U
Utente cancellato 115614
Dai, è palesemente una cosa organizzata a tavolino...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma un tempo almeno era decente come videoE pensare che qualche anno fa non era così, era molto più simpatico e anche molto più ironico, mi ricordo la serie che fece su Asura's Wrath, che venne molto naturale, i soldi danno alla testa se non si ha un minimo di cervello.....
Io aggiungerei anche:
Orion (Ex ODS)
Retroplayers
Doctor Game
Secondo me è tutta una roba mediatica per far pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , e ci stanno riuscendo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà, però intanto con sti tizi i bambini prendono dei pessimi insegnameti.Secondo me è tutta una roba mediatica per far pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , e ci stanno riuscendo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il guadgno in se non é un problema, sennò si dovrebbe dire che i fumetti vanno presi gratisi, sennò chi li scrive disegna lo fa solo per i soldi e non anche per passione.Ma infatti il vero problema di youtube è la monetizzazione secondo meSe non c'è un compenso uno si mette a fare video perchè magari ha qualcosa da dire
Coi soldi dietro esce fuori sto schifo
Ma il guadgno in se non é un problema, sennò si dovrebbe dire che i fumetti vanno presi gratisi, sennò chi li scrive disegna lo fa solo per i soldi e non anche per passione.
E' più il sistema youtube che funziona male, una piattaforma in cui non c'é il minimo controllo sui contenuti che vengono messi, come la tv. (che si, con tutti i suoi difetti, ha un ocntorllo dei contenuti, a sencoda della rete, che il tubo si sogna la notte)
- - - Aggiornato - - -
[video=youtube;Q1I0fwLMm-w]
il top è il fratello che quando spacchettava e c'era Martial come copertina del biglietto dicevaRagazzi ma capite o no che Cicciogamer vive per i cornetti in faccia. Ma avete visto i video quante visualizzazioni fanno? Io so che ad ogni visualizzazione si guadagna 0,03centesimi, quindi 300k di visual fanno ben oltre i 2000-3000euro che diceva qualcuno. Ormai Youtube è un cancro. E se offendete Cicciogamer per lui non è un problema, lui fa visual, prende popolarità, state facendo il suo gioco. Appena però nei commenti si parla di soldi, scompare tutto in pochi minuti! La cosa migliore da fare è staccarsi da questo circolo vizioso, che vada a lavorare Cicciogamer! E ve lo dice uno che lo seguiva, che però ha tolto l'iscrizione perché quando gioca a Pokemon non sa minimamente quello che sta facendo e come si gioca per bene ma tanto Pokemon è un acchiappa-visual e non parliamo di Fifa17: mi ricordo quando gli uscì Falque e faceva Falqui,Falquà,Falquè, senza sapere minimamente che giocatore fosse e così è anche suo fratello. Capite che per uno cresciuto con Football Manager, tutto ciò era semplicemente un orrore, eh però Fifa fa visual e a me quello serve. Mi serve che mi chiamate ciccione o cinghiale ma guai a parlare di soldi. Abbiamo reso popolari gli ignoranti, i nullafacenti, penso che anche Youtube sia lo specchio dell'Italia. Che delusione
è roba che porta visualizzazioni e grazie a quelle lavorando 1/2 ore al giorno seduti su una sedia davanti a un pc guadagnano più di chi di noi si spacca il cu*o 10 ore al giorno...Ma questi youtuber che vanno per i 30 anni, stanno ancora a farsi le pernacchie?