Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me fa paura più che altro l'orda di ragazzetti robot che gli danno ragione a prescindereQuesti tizi hanno un potere impressionante sui bambini dai 10 ai 14/16 anni

La cosa bella è che se guardate nei video dove offendono sto tizio, la maggior parte dei suoi fan invita alla morte o peggio chi non sponsorizza sto cicciogamer

Io ora dico, benissimo il bullissimo è una cosa da debellare e il gesto in sè del tirare qualcosa a qualcuno è deplorevole e meschino

Ma è un ***** di cornetto ciccio eddai su

Ma come fai a trovare gli estremi per denunciare youtube italia? Ma sta gente davvero crede alle favole dello zio peppe :rickds:

E tutti i fan giù " EH SI CICCIO DAI DENUNZIALI TUTTI" :rickds:

Io non conoscevo sta realtà odierna di youtube, ero rimasto ai tempi di black ops 1 e melagoodo

Ma che degrado è sta piattaforma lo sanno solo i creatori di contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dai 10 ai 16 anni? mi sa che stai sopravvalutando i suoi fan :rickds: a 14/16anni difficilmente seguirebbero uno così... comunque siamo in 2 fuori dal giro...io uso youtube da 11 anni cioè da quando è stato creato ma l'ho sempre e solo usato per ascoltare la musica :rickds: solo negli ultimi anni mi son messo a seguire dei gamer o altro ma al di fuori di quelli che trattano hearthstone seguo solo subaku (per quei pochi video al di fuori di dark souls che fa) e yotobi...esiston odecine o centinaia di youtuber che ora vanno tanto di moda che non ho la men che minima diea di chi siano :rickds:

dai 10 ai 16 anni? mi sa che stai sopravvalutando i suoi fan :rickds: a 14/16anni difficilmente seguirebbero uno così... comunque siamo in 2 fuori dal giro...io uso youtube da 11 anni cioè da quando è stato creato ma l'ho sempre e solo usato per ascoltare la musica :rickds: solo negli ultimi anni mi son messo a seguire dei gamer o altro ma al di fuori di quelli che trattano hearthstone seguo solo subaku (per quei pochi video al di fuori di dark souls che fa) e yotobi...esiston odecine o centinaia di youtuber che ora vanno tanto di moda che non ho la men che minima diea di chi siano :rickds:
Probabilmente solo perchè ormai abbiamo oltre i 20 anni, io li supero st'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi interesso più al gaming come una volta, fai conto che ho ripreso una ps3 solo per recuperare qualche titolo ad cazzum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente fossimo nati in questi anni li avrei seguiti anche io, ma attualmente a parte zeb e yotobi non conosco nessuno :rickds:

L'anno scorso c'era uno youtuber non so chi al romics e aveva una fila enorme attorno, non riuscivo a capire chi minchia fosse

Vado da uno e quello mi fa "dai zio quello dei video prank whatsapp su youtube, quello che fa gli scherzi"

:rickds:

Comunque visto come lo strumentalizza, il dubbio che sia tutto voluto e montato ad arte direi che è più che legittimo.

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Video tragicomico suvvia.

Il cyberbullismo ha visto la Cantone suicidarsi. Non usiamo facilmente dei termini così delicati.

Se poi, e tutto architettato come dite voi (non seguo YT, essendo un aspirante disegnatore vado a cercarmi tutorial di disegno, PS e quant'altro, allontanandomi abbondantemente da questo lato di questo portale) allora altro che fetta di pane, le botte vere, quelle fanno male.

Youtube oggi è sostanzialmente la TV di ieri con maggiore trash.

Abbiamo le tipiche televendite con gente che linka liste in modo da avere la scusa per linkare i link di Amazon, i Mastrota del futuro.

I canali spazzatura e di degrado totale tra trash e liti in stile Forum che spesso puzzano di costruito per fare visualizzazioni.

I canali per un target alla Bim Bum Bam, Ciao Ciao, Ko Kart Mattina, Solletico, ecc ma senza cartoni.

Youtuber di cui la gente fa il tifo e sfotte ed insulta quelli che sono generalmente i "nemici" di quel canale. Un po' come una volta si faceva durante le partite di pallone.

Il tutto alla fine come la TV è lo specchio della nostra società e di quello che la gente dai ragazzini agli adulti vogliono.

Youtube oggi è sostanzialmente la TV di ieri con maggiore trash.
E' ancora più potente, perchè "on demand". Ed è un fenomeno ancora in costante crescita... Purtroppo, per come è strutturata la remunerazione, non si è incentivati a fare "contenuti di qualità", ma piuttosto a sputare fuori un video al giorno sperando di far divertire i bambini che trascorrono i pomeriggi liberi su youtube

E' ancora più potente, perchè "on demand". Ed è un fenomeno ancora in costante crescita... Purtroppo, per come è strutturata la remunerazione, non si è incentivati a fare "contenuti di qualità", ma piuttosto a sputare fuori un video al giorno sperando di far divertire i bambini che trascorrono i pomeriggi liberi su youtube
Questo è vero, ma è la normale evoluzione che deriva dallo sviluppo tecnologico.

Non solo Youtube quindi, ma quanti passano il tempo su pagine trash di ogni tipo sui vari social network?

La stessa gente di un'età ormai adulta, quante volte in giro tra amici o ad un tavolo vi capita che ci si debba interrompere per chi si ingobbisce sul telefono non ascoltando o perdendo il filo del discorso? Un tempo non potevi farlo e quindi parlavi e interagivi di continuo col mondo che ti circondava.

Quindi nel bene e nel male oggi le cose vanno così. Poi è chiaro che in ogni campo siano le schiocchezze, le liti e le varie polemiche a fare più ascolti, ma questo accadeva anche in televisione ben prima degli youtubers, la differenza è che oggi come hai fatto notare è tutto alla portata di mano in qualsiasi secondo della giornata.

La cosa migliore sarebbe nel nostro piccolo ignorare il degrado e parlare solo di chi è meritevole, lasciando perdere certi personaggi.

ok ha minacciato di piantarsi un coltello in pancia ma lo ha detto solo per prendere visualizzazioni e fare il dramma eh...non vedo analogie con le notizie di cronaca che si leggono sui giornali o si vedono nei tg...anche per quanto riguarda il bullismo.

si però è troppo facile guadagnare una marea di soldi perchè si viene idolatrati da bimbetti di 6 anni perchè si sta qualche ora seduti davanti a un pc a giocare...ti piacciono quei soldi facili ciccio? allora ti becchi anche il lato opposto della medaglia senza fare ogni volta drammi anche perchè i drammi sono ben altri...

ma poi ho scritto chiaramente che il mio intervento non era un "ora vado sul forum e prendo per il **** cicciogamer perchè è uno youtuber" ma volevo semplicemente farvi presente la cosa, ovviamente ho aggiunto mie impression ie pensieri, e dire la mia sulla condizione attuale di youtube...

ma poi detto questo io ripeto che non lo conoscevo questo cicciogamer89(come ho visto 2 video dei vari favij o piewdie o come si chiamano semplicemente perchè sono vecchiotto e fuori da questi giri) quindi ho cercato di farmi un idea su chi sia, cosa fa e su cosa è oggi youtube italia quindi mi son messo a guardare che video ha postato negli ultimi mesi/anni su youtube:

la prima cosa che mi salta all'occhio è che i video su cui ha + visualizzazioni sono drammi, recite inventate ad hoc o cavola*e che non hanno nulla a che vedere col suo canale youtube :morris82:

esempi

[video=youtube;TQhk2K-vaWk]

dcfe346573d25f2c845ba7d790d7ec98.jpg

Mamma mia che roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Il video del ladro, sinceramente, a me non sembra falso.

Se lo fosse:

1) le ragazze sarebbero bravissime a recitare. Anche perchè parlano in maniera molto naturale, accavallando le voci; percepisco sia rabbia che spavento in ciò che dicono

2) se fosse stato creato ad hoc, avrebbe dato più spazio alla cosa, magari dipingendosi come eroe che scaccia il ladro (visto quanto è bimbominkia il tizio). Invece niente, so giusto 30 secondi in un video di 15 minuti, che si sente la sorella(?) urlare e lui va a chiedere che è successo. Nient'altro

Anche se c'è da dire: ha un tizio passato sul balcone, e se ne torna a giocare tranquillo dopo 30 secondi?! Uhm... vabbè che forse conoscendo il tipo, è possibile.

Il video del ladro, sinceramente, a me non sembra falso.
Se lo fosse:

1) le ragazze sarebbero bravissime a recitare. Anche perchè parlano in maniera molto naturale, accavallando le voci; percepisco sia rabbia che spavento in ciò che dicono

2) se fosse stato creato ad hoc, avrebbe dato più spazio alla cosa, magari dipingendosi come eroe che scaccia il ladro (visto quanto è bimbominkia il tizio). Invece niente, so giusto 30 secondi in un video di 15 minuti, che si sente la sorella(?) urlare e lui va a chiedere che è successo. Nient'altro

Anche se c'è da dire: ha un tizio passato sul balcone, e se ne torna a giocare tranquillo dopo 30 secondi?! Uhm... vabbè che forse conoscendo il tipo, è possibile.
Con 135 mila mi piace e 800000 views quanto ha guadagno?

I mi piace non contano nel guadagno via partnership, che viene piuttosto costruito dalle views. Non so quanto guadagna, ma ti posso garantire che gli finiscono in tasca non pochi soldi, buon per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah boh, ma parecchio comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque già il solo fatto di parlarne la gente va sul suo canale e lui fa views, come si dice, "l'importante non è parlarne bene o male, l'importante è parlarne" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi la piccola (ma anche no) differenza è che con la TV hai una programmazione limitata, quindi potresti trovare tutta mèrda o roba che non ti interessa, YT è un catalogo con miliardi di video, quindi puoi trovare le cose che piacciono a te ed evitare la mèrda senza doverti accontentare di qualcos'altro, al contrario della TV. Quindi si, magari per certi aspetti può essere simile, ma siamo su due mondi diversi comunque.

Proprio per questo, se era una minkiata, si sarebbe impegnato un attimo di più. Invece 30 secondi con la sorella agitata e lui, pure mezzo scettico, senza far troppa scena, solo con "oh, ma siete sicure sicure?", che è sinceramente la prima cosa più naturale che verrebbe da dire pure a me. E nient'altro, poi si siede e torna a giocare.

Con questo non voglio dire che sia vero. Le probabilità, visto il tizio in questione, restano comunque altissime che sia tutta una messinscena. Ma non sembra tale, ecco tutto.

Tutti bravi a parlare da fuori "Eh ma io nella sua situazione sarei stato calmo e l'avrei presa a ridere" si come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riuscite a capire che le critiche costruttive e le offese sono due cose diverse.

E non poteva mancare il sempreverde "invece di fare video che vada a lavorare" manco vi stessero mettendo le mani nelle tasche.

Tutti bravi a parlare da fuori "Eh ma io nella sua situazione sarei stato calmo e l'avrei presa a ridere" si come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon riuscite a capire che le critiche costruttive e le offese sono due cose diverse.

E non poteva mancare il sempreverde "invece di fare video che vada a lavorare" manco vi stessero mettendo le mani nelle tasche.
Quotone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro