C
Codice
Ma lui è il messia! Lui è portatore di verità! YFC è la guida!Quando ho sentito quella frase detta da lui mi sono messo le mani nei capelli, e la gente stupida che nei commenti sotto gli da pure ragione.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma lui è il messia! Lui è portatore di verità! YFC è la guida!Quando ho sentito quella frase detta da lui mi sono messo le mani nei capelli, e la gente stupida che nei commenti sotto gli da pure ragione.
Ormai pure player insider è un po'scaduto tra titoli a caccia di visual ma poi spesso il contenuto videoludico dei loro video lascia ormai a desideraregli unici youtuber (che parlano di vg) che seguo volentieri (aka un video ogni tanto visto che non seguo periodicamente) sono:- QuelTaleAle
-Parliamo di videogiochi
-PlayerInside
il primo soprattutto è l'unico forse spontaneo in YT Italia
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
[NON E' UNO SCHERZO] [spoiler: Viaggio finito male] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
titoli baitClick già nel 14°secolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
[sBARCO FINITO MALE]![]()
titoli baitClick già nel 14°secolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Per cambiare discorso, guardate quà
No di certo, ma almeno poteva fare il furbo e non monetizzare questo video per rendere la falsata più credibile. La montatura della cosa diventa palese quando gli fa la domanda su cosa ne pensa di quelli che fanno dissing. Cicciogamer è fortunato che i suoi fan hanno il formaggino al posto del cervello. Altra cosa che rende il video falso è che il dialogo tra i due non è per nulla spontaneo, si vede proprio che è qualcosa che avevano preparato in precedenza, e l'intero filmato ha l'atmosfera di un'intervista vera e propria.ma perchè esistono youtuber che non monetizzano video ? :morris82:
Ioma perchè esistono youtuber che non monetizzano video ? :morris82:
intendevo youtuber che pubblicano + video settimanali ed hanno un seguito moooolto nutrito...se pure te fai parte di questa schiera e non monetizzi comunque complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ehm...no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifintendevo youtuber che pubblicano + video settimanali ed hanno un seguito moooolto nutrito...se pure te fai parte di questa schiera e non monetizzi comunque complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è che sia youtuber ogni persona iscritta a YouTube eh. Altrimenti sarebbero calciatori tutti quelli che fanno una partitella con gli amici, o registi tutti quelli che filmano un video col telefonino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In ogni caso, pagliacciata fatta per (un bel po) di soldi o meno, c'è del positivo in questa storia, ovvero la sensibilizzazione generale al bullismo e al cyberbullismo. Considerando che Cicciogamer è seguito da una marea di bambini e ragazzini, non è male come insegnamento.Che domande deve farsi? E' un còglione il tipo, non diamogli colpe dove non ne ha. Si, magari è uno youtuber un po (troppo) permaloso che non si lascia passare nulla ma comunque c'è un limite a tutto e stavolta la colpa è solo e unicamente del tipo, che a quanto pare ha cancellato account facebook e instagram visto che ho provato a cercarlo e non si trova da nessuna parte (poi può darsi sia tutto organizzato, chissà, non scarto mai questa ipotesi in mezzo ad un mare di falsità e recitazione che è YT).
Infatti non sono "solo iscritto" ma metto contenuti e al momento ho un centinaio di iscritti.Non è che sia youtuber ogni persona iscritta a YouTube eh. Altrimenti sarebbero calciatori tutti quelli che fanno una partitella con gli amici, o registi tutti quelli che filmano un video col telefonino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il fatto di Cicciogamer:
In ogni caso, pagliacciata fatta per (un bel po) di soldi o meno, c'è del positivo in questa storia, ovvero la sensibilizzazione generale al bullismo e al cyberbullismo. Considerando che Cicciogamer è seguito da una marea di bambini e ragazzini, non è male come insegnamento.
Anch'io ho più di 100 iscritti e diversi video (tutti poco visualizzati tranne 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma non sono uno "youtuber", ne tantomeno tu.Infatti non sono "solo iscritto" ma metto contenuti e al momento ho un centinaio di iscritti.Niente di che ovviamente ma per quello che faccio non è neanche troppo male al momento
Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Tutti hanno "la partnership" e c'è una differenza tra pubblicare video e creare contenuti. Io creo contenuti non pubblico video, ho video da 17k di visualizzazioni, video da 3k e anche video con 50 visualizzazioni.Anch'io ho più di 100 iscritti e diversi video (tutti poco visualizzati tranne 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma non sono uno "youtuber", ne tantomeno tu.
Io definisco "youtuber" quello che ha la partnership con Google, che ci guadagna e che lo usa attivamente come lavoro/lavoretto full o part time. Gli altri, come me e te, siamo solo semplici iscritti che pubblicano video sulla piattaforma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sensibilizzare e Cyberbullismo nella stessa frase con la parola Cicciogamer non si può sentire, seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è che sia youtuber ogni persona iscritta a YouTube eh. Altrimenti sarebbero calciatori tutti quelli che fanno una partitella con gli amici, o registi tutti quelli che filmano un video col telefonino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il fatto di Cicciogamer:
In ogni caso, pagliacciata fatta per (un bel po) di soldi o meno, c'è del positivo in questa storia, ovvero la sensibilizzazione generale al bullismo e al cyberbullismo. Considerando che Cicciogamer è seguito da una marea di bambini e ragazzini, non è male come insegnamento.