Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Nessuno ma rientra nel target. Rientra anche perché diciamo che 10 15 K al mese ti rendono sexy.
Dite quello che vi pare che sono rosicone ecc ecc ma basta vedere due foto di sta tipa per capire che l'interesse di Michele non sia partito da qualcosa di platonico.
Post automatically merged:
PS: Quanto fa schifo la sua community comunque, ma come cazzo fanno a permettersi di dire che ha fatto l'upgrade, come se avesse cambiato il PC. Porco due ogni giorno m'accorgo sempre di più quanto Pasolini avesse ragione nella sudditanza creata tra persona pubblica e pubblico stesso.
Il problema è che la sua comunity dice una roba del genere, vuole dire che la comunity fa un po'schifo.
Cioè posso capire che un esterno faccia la battuta random dell'upgrade...ma non chi lo utilizza per farsi le seghe.
Comunque una cosa voglio dirla, al di là degli scherzi e dei meme.
A me ha fatto pena. E no, non in senso dispregiativo, ma in termini di…tenerezza.
Mi dichiaro “colpevole” e ammetto di aver seguito anche abbastanza assiduamente le sue vecchie blind (Bloodborne, Sekiro e compagnia bella) e perché no, di aver perfino provato ammirazione nei confronti di un ragazzo che portava la sua passione nel modo più genuino possibile su una piattaforma ai tempi permeata di pattume e immondizia.
Eppure oggi eccoci qui, con dei video che chiedono aiuto, pubblicati da mani che non sanno più distinguere il cosiddetto personaggio dalla persona vera e propria.
Sabaku oramai è teatrale, forse fin troppo.
Teatrale in rete, ed evidentemente teatrale nella vita privata.
E quindi sì, a me ha fatto pena perché in nome della sua Santa community ha messo da parte proprio la genuinità che lo contraddistingueva per lasciare spazio a qualcuno che vive perennemente una…blind.
Spero incominci davvero quel percorso di guarigione citato nei video, perché in questi casi il percorso terapeutico è di vitale importanza.
Chissene dei meme, chissene del drama, a me ha messo tristezza vedere un ragazzo ridursi in questo modo in nome della fama.
Fate attenzione a chi date la vostra ammirazione, perché ahimè l’Ego si nutre di quello, e se non controllato i risultati sono alquanto deleteri proprio per la persona oramai vittima di una maschera concessagli proprio dal suo stesso seguito.
E quindi niente, rifletteteci sopra quando propinate messaggi provenienti da certi “professionisti” del mestiere, perché come avrete ben visto si viene a creare una mescolanza di idee che difficilmente può portare a pensieri lucidi.
Sono uno che segue Sabaku, non tanto su Twitch perché voglia di stare mezza giornata a seguire live su Twitch non ne ho, ma ho seguito diverse sue serie su Youtube come i vari spiriti dell'esperto che amo immensamente essendo fan di FF. Non mi spiego tutta questa telenovela che hanno creato onestamente.
Sarebbe bastato un post scritto da entrambi dove comunicavano di essersi separati sentimentalmente e fine. Senza dare spiegazioni o altro, anche perché a me personalmente della sua vita privata e/o sentimentale frega un cavolo. Facendo così, hanno dato modo a tanta gente di accanirsi e a spalare merda a più non posso perché si sa, su Internet la gente ci sguazza su ste situazioni. Non mi aspettavo che anche loro due cadessero in questa trappola sinceramente.
cmq è l'ennesima riprova che idolatrare la gente come maestro, fenomeno, incorruttibile etc etc è un errore
saranno cazzi suoi la vita privata e ha poco senso giudicare, ma il tradimento teorico è na minchiata, non ci crede nessuno, ha trovato la ragazzetta piu figa ed è caduto, impossibile che non abbia fatto altro se non il "pensiero"
la maggior parte qua siamo uomini quindi non pigliamoci per il culo, sappiamo come vanno ste robe
personalmente trovo di dubbio gusto fare i video e le sceneggiate, sono cazzi loro, bastava dire ci siamo lasciati ognuno va per cazzi suoi e le cose in comune non verrano fatte, sputtanare la propria vita privata al pubblico è un errore pure se sei "famoso"