Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io non capisco chi insiste su "Youtube Lavoro" \ "Youtube Ore e ore di montaggio" ed ecc.

Cioè...ma perché dovrei dispiacermi delle loro fatiche(dal momento in cui sottolineano sempre sto fattore)? Pure Sabaku, si pesa la minghia in maniera assurda : Oh, ma prima come cazz si immaginava di mantenersi con un gioco del cazz come Dark Souls? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dai seri ragazzi...

Capisco e apprezzo l'intrattenimento, ma veder gente pesarsela per aver fatto di un lavoro la propria passione proprio no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E' un controsenso.

Patreon, Youtube, Gadget, làlàlàl

P.S : Per me chi gioca non lavora, Yotobi con il suo late show qualcosa l'ha messo su...qualcosa di veramente "suo"

Ultima modifica:

youtube é bello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque visto come si stanno evolvendo le cose, devo concordare con chi afferma che sia tutto architettato. Fondamentalmente la cosa che mi puzza più di bruciato è che praticamente tutti gli Youtuber che sono andati al Romics ( e non ) non hanno esitato a farci un video sopra. Poi questa cosa di Blur - Ciccio è proprio l'apice. Ora non so chi l'abbia messa in mezzo per primo, ma mi sembra evidente che sia stato fatto ciò solo per prendere visualizzazioni, e tra l'altro cicciogamer ha potuto pure farci un altro video sopra. Tra l'altro cicciogamer continua a dire che il cornetto gli è stato lanciato nell'occhio, quando dal video si vede chiaramente che l'occhio non viene neanche sfiorato, ciò mi fa credere che si siano messi d'accordo per farsi colpire l'occhio, ma che il ragazzo abbia fallito il colpo. Tra l'altro il ragazzo si è aperto pure un canale e sta facendo un sacco di visual

https://www.youtube.com/channel/UC-twPFKFWKjQvYOkZ9WT8Wg

Insomma, 2+2. Mi fa ridere Youtube fa Cagare che ha dato la colpa ai video sui prank per quest'accaduto, insomma ci stanno andando a guadagnare un po' tutti.

14590376_1267015376652330_4978166389649994640_n.jpg

Caso chiuso, tutti pieni di click e visual e tutti contenti.

Ciliegina sulla torta.
Cicicogamers su FB alle domande "rimuoverai il video?" dice "no fa parte di me, della mia storia" (belli caxxi so soldi!) Paraculata galattica.:rickds:

L ho detto fin dall inizio.

Ormai le provano tutte pur di far video

E la cosa triste è vedere che molta gente ci crede e anzi pure si sbatte a difendere l' uno o l 'altro con tanto di insulti e fegato spappolati

Il problema è che "laggente" vede pure del positivo in YoutubeFaCagare...n'altro "succhia succhia" come pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ah, hanno risolto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assurdo...questi ci stanno mangiando troppo.

Il problema è che "laggente" vede pure del positivo in YoutubeFaCagare...n'altro "succhia succhia" come pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ah, hanno risolto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assurdo...questi ci stanno mangiando troppo.
almeno ha un format che almeno in italia non si era ancora visto molto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il problema della "laggente" aka bambini di 10 anni é che crede che sia tutto vero.:rickds:

- - - Aggiornato - - -

L ho detto fin dall inizio.
Ormai le provano tutte pur di far video

E la cosa triste è vedere che molta gente ci crede e anzi pure si sbatte a difendere l' uno o l 'altro con tanto di insulti e fegato spappolati
nei commenti sotto i vari video si trovano certe perle.:rickds:

14590376_1267015376652330_4978166389649994640_n.jpg

Caso chiuso, tutti pieni di click e visual e tutti contenti.
Non ho capito, tutto montato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito, tutto montato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la foto del pranzo di scuse.

Che sia tutto una stronzata é palese al di la di sta foto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fra 20 anni, quando saranno vecchi soci in affari, diranno: "Ci siamo conosciuti così". :saluto:

Io vi consiglio questo, altro che HumanSafari. Sembra una specie di Unti & Bisunti fatta su youtube, e poi Bob e Dellimellow insieme sono molto divertenti. E lo so che a molti non può piacere Dellimellow per quello che dice o fa, però provate a non pensarci e a vederlo sotto questo aspetto di ''viaggiatore ignorante''. E poi il tutto è narrato da Pietro Ubaldi. Le cose belle e nuove su youtube ci sono, non vi fissate troppo su Cicciogamer e i cornetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :morris82:

gli unici youtuber (che parlano di vg) che seguo volentieri (aka un video ogni tanto visto che non seguo periodicamente) sono:

- QuelTaleAle

-Parliamo di videogiochi

-PlayerInside

il primo soprattutto è l'unico forse spontaneo in YT Italia

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Questa YouTube ormai è diventata solo gossip. Il problema alla base è che queste persone non creano contenuti... onestamente mi danno "fastidio" (per modo di dire eh, non è che non ci dormo la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) tutti questi presunti paladini della giustizia che van dicendo "APRITE GLI OCCHI" come a volersi ritenere portatori di chissà quale verità... come quelli che nella comunità inglese/americana fanno video ogni giorno sulle "news" degli youtuber... un personaggio che fa così non vuole nient'altro che popolarità e soldi...

Poi vabè lasciamo stare Cicciogamer, che a parole sue "io e Vegas siamo quelli più intelligenti dell'intera community". Non sapevo se ridere o piangere

Ah ma questo è il topic di quelli validi... vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

semplice disegno esplicativo per capire come funziona esattamente Youtube Italia:

Human-Centipede.jpg

almeno ha un format che almeno in italia non si era ancora visto molto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il problema della "laggente" aka bambini di 10 anni é che crede che sia tutto vero.:rickds:

- - - Aggiornato - - -

nei commenti sotto i vari video si trovano certe perle.:rickds:
Ma che format ha sto youtube fa cagare...vuole fare tanto quello "sopra le righe" e poi la colpa del cornetto la da ai video prank. Oh, ma cos'è poi...tutti di Roma si Youtuber? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ma che format ha sto youtube fa cagare...vuole fare tanto quello "sopra le righe" e poi la colpa del cornetto la da ai video prank. Oh, ma cos'è poi...tutti di Roma si Youtuber? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando ho sentito quella frase detta da lui mi sono messo le mani nei capelli, e la gente stupida che nei commenti sotto gli da pure ragione.

14572382_929783863792967_3899632340135542798_n.jpg

titoli baitClick già nel 14°secolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro