Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
YOUTUBER validi

Certo a difendere questi soggetti ci vuole coraggio.

Penso che sia uno dei più lampanti esempi del degrado della società di oggi, ovviamente insieme a tutti i suoi compari YouTuber commerciali.

Se si è creato un odio così vasto forse qualcosina di fondo c'è. Visto che anche a persone a cui di YT frega poco lo trovino ripugnante, dato il suo vergognoso lecchinaggio, lo sfruttamentodella influenzabilità dei bambini e il terrificante esempio che da. Penso che lui e i suoi comportamenti siano forse il peggio che ci sia dentro YT.

Tutti bravi a parlare da fuori "Eh ma io nella sua situazione sarei stato calmo e l'avrei presa a ridere" si come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon riuscite a capire che le critiche costruttive e le offese sono due cose diverse.

E non poteva mancare il sempreverde "invece di fare video che vada a lavorare" manco vi stessero mettendo le mani nelle tasche.
Non è così semplice.

Si è scelto lui questo tipo di carriera, e questo tipo di vita comporta anche reggere delle pressioni da "persona con visibilità", cosa che non è assolutamente in grado di fare. Se io sbaglio un dimensionamento di potenza di un turbocompressore da infilare in un impianto termoelettrico ausiliario e questo schianta mandandomi in crisi la rete non c'ho la gente che mi giustifica dandomi le pacche sulla schiena, ma tempo quattro e quattr'otto e mi sbattono in un prato a raccogliere margheritine e campa cavallo che ritrovo lavoro. Se si vuole definire quello di YouTube lavoro allora che si inizi a capire che è un lavoro di "visibilità" che comporta il fatto di essere soggetti noti, allora NON PUOI FARE SCENATE DEL GENERE, soprattutto quando hai migliaia di bambini che ti seguono (e questi soggetti dovrebbero avere una utilità pedagogica, invece di distruggerli sparando parolacce a caso). Ma che ti metti a piangere in un video su internet a quasi 30 anni??? Se non sai reggere per niente l'inevitabile pressione e ondata di offese che ti porta allora fai altro. Può benissimo fare il cassiere, il magazziniere, il muratore, l'impiegato... Ci sono centinaia di lavori

Qua dentro credo chiunque riuscirebbe a fare l'idiota su YouTube e guadagnare, ma perché non lo fa nessuno? Perché nessuno ha voglia di mettere la faccia rendendosi ridicolo, buscandosi offese da una frangia di persone o in generale di avere notorietà. Se scegli di farlo devi essere pronto alle conseguenze. Se non lo sei fai altro, non ti metti a piangere a 30 anni su un video che vedono i bambini.

Ultima modifica:
Tutti bravi a parlare da fuori "Eh ma io nella sua situazione sarei stato calmo e l'avrei presa a ridere" si come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon riuscite a capire che le critiche costruttive e le offese sono due cose diverse.

E non poteva mancare il sempreverde "invece di fare video che vada a lavorare" manco vi stessero mettendo le mani nelle tasche.
Ma anche no, la maggior parte della gente che insulta sotto i video si aspettano una reazione violenta, se invece si rimane calmi e pacati li spiazzi e li zittisci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e poi ovviamente in certi casi basta fare uno screen e via di denuncia, molti ignorano che è un reato penale dire certe cose.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Premetto che a me Cicciogamer antipatia non fa, anzi quando ancora era una "nullità" su Youtube, di tanto in tanto lo seguivo per passarmi il tempo (soprattutto per i suoi video di Gears of War, essendo io stesso un amante della saga). Adesso non lo seguo proprio più perché è caduto anche lui in quel circolo vizioso fatto da spacchettamenti, gemme e tante altre caxxate di cui sinceramente voglio continuare a infischiarmene. Umanamente dispiace molto per lui, non è stato bello quello che ha subito al Romics ma lui facendo questo video-sfogo ha praticamente dato soddisfazione non solo a quel demente che gli ha lanciato il cornetto ma a tutti quegli hater che altro non fanno che rompergli le scatole. La cosa più schifosa di questo video ma in generale proprio di Cicciogamer, è che se la sta tirando veramente troppo pensando di essere chissà cosa. Cioè se ti ritieni il più intelligente di Youtube Italia, ok...ma tienilo per te!!! Mi piaceva di più quando era più umile ma adesso si è costruito un personaggio che giorno dopo giorno si farà nuocere sempre di più e dispiace dirlo perché io sinceramente lo credevo molto più furbo di così.

Io comunque al suo posto in quella situazione avrei semplicemente allertato la sicurezza già dopo la prima volta e avrei pensato a godermi unicamente i miei fan senza dare troppo visibilità a soggetti che non ne hanno di certo bisogno.

Avendo visto il video di Cicciogamer sul Romics, fra i correlati mi è uscito questo:

[video=youtube;aCkS-pAvpE4]https://www.youtube.com/watch?v=aCkS-pAvpE4

Guardando il titolo e la miniatura l'ho aperto per farmi 2 risate pensando fosse il solito bambino che diceva cose a caso e senza senso e invece sono rimasto spiazziato, questo ragazzino ha un intelligenza e un abilità nel parlare molto superiore a tanti over 20, ma anche 30 e oltre.

Ho più fiducia nelle nuove generazioni adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bullismo : Ragazza offende propria compagna di banco causa chemioterapia.(uh, non hai capelli stronza!)

Bravata : Cornetto in faccia a Cicciogamer89

Capito la differenza? State diventando troppo sensibili nei confronti di un fenomeno che sta facendo bene a tutta Youtube Italia : = I video a reazione a catena saranno quelli più visti, più views più soldi.

Parlando di offesa generale, è sempre diverso offendere una persona famosa da un ragazzino di prima media con i pantaloni viola...io se devo sensibilizzarmi lo faccio per il bullismo nelle scuole e non per un coglioncello di 27 anni che fa soldi mettendo le mani in tasca tramite siti di crediti.

Nessun personaggio famoso si è mai messo il cappio alla gola per le offese(povero Justin Bieber mio) e nessuno in correlazione a questo "odiare" è mai stai stato accoltellato.

Io ci assomiglio a Padre Pio, ma esteticamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S : E' l'unico della piattaforma ad essere cosi odiato..2+2? Come persona Ciccio si colloca sotto la scala di uno scantinato, insieme al fratello...quest'ultimo poi offese la SUA fanbase per le poche views "Che cazz di video devo portarvi? Cazz volete? Io sto stanco...cazzoni!" :rickds:

Ma anche no, la maggior parte della gente che insulta sotto i video si aspettano una reazione violenta, se invece si rimane calmi e pacati li spiazzi e li zittisci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e poi ovviamente in certi casi basta fare uno screen e via di denuncia, molti ignorano che è un reato penale dire certe cose.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Puoi denunciare quando c'è ossessione da parte di un utente nell'offenderlo...ma di certo non puoi denunciare ogni caso isolato. A sto punto denuncio io Ciccio per truffa a minori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Può non piacere, ma non ha detto nessuna cazzata Luke.

Ultima modifica:
Incuriosito da sto polverone, ho guardato il video dove gli tirano la pizza al ciccione, e mi sono piegato dal ridere :rickds:

State parlando della fuffa.

Incuriosito da sto polverone, ho guardato il video dove gli tirano la pizza al ciccione, e mi sono piegato dal ridere :rickds:
State parlando della fuffa.
Pure io so schiattato quando gli è arrivata la cornettata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque questo episodio si può riassumere a maggior ragione con il titolo ovvero : di youtuber validi ce ne sono sempre di meno e si contano sulla punta delle dita :rickds:

"A me non frega un *****, io ho le palle quadrate e non mi buttate giu" --> Lacrimoni su youtube :rickds:

Dai sceneggiata a palla, come probabilmente pure il "ladro", ma fino a che punto un uomo può scendere per avere un po di notorietà ?

Mi fa tristezza che noi tutti, me compreso, non stiamo facendo altro, qui, che regalare altre visualizzazioni a sti video dimmerd@ :sadfrog:

Please, smettiamo.

Mi fa tristezza che noi tutti, me compreso, non stiamo facendo altro, qui, che regalare altre visualizzazioni a sti video dimmerd@ :sadfrog:

Please, smettiamo.
Prendila con filosofia...io ho riso tanto tra commenti e quant'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da come a reagito da l'idea di uno che è esploso sostanzialmente perché il tipo che gli ha tirato il cornetto l'ha chiamato obeso di mèrda e roba simile. Sembra proprio uno che non è nuovo a questo tipo di insulti e che hanno toccato un nervo scoperto.

La parte in cui se la prende col suo avvocato è roba da matti comunque, a seconda di chi ha come difensore (e lo dico perché sono del mestiere) potrebbe anche doversene cercare un altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sia, se non faceva un video del genere era meglio, è inutile che dici me ne frego domani mi passa e poi gli dai tutta questa importanza. Visto che gli youtuber come lui spesso si sciacquano la bocca con la parola professionalità e col rapporto coi fan, sarebbe stato molto più professionale andare avanti con i video e fare finta che questa cosa non sia mai successa.

Gli youtuber, o come si dice spesso in italiano per esaltarnr la professionalità, i "creatori di contenuti" non possono pretendere che la gente li prenda veramente sul serio come persone e come artisti che offrono un servizio se poi finiscono sempre in questi discorsi da faide dell'asilo, in cui si accusano a vicenda a colpi di video su chi fa insulta semina odio blablabla

A proposito, è un termine che ha usato nel video ma che non conosco, che càzzo vorrebbe dire "dissing" (si scrive così boh)?

Io sono il capobranco dei miei paguri [cit.] ancora rido:rickds:

Mai visto ne seguito, ma incuriosito da voi sono andato a vedere. Morto dal ridere sia alla sberla alla nutella che al video piagnone, nel secondo anche un po' di sincera pena nel vedere una persona che versa in seria difficoltà.

Cmq se si sentiva offeso/etc poteva denunciare il ragazzo, il video lacrimoso non fará altro che attirare ulteriori satire. Mossa astuta, se fosse studiata...ma non credo possa arrivare a tanto.

Sul discorso generale ogni professione comporta i propri rischi, morandi non sarebbe additato di coprofagia fosse un signor nessuno, la visibilitá porta problemi. Io per esercitare la medicina pago piú di 500€ all'anno per una polizza assicurativa. Ad ognuno il suo..

Dissing è un termine usato molto nel panorama Rap...sta proprio nel screditare l'avversario.

Avvocato Sly, ma possono esserci gli estremi di denuncia? Chi fa Black humors( sto esagerando eh ) sotto al video può esser portato in tribunale?

Ma io non capisco proprio tutta sta voglia della gente di starsi a sentire altri ragazzi random discutere per decine e decine di minuti. Anche mio fratello: lo becco sempre a guardarsi Yotobi e le sue recensioni sui B movie. Ma fossero politici, grandi artisti, o persone con qualcosa di particolare da dire... capirei. Il problema è che son ragazzi come noi, o spesso addirittura peggio! Quindi

Perchè?

Perchè la gente si mette a seguire sti tipi?!

Davvero NON LO CAPISCO. Idolatrare le parole di tizi a random.

Cioè, un po' di dignità. Io, per esempio, non trovo maggior piacere nel leggere i miei stessi post. Checcazz0 me ne frega di sti youtubers e quel che dicono?! Leggo solo roba mia o di gente che ne sa più di me. Non dementi a caso che fanno video a caso.

Perché intrattengono. Sono l'equivalente degli showman e dei cabarettisti televisivi, perché la gente segue la televisione? Che poi a te (come a me) non intrattengano un minimo è sacrosanto, è la cosa che critichiamo qui dentro, la qualità dei loro contenuti è bassissima. Però l'idea di fondo è quella. Yotobi si è pure messo a fare un Late Show stile Letterman, che era la sua ambizione fin dall'apertura del canale: capisci come spesso (ma con linguaggi e tempistiche diverse) gli Youtuber si vogliano proprio sovrapporre a quell'intrattenimento "facile" che in passato costituiva la televisione.

Ma io non capisco proprio tutta sta voglia della gente di starsi a sentire altri ragazzi random discutere per decine e decine di minuti. Anche mio fratello: lo becco sempre a guardarsi Yotobi e le sue recensioni sui B movie. Ma fossero politici, grandi artisti, o persone con qualcosa di particolare da dire... capirei. Il problema è che son ragazzi come noi, o spesso addirittura peggio! Quindi

Perchè?

Perchè la gente si mette a seguire sti tipi?!

Davvero NON LO CAPISCO. Idolatrare le parole di tizi a random.

Cioè, un po' di dignità. Io, per esempio, non trovo maggior piacere nel leggere i miei stessi post. Checcazz0 me ne frega di sti youtubers e quel che dicono?! Leggo solo roba mia o di gente che ne sa più di me. Non dementi a caso che fanno video a caso.
Fosse per me il grande fratello sarebbe durato una puntata, i calciatori zapperebbero la terra, i cantanti morirebbero di fame etc etc.

È intrattenimento...per me youtube serve per le top fail e per vedere una video review su un player decente

Perché intrattengono. Sono l'equivalente degli showman e dei cabarettisti televisivi, perché la gente segue la televisione? Che poi a te (come a me) non intrattengano un minimo è sacrosanto, è la cosa che critichiamo qui dentro, la qualità dei loro contenuti è bassissima. Però l'idea di fondo è quella. Yotobi si è pure messo a fare un Late Show stile Letterman, che era la sua ambizione fin dall'apertura del canale: capisci come spesso (ma con linguaggi e tempistiche diverse) gli Youtuber si vogliano proprio sovrapporre a quell'intrattenimento "facile" che in passato costituiva la televisione.
Ma non criticavo, infatti, loro per quel che fanno, ma chi li segue ed i loro motivi.

Perchè ripeto: fosse gente di livello e/o con cose da dire (come -SI PRESUME- accade in tv), capirei pure. Ma son ragazzi a volte manco di grande cultura. Che motivi si hanno per seguirli?!

Fosse per me il grande fratello sarebbe durato una puntata, i calciatori zapperebbero la terra, i cantanti morirebbero di fame etc etc.È intrattenimento...per me youtube serve per le top fail e per vedere una video review su un player decente
Questo è esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se il ragazzo fosse stato intelligente avrebbe risposto ironizzando sulla situazione, sdrammatizzando e alleggerendo il tutto.

Invece ha creato un dramma inutile, sciocco e anche un po' patetico.

Still, una cinquina educativa a quel ragazzetto non avrebbe fatto male. Pischelli allo sbando proprio, 'ci loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro