Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ne prende 70,000.Più o meno ci sei andato vicino.
Ne prenderà 10.000 se tutto va bene.

Neanche un top manager di una media impresa prende 70.000 euro al mese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente 70'000 è esagerato ma fra pubblicità, film in produzione, e libro appena uscito che solo i ritardati o chi si vuole fare quattro risate per quanto faccia schifo possono prendere, ne fa un bel po' di quattrini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro dovrebbe prendere qualcosa di più per i video che gli commissionano... ammesso che glieli commissionino:rickds:.

Ma francamente I don't care.

No io dico solo da YT, poi chiaro che si appioppate le pubblicità e le altre cose arriva anche a 40.000 bellamente.

Ma fate una ricerca su Socialblade del canale di Favij e levatevi il dubbio lol. Non è precisissimo, ma un'idea di base la offre.

Sicuramente 70'000 è esagerato ma fra pubblicità, film in produzione, e libro appena uscito che solo i ritardati o chi si vuole fare quattro risate per quanto faccia schifo possono prendere, ne fa un bel po' di quattrini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai dimenticato questo:

hqdefault.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma fate una ricerca su Socialblade del canale di Favij e levatevi il dubbio lol. Non è precisissimo, ma un'idea di base la offre.
All'anno dovrebbe fare al massimo 1 milione d'euro, al minimo 64k secondo quel sito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E invece SocialBlade non è attendibile per niente, cifre gonfiatissime e lontane dalla realtà.

Quando ho scoperto che Favaj avrebbe fatto un film mi sono detto "ok voglio farmi del male, vediamo che porcata salta fuori" e da uno dei vari siti riportavano che guadagna 200 mila all'anno, poi bisogna vedere quanto guadagna in piu con le altre stronzate (le figurine :ryo: )

E invece SocialBlade non è attendibile per niente, cifre gonfiatissime e lontane dalla realtà.
Insomma, nemmeno troppo ad onor del vero. La differenza alto-basso dipende molto dal numero di iscritti.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Pure le figurine...sti ragazzini di oggi per comprarsi sta roba c'hanno la meìrda in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica:
Comunque non capisco questo odio eccessivo verso Favij...che non possa piacere o possa essere molto banale e infantile rispetto a uno yotobi o simili è palese ma appunto per questo non ha senso criticarlo.

I contenuti di Favij TV sono rivolti a una fascia di età di certo più bassa rispetto ai contenuti di altri youtubers....ma questo mica è un male: è giusto che ci sia una fascia per ogni età di pubblico.

è come se un 30 enne criticasse i cartoni animati...e grazie al caxxo,ormai probabilmente non fanno più per TE.

Detto ciò ci tengo precisare che non lo seguo affatto però volevo semplicemente evidenziare che non ha senso criticarlo per i contenuti quando questi sono palesemente riferiti a una certa e sola fascia d'età.

Io so che favij ne prende 24 mila euro nette al mese... Ovviamente è un calcolo non preciso al 100%.. Comunque par guadagnare quella cifra devo lavorare quasi 2 anni

sono dati certi? Non voglio credere che siano veritieri... voglio dire non sarebbe uno schifo, ma di più

Insomma, nemmeno troppo ad onor del vero. La differenza alto-basso dipende molto dal numero di iscritti.

Fidati sono gonfiatissime, secondo quel sito zeb89 dovrebbe essere ultrabenestante e invece abbiamo visto nel suo topic che ha cambiato il suo pc stravecchio con un preassemblato da 500 euro..(che nell'ambito pc non son tanti).

una curiosita che mi è venuta questo pomeriggio in retrogaming, ma nessuno ha mai citato gamer may cry di aku e un altro utente? un canale interessantissimo che pero ai piu potrebbe non piacere visto che non c'è recitazione ed e praticamente un videoblog che porpone servizi su vari giochi tra l'altro il montaggio è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro