Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lui usa la parola "reazionario", comunque nel senso che dici tu.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah. Allora qualcuno dovrebbe, con educazione, fargli capire che a scuola si è perso una lezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema principale di Youtube è che non c'è nessuna difesa contro la propria stupidità.
Chi ama qualcosa continuerà a vedere e a cercarla. Una tv di Stato che funzioni invece darebbe ciò di cui si ha bisogno per elevarsi un minimo dal punto di vista intellettuale e culturale.
La TV di stato guarda innanzitutto i profitti, e i programmi trash sono quelli che (tristemente) fanno più audience e quindi più soldi.

La TV di stato guarda innanzitutto i profitti, e i programmi trash sono quelli che (tristemente) fanno più audience e quindi più soldi.
Purtroppo è così. Ho scritto infatti "che funzioni".

È il potere della massa. È la democrazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La Tv "di stato" non esiste più perchè alla fine ora è tutto un marketing basato sugli spazi pubblicitari. Non più Tv di cultura ma di spettacolarità che attira spettatori, e di conseguenza, aziende disposte a pagare per spazi pubblicitari nelle diverse fascie orarie.

Ma diciamo che è così dai tempi della nascita di Mediaset.

Almeno su Youtube possiamo allontanarci dai soliti emisferi, anche occidentali, e trovare prodotti più consoni alla nostra persona ed ai nostri interessi. Ed in più, possiamo usare AdBlocker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche lo Youtube di stato italico guarda i profitti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Parliamo di videogiochi

Yotobi (+ Yotobigames)

L'angolo di Farenz

MightyPirate

E poca altra roba occasionale.

Victorslazo88 e Frusciante. Il primo è più "terra terra", in secondo invece è più esperto e critico. Il primo ti spara anche il video di un ora per la recensione di un film, con video che a voltesono pesanti (non sono montati ma in presa diretta), inoltre prende anche delle cantonate abbastanza pesanti. Il secondo è parecchio condizionato dal punto di vista politico, essendo lui dichiaratamente di estrema sinistra. Ovvero se un film ha una minima caratteristica destrorsa per lui è un film di merdá, arrivando a stroncare anche buoni lavori perché secondo lui sono "fascisti", mentre per contro altare esalta film mediocri perché li vede "reazionari". Ma se tieni presente questo aspetto e capisci quando comincia a sbarellare per motivi più politici che altro, è un ottimo youtuber che sa assolutamente di cosa parla.
Entrambi comunque sono molto più competenti dei due da te citati
Però per le serie tv solo il primo ne parla, Frusciante no.

Comunque Victorslazo88 peso, purtroppo a volte finisce per ripetersi e quindi risulta davvero troppo troppo lungo e inutile. Poi in un video su Game Therapy dove bisognerebbe demolire ogni cosa, sento addirittura che la trama non è male e il tutto ha del potenziale, solo che è stato sfruttato tutto male. Sarà.. :rickds:

Per Frusciante, quali titoli ha stroncato e quali ha esaltato?

Ma sotto il video di cicciogamers in descrizione.

Seguimi su Instagram: https://instagram.com/cicciogamer_89

Seguimi su Facebook:http://www.facebook.com/CiccioGamer89

Giochi a Basso Prezzo:https://www.instant-gaming.com/igr/Ci...

Compra il Paguro qui : http://shop.videogamesparty.it/it/sto...

non ci avevo fatto caso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (aveva senso metterli pure sotto questo tipo di video?)

Comunque:

Altro che Eliade ed Oddisea!

Ultima modifica da un moderatore:
Victorslazo88 e Frusciante. Il primo è più "terra terra", in secondo invece è più esperto e critico. Il primo ti spara anche il video di un ora per la recensione di un film, con video che a voltesono pesanti (non sono montati ma in presa diretta), inoltre prende anche delle cantonate abbastanza pesanti. Il secondo è parecchio condizionato dal punto di vista politico, essendo lui dichiaratamente di estrema sinistra. Ovvero se un film ha una minima caratteristica destrorsa per lui è un film di merdá, arrivando a stroncare anche buoni lavori perché secondo lui sono "fascisti", mentre per contro altare esalta film mediocri perché li vede "reazionari". Ma se tieni presente questo aspetto e capisci quando comincia a sbarellare per motivi più politici che altro, è un ottimo youtuber che sa assolutamente di cosa parla.
Entrambi comunque sono molto più competenti dei due da te citati
Grazie

Cicciogamer è proprio lo schifo di Youtube, e non solo perché è obeso.

Con tutta probabilità ha pure problemi mentali

Cicciogamer è proprio lo schifo di Youtube,
Condivido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la cosa che mi lascia allucinato è il numero delle persone che lo sostengono.

Stan venendo su generazioni di mentecatti.

Non conoscevo cicciogamer e ieri nella home di youtube mi è uscito questo suo video e l'ho visto per curiosità,anche perché il titolo del video è molto "acchiappa click". Per quanto riguarda il contenuto del video senza dilungarmi troppo trovo che sia esagerato dato che non si tratta di un'aggressione ma solo di un gesto sgradevole e trovo anche che ciccio sia stato maleducato gratuitamente nei confronti di tutti.

Concludo dicento che io non seguo nessuno su youtube (a parte Giorgio cdp) perché uso la piattaforma principalmente per ascoltare musica e guardare video che mi piacciono senza un parametro preciso ma se questo è YouTube Italia e i ragazzini di oggi stanno crescendo con questi personaggi bhe..che degrado e che squallore..buona fortuna a tutti..

- - - Aggiornato - - -

E aggiungo che trovo molto fastidio il linguaggio che usano questi Big di YouTube pieno di parolacce e schifezze varie non rendendosi conto che il loro pubblico è formato principalmente da giovani.

CICCIOGAMER

NON-LO-FERMATE [.cit]

CICCIOGAMERNON-LO-FERMATE [.cit]
Ti giuro che quando lo ha detto stavo morendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto ciccio bomba ha fatto uscire altri due video a riguardo di quello è successo :rickds:

Ormai la pagliacciata non ha più fine...e intanto con sti video giustificazione ci guadagnerà minimo 1000 euro a testa

Intanto ciccio bomba ha fatto uscire altri due video a riguardo di quello è successo :rickds:
Ormai la pagliacciata non ha più fine...e intanto con sti video giustificazione ci guadagnerà minimo 1000 euro a testa
Alla fine fanno tutti visualizzazioni e monetizzano, e tutti contenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Tranne il tizio del cornetto che é ricoperto di minaccie di morte.

- - - Aggiornato - - -

"se rompe i c@glioni puoi spingere gli altri" capito bimbi, lezioni di vita by cicciogamers!

Ciao, sono uno Youtuber italiano.
Dico scemenze e sparo scorregge.

Iscrivetevi al canale.
e la cosa bella è che funziona :rickds:

Ma sotto il video di cicciogamers in descrizione.
Seguimi su Instagram: https://instagram.com/cicciogamer_89

Seguimi su Facebook:http://www.facebook.com/CiccioGamer89

Giochi a Basso Prezzo:https://www.instant-gaming.com/igr/Ci...

Compra il Paguro qui : http://shop.videogamesparty.it/it/sto...

non ci avevo fatto caso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (aveva senso metterli pure sotto questo tipo di video?)

Comunque:

come ti ho già detti nei giorni scorsi te stai confondento uno scherzo STUPIDO con un episodio di bullismo... non gli ha urlato "ciccione di me*da" lo dice l'aggressore stesso e non si sente nel video dell'aggressione...è un cornetto con nutella . Poi veder piangere ciccio che fa sta ramanzina sul fatto che soffre, che fanno bullismo su di lui ecc quando poi nei suoi video offende tutti, nel backstage prende a spintoni senza ragioni la gente mentre suo fratello invece tira le spallate: QUESTO è DA BULLI.

E non è che noi stiamo a favore del bullismo e te sei l'anima pia che gli va contro eh....semplicemente io che ho fatto partire la storia non volevo parlare di bullismo (anche perchè non c'è in questa faccenda) ma volevo far riflettere sulla qualità di youtube :rickds:

- - - Aggiornato - - -

ah ovviamente ho deciso che non aprirò + mezzo di video di ciccio nemmeno per informarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non voglio che i miei click portino altri soldi a quel bullo arrogante visto che ormai un idea me la son fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cicciogamer è proprio lo schifo di Youtube, e non solo perché è obeso.Con tutta probabilità ha pure problemi mentali
E pensare che qualche anno fa non era così, era molto più simpatico e anche molto più ironico, mi ricordo la serie che fece su Asura's Wrath, che venne molto naturale, i soldi danno alla testa se non si ha un minimo di cervello.....

Parliamo di videogiochiYotobi (+ Yotobigames)

L'angolo di Farenz

MightyPirate

E poca altra roba occasionale.
Io aggiungerei anche:

Orion (Ex ODS)

Retroplayers

Doctor Game

Alla fine fanno tutti visualizzazioni e monetizzano, e tutti contenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Tranne il tizio del cornetto che é ricoperto di minaccie di morte.
- - - Aggiornato - - -

"se rompe i c@glioni puoi spingere gli altri" capito bimbi, lezioni di vita by cicciogamers!
Secondo me è tutta una roba mediatica per far pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , e ci stanno riuscendo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma l aggressore ( sta parola mi fa ridere :rickds: ) sembra aver fatto pace con cicciobomber e presto organizzerà qlcs di speciale...

Magari fanno un video assieme o qualcosa del genere?

Qui è tutto un maga magna...il succo alla fine sono centinaia di migliaia di visual e tutti (loro)contenti

Aggressione vera o simulata intanto non aspettava altro per fare video con visual facili facili (e molto di più di quelle che farebbe con i giochini che porta)

E il bello è che su yt c'è pure gente che si sbattè per difenderli quando è palesemente una presa in giro:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro