerà in diretta domenica 26/10 sera, orario da definire, e vedrà Black Raziel confrontarsi con Aku e The Metaller; voi potrete chiaramente interagire con noi.

Qualora non riuscirete ad esserci, tranquilli, il video rimarrà poi disponibile per la visione in differita.

Vi aggiorneremo ovviamente sugli ulteriori dettagli appena definiti.

Vi lasciamo alla differita del video di annuncio dell'evento realizzato (ed originariamente mandato in diretta) da Black Raziel sul suo canale.

[video=youtube;0mlC-f6G2go]

Ultima modifica da un moderatore:
Me faccio pubblicità da solo T_T

Ciao, ti piacciono i videogiochi? Quelli che però non sono molto conosciuti dalla community italiana? (Ovviamente ho anche qualche video di BF3 e Fifa)...Allora potresti dare una opportunità al mio canale?Se ti va di passare, basta soltanto un click.

Se ti piace magari potresti anche pensare di iscriverti, non chiedo troppo - soltanto una visita ^^

Per sapere di cosa si tratta:

Tratto videogames che le masse di youtubers ormai "affermati" non trattano, o trattano raramente. Gioco su PC quindi potrete immaginare la quantità di giochi sconosciuti che esistono ^^

Certo, ogni tanto una partitina a Fifa World ci sta ^^

https://www.youtube.com/watch?v=lJ89jZGO2Zc&list=UUSsuShGUfJ1eICGwhbWfoIw

In questo video ci sono tantissimi esponenti, chi più valido chi meno (va beh, alcuni sono osceni) di YouTube Italia.

E ne mancano parecchi.

Anche se scommetto che molti non li conoscete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Personalmente posso consigliarvi canali come croix89, pisk, o quei due sul server ma anche LogicamenteJim...

Invece io ho aperto da poco un mio canale Youtube e mi piacerebbe che lo visitaste. Mi chiamo Espo Channel e ho il link in firma, basta cliccare o al massimo cercate sul tubo. Sto facendo gameplays su doom 3 ma ho anche altri progetti in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Uno youtuber valido è sicuramenteeeee.....................FRANCESCO SOLE!!!! Giu parolacce e insulti!!!!

Sto ovviamente SCHERZANDO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

da un po seguo l'antro atomico del dottor manathan e lo trovo parecchio interessante anche se per molti non sara il massimo come youtuber (visto che non ha una grande recitazione)

Vorrei dire la mia su Sabaku no ecc ecc un po' controcorrente rispetto alla massa, che lo segue come una divinità. E magari resuscitare sto topic.

Boh, a me fa davvero caare. A parte il suo modo di fare che trovo davvero odioso, il suo essere sbruffone fino al limite dell'insopportabile, il suo credersi il migliore, ma trovo che contenutisticamente sia davvero vuoto (per usare anche termini darksoulsiani). Anzi, più che altro ha avuto una inflessione assurda. Guardate i suoi primissimi video, quelli secondo me sono molto ben fatti, pieni di passione, si vede che stava facendo qualcosa solo per piacere personale. E guardate gli ultimi. 60 fps, 1080p, mezzi professionali, telecamere, blablabla. Tutto un "io ce l'ho grosso". E una pomposità nel parlare incredibile, piena di spocchia e arroganza, come se si sentisse chissà chi (che poi non ha nemmeno tantissimi iscritti alla fin fine) e a livello contenutistico... Boh, qualcosa c'è in mezzo a tutte le sue dichiarazioni sui 60 fps e come sia potente il suo computer, o come si debba trasferire e blablabla, ma anche quello è sempre presentato con una spocchia assurda, anche quando spara ca.zzate cosmiche (rabbrividisco ripensando a un video in cui reputa tutti i libri di storia come una cacchiata falsa e manipolata). Davvero, basta guardare i primi episodi de L'anima Oscura e uno degli ultimi video per notare la differenza. Se ci riuscite, perche ora sono anche riempiti di pubblicità. Lui è anche uno dei pochi youtuber che utilizza le orripilanti pubblicità a metà video (oltre inizio e fine) per monetizzare ancora di più, e usa anche il patreon chiedendo sotto ogni video soldi agli iscritti... Ora, nulla di male, ci guadagnerei qualcosa anche io se fossi al suo posto, ma dubito che poi direi in ogni video che tutto quello che faccio è solo passione e solo per gli utenti senza interessi personali.

Poi questo è un mio parere personale, sicuramente a molti piacerà, io invece lo metto personalmente nel calderone della pupù youtubiana insieme a Diprè e Favij.

personalmente sabaku con dark souls 2 ha abbassato il format del canale, quintalate di video a rifare le stesse cose con personaggi diversi cambiando build ogni mezzo secondo perchè non vengono bene non sono interessanti, soprattutto se ti metti a discutere di cazzate completamente fuori dal contesto di gioco e di ciò che stai facendo vedere.

e i video in "live" fanno uscire il mike forse più genuino, quello critico, talvolta ignorante e anche un po' nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif esempio il boss del 3-1 in demon's souls.

i suoi video preparati e nei quali discute su argomenti o spiega meccaniche riguardanti il gioco (ff o appunto l'anima oscura) sono molto belli, ma per il resto è un po' meh.

anche la serie su sotc sta diventando particolarmente noiosa, i primi video erano abbastanza ispirati, ma il gioco è monotono e non si presta bene ad una serie su youtube, secondo me ha proprio toppato.

devo dire che quella su dragon age invece non mi dispiace, visto e considerandolo una persona abbastanza riflessiva, vorrei vederlo giocare di ruolo e con origins è possibile farlo, purtroppo l'utenza è troppo ancorata alla serie dei souls e questi video non mi son sembrati andare per la maggiore.

- - - Aggiornato - - -

quei due sul server
a me quello con i capelli (redez?) mi sta un po' sulle palle e non sembra capirci una beata minchia di videogiochi.

synergo invece è incredibilmente spigliato e divertente, gli ultimi video su the sims mi hanno fatto sbellicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però non so, a volte mi sembrano troppo superficiali o sparano vere e proprie assurdità su alcuni giochi, magari più popolari o semplicemente dei quali non gli interessa veramente.

ma il peggio è il loro atteggiamento di ***** nel rispondere a qualsiasi tipo di critica, non so se di tanto in tanto fate caso ai loro commenti di risposta, hanno questo modo di fare spocchioso e non sembrano vedere oltre al loro naso.

io seguo i gameplay di synergo sul secondo canale per farmi un paio di risate ogni tanto, ma niente di più.

Ultima modifica:
A me quello con i capelli (redez?) mi sta un po' sulle palle e non sembra capirci una beata minchia di videogiochi.synergo invece è incredibilmente spigliato e divertente, gli ultimi video su the sims mi hanno fatto sbellicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però non so, a volte mi sembrano troppo superficiali o sparano vere e proprie assurdità su alcuni giochi, magari più popolari o semplicemente dei quali non gli interessa veramente.

ma il peggio è il loro atteggiamento di ***** nel rispondere a qualsiasi tipo di critica, non so se di tanto in tanto fate caso ai loro commenti di risposta, hanno questo modo di fare spocchioso e non sembrano vedere oltre al loro naso.

io seguo i gameplay di synergo sul secondo canale per farmi un paio di risate ogni tanto, ma niente di più.
Riguardo QDSS hai ragione, sono un po'chiusi come mentalità e poi a volte smerdano videogiochi di classe per delle piccolezze.

A volte però penso lo facciano con lo scopo di attirare l'attenzione e farsi pubblicità.

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Riguardo QDSS hai ragione, sono un po'chiusi come mentalità e poi a volte smerdano videogiochi di classe per delle piccolezze. A volte però penso lo facciano con lo scopo di attirare l'attenzione e farsi pubblicità.

Il che è pure peggio,senza contare la maggioranza delle volte son delle pippe assurde e fanno figure vergognose(dark souls su tutti),a meno che non si tratti di un fps comune.

Quelli che seguo più spesso sono, in ordine cronologico:

Yotobigames (iniziato a vederlo con DS)

TheShow (dalla primavera scorsa che li seguo)

SabakunoMaiku (conosciuto tempo fa ma iniziato a vederlo soltanto l'autunno scorso con l'Anima Oscura) e l'altro suo canale (scoperto di recente con Demon, praticamente poco dopo che iniziai la mia avventura con lo stesso gioco).

Meno frequentemente seguo:

queltaleale (di cui mi sono visto l'intera serie dei Souls)

Relative (fanno le stesse cose dei TheShow ossia pranks, esperimenti sociali)

Gente random:

Farenz (ammetto di averlo seguito più nel periodo 2010-2011, ora non lo seguo proprio)

Bstaaard (visto giusto qualche video sulle corse di GTA Online)

Altri tipo i TheSHow che fanno roba più da Pick Up (solo che essendo tutti in inglese ci capisco poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...

Ultima modifica da un moderatore:
Player inside lo consiglio a tutti. Simpatici sia nei videi che di persona, avendoli conosciuti a Milano.

Il che è pure peggio,senza contare la maggioranza delle volte son delle pippe assurde e fanno figure vergognose(dark souls su tutti),a meno che non si tratti di un fps comune.
Non sanno giocare neanche ad halo xD

Recentemente hanno rilasciato un gameplay dove sclerano come bestie >.

Non del tutto inerente al topic, ma avrei un quesito. Nella pagina YT "le mie iscrizioni" dove posso vedere in ordine cronologico tutti i video dei canali a cui sono iscritto, perché mai dovrebbero apparirmi anche i video dei fancazzisti anonimi, canale a cui non sono iscritto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro