Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si ma...fare dei video dove vai a raccontare la tua versione e i fatti tuoi personali intimi e privati

Cioè è tutto sbagliato, proprio il sistema internet è fottuto...
sopratutto lo fai perchè te lo "richiedono"

ma sticazzi cosa dice la gente su internet, bastava il video di due minuti non il pippone struggente di mezzora

Continuerò comunque a seguirlo (quando riprenderà l'attività su Youtube) ma diciamo che come persona ha perso credibilità ecco :asd:
Potevano uscirsene in maniera molto soft e pulita invece di farne una soap opera.

Ma poi specialmente lei che a detta sua sta passando un periodo bruttissimo, poteva e doveva tutelarsi un po' di più evitando di esporre la sua situazione sentimentale e non.

E ma l'aveva detto Kojima in MGS 2 che un giorno il sistema di sarebbe riempito di cazzate

Peccato non ci siano veramente delle IA per filtrare ste scemenze

Ci vorrebbe la versione scema di Skynet per sopportare ste robe

Ma poi specialmente lei che a detta sua sta passando un periodo bruttissimo, poteva e doveva tutelarsi un po' di più evitando di esporre la sua situazione sentimentale e non.
lei ha insistito per fare i video per non alimentare false teorie . Sarà vero? sarà falso? di certo post video lui ne esce male piu di quanto se avessero solo annunciato la cosa.
Post automatically merged:

Potevano non farlo eh

PS: è vero che ora parte per la Spagna con la nuova tipa? :sard:
non so se con lei ma settimana scorsa quando ha detto che andava in vacanza era piuttosto frizzantino

Usate come chiave di lettura il wrestling e/o il concetto di crash tv e tutto magicamente si risolve in un Controversy creates cash.

Siamo in un mondo interconnesso, lui è una "figura famosa", una cosa del genere gli ha fatto guadagnare bei soldini ed il fatto che abbiamo tirato fuori 7 pagine dalla notizia è un segnale gigantesco di come la mossa di Sabaku sia un work, bro

vince-russo.gif

A me sti gossip piacciono, ora voglio anche i vostri.

Sabaku machiavellico

Vedi il bello di stare alla larga da certe "community"?

Colpevole di cosa, di grazia?
Credo che la maggior parte di chi ha giocato a Dark qui in Italia abbia visto anche solo una volta i suoi video.
Non c'è niente di male.

La tossicità che si crea intorno a queste situazioni nascono da ben altri tipi di utenza e community.
Non dai singoli, che nel apprezzare il contenuto, non fanno niente di male a nessuno.

Poi ci stupiamo se programmi come Temptation Island vanno fortissimo :sard:
io il paragone lo capisco fino ad un certo punto , in questo caso parliamo di figure che "viviamo" da anni perchè fanno parte del mondo dei videogiochi , non sono del tutto estranei.

lo paragonerei piu ad uno che segue il calcio e poi scoppia il caso su un calciatore .

io il paragone lo capisco fino ad un certo punto , in questo caso parliamo di figure che "viviamo" da anni perchè fanno parte del mondo dei videogiochi , non sono del tutto estranei.

Perché tutti quelli che stanno commentando qui vedono sabaku da anni :asd:
Ste robe di gossip alle persone fanno impazzire, quasi al pari di quando si parla di soldi ahah Siamo tutti delle portinaie sotto sotto :sard:

Perché tutti quelli che stanno commentando qui vedono sabaku da anni :asd:
Ste robe alle persone fanno impazzire, quasi al pari di quando si parla di soldi ahah
ma sanno chi sia perchè volente o nolente perchè almeno una volta un video lo hanno visto. Temptation island perchè uno non interessato dovrebbe vederlo? :asd:

Action Button.

Soprattutto i suoi video su Boku no Natsuyasumi e Tokimeki Memoria.

ma sanno chi sia perchè volente o nolente perchè almeno una volta un video lo hanno visto. Temptation island perchè uno non interessato dovrebbe vederlo? :asd:

Ma non è questione di interesse o meno, perché mai dovrebbe interessarmi di sapere della questione sentimentale di un cristiano che fa video da 3h minimo? :sard:

Queste cose di gossip generano un "rumore" senza senso. Avete parlato di sta roba per 6 pagine, non oso immaginerei sui social classici :asd: Lo stesso concetto vale appunto per Temp Island, l'unica differenza è che li i personaggi te li presentano da zero :asd: Ma il fulcro è il medesimo ed infatti è un programma ultra seguito ahah

Colpevole di cosa, di grazia?
Credo che la maggior parte di chi ha giocato a Dark qui in Italia abbia visto anche solo una volta i suoi video.
Non c'è niente di male.

La tossicità che si crea intorno a queste situazioni nascono da ben altri tipi di utenza e community.
Non dai singoli, che nel apprezzare il contenuto, non fanno niente di male a nessuno.
Motivo per cui è stato messo tra virgolette, la penso totalmente come te. ;)

Siamo tutti qui perché il gossip piace specie di persone che in apparenza paiono su un piedistallo. Quando si scoprono umanissimi, succede così. Non sono migliore di altri eh, pagine indietro vi ho detto che le mie cose discutibili le ho fatte, come essere l'altro in una relazione.

Capisco la volontà di aggiornare la community anche per la questione banalmente lavorativa, ma per il resto potevano e dovevano gestirsela meglio. Spiattellare poi ogni dettaglio per evitare i castelli di carte fatti dalla community mi sembra una “soluzione” alquanto discutibile, anche perché così facendo adesso passa lui come il cattivo della situazione e di certo non sta alla community o altro giudicarlo/i (se l’amore finisce c’è poco da fare). Non so, apprezzo la volontà di far partecipe la propria utenza ma poteva essere gestito meglio, per come è andata non hanno fatto altro che mettere in piazza tutti i loro fatti e adesso è inutile oramai mettere dei paletti sperando che “internet capisca”.

Siamo tutti qui perché il gossip piace specie di persone che in apparenza paiono su un piedistallo. Quando si scoprono umanissimi, succede così. Non sono migliore di altri eh, pagine indietro vi ho detto che le mie cose discutibili le ho fatte, come essere l'altro in una relazione.
Ma infatti. Che poi nei casi di persone simili è sempre una bella gatta da pelare, perché ti fai erroneamente l’idea di una persona che non è, giusto o sbagliato che sia. Aggiungici poi che siamo “curiosi” e fruitori di gossip a destra e manca ed è facile che parta il tram tram mediatico.

Vabbè comunque, oggi grande giornata videoludica, mi mancava proprio quest’aria frizzantina da E3 2015.
Ringraziamo. :morty:

comunque oh lo dico, si fossero lasciati i Playerinside mi sarebbe dispiaciuto ma loro fregacazzi sinceramente, ok il gossip ma poi per il resto non mi hanno mai dato la sensazione di coppia vera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro