Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
chiudere una relazione di 10 anni per le views ok ;)
Ma in realtà il tutto è studiato per dare un push all'ex fidanzata.

Con la benedizione di San Vince Russo:

1) Rimane in silenzio per qualche mese, qualche NONTWEET verso ottobre, e verso dicembre irrompe in casa di Sabaku, mentre sta facendo una live e lo minaccia e l'attuale fidanzata urla "She's got a gun" e cade il collegamento.
Da lì in poi, si va molto a braccio, bisogna valutare bene come procedere anche in base alla reazioni del pubblico e delle autorità

L'ex ovviamente deve interpretare un personaggio simil Cactus Jack in ECW, ma con i tocchi della sana pazzia di Pillman vs Austin

2) Più semplice e maccheronica: Sabaku on a pole match.
Solo che l'ex è molto più aggressiva e virale (stile Moriah Mills e Zion), suggerimenti di insulti da "è microdotato e solo lui può soddisfarmi" (con lui inteso un energumeno) al "la casa che abbiamo comprato e solo a mio nome", mentre lui posta qualcosa in cui si cerca di scusare, magari parla tra le righe del fatto che è stato incastrato dall'attuale fidanzata.
Ed il tutto finisce a WRESTLEMANIA in quella stipulazione che più classica di così si muore.

Qui, ovviamente si può spaziare con diverse interpretazioni.

Insomma, si ha una delle storyline più classiche e non farci soldi è stupido (tipo CM Punk/FTR Vs Elite)
Vince Mcmahon Money GIF

Heinrich yonkers86
Tag molesto, se avete qualche altra idea di feud.

ma come fa ad essere content studiato ? mah
No, ovviamente il content non è lasciarsi di proposito, ma creare dei contenuti sulla rottura. Con tutto il rispetto, non sono Totti e Ilary che si lasciano e hanno i giornalisti sotto casa. Stiamo parlando di content creators di videogiochi che per quanto famosi in Italia, non sono certo impossibilitati a chiudere una storia con discrezione e riservatezza.

1) Rimane in silenzio per qualche mese, qualche NONTWEET verso ottobre, e verso dicembre irrompe in casa di Sabaku, mentre sta facendo una live e lo minaccia e l'attuale fidanzata urla "She's got a gun" e cade il collegamento.
Da lì in poi, si va molto a braccio, bisogna valutare bene come procedere anche in base alla reazioni del pubblico e delle autorità

L'ex ovviamente deve interpretare un personaggio simil Cactus Jack in ECW, ma con i tocchi della sana pazzia di Pillman vs Austin

Solo che l'ex è molto più aggressiva e virale (stile Moriah Mills e Zion), suggerimenti di insulti da "è microdotato e solo lui può soddisfarmi" (con lui inteso un energumeno) al "la casa che abbiamo comprato e solo a mio nome", mentre lui posta qualcosa in cui si cerca di scusare, magari parla tra le righe del fatto che è stato incastrato dall'attuale fidanzata.
Ed il tutto finisce a WRESTLEMANIA in quella stipulazione che più classica di così si muore.

Insomma, si ha una delle storyline più classiche e non farci soldi è stupido (tipo CM Punk/FTR Vs Elite)
Vince Mcmahon Money GIF

Heinrich yonkers86
Dritto nella top ten dei post letti sul forum in 10 e più anni di permanenza. Ma dritto proprio.

Vince Mcmahon Money GIF

Heinrich yonkers86
Considerando il tipo di community che hanno ci vedrei bene un fans bring the weapons match.

Vince Mcmahon Money GIF

Heinrich yonkers86
ma che cazz :rickds:

Non so di cosa tu stia parlando. :morty:

:morty:

:morty:
Io penso che tu lo sappia
anzi adesso ti droppo un bel follow
.

Comunque tutta questa storia è fuori di testa i video che hanno fatto poi la lore delle separazione...ma stiamo scherzando ? Quali problemi hanno ? :rickds:

Una cosa è sicuro sia sabaku che la ragazza hanno bisogno di cure.

Io penso che tu lo sappia
anzi adesso ti droppo un bel follow
.

Comunque tutta questa storia è fuori di testa i video che hanno fatto poi la lore delle separazione...ma stiamo scherzando ? Quali problemi hanno ? :rickds:

Una cosa è sicuro sia sabaku che la ragazza hanno bisogno di cure.
Grazie mille, caro. :fiore:

For the fun: adesso attendo ancora di più il fatidico DLC di Elden Ring per gustarmi il “Shadow of the Erdtree - Blind Run with the Subentrata”

Quello non si può dire dai videogameplay o altro

Nell'intimità non li vedi di certo 24 h su 24
Vero, ma se una coppia ha un minimo di chimica la capisci pure da dei video o quantomeno in delle live in cui per forza dovrebbe trasparire qualcosa, non essendoci un montaggio o una preparazione nel parlarsi. Che poi nell’intimo potessero essere diversi o più uniti chissà, di certo con l’utenza non lo hanno fatto trasparire.
Post automatically merged:

Collaboratori, collaboratrici e persone che si pensavano potesse essere la nuova ragazza
Ma infatti la nuova ragazza di lui non l’avrei messa in mezzo, lei stessa dice di voler dire tutto per non creare teorie strane all’utenza ma poi getta l’indizio della nuova fiamma cosplayer, ed ecco che la fanbase si scatena nel cercarla. Insomma, da un parte proteggi la tua persona ma dall’altra non ti fai problemi a creare problemi ad altri. Ha detto bene qualcun'altro, bastava fare un post di comune accordo e finirla lì, senza mettere in mezzo altre persone e creare sto gossip da canale 5 (che a noi piace, ci nutriamo di ste stronzate ma questo è un altro discorso :asd:).

Ultima modifica:
Ma è matto in culo Sabaku. È qualcuno che ancora non ha capito.
Perché tutti quelli che stanno commentando qui vedono sabaku da anni :asd:
Ste robe di gossip alle persone fanno impazzire, quasi al pari di quando si parla di soldi ahah Siamo tutti delle portinaie sotto sotto :sard:

Io non lo guardo, nonostante qualcuno mi abbia elegantemente associato al suffisso.
La realtà è che AKU lo scrivevo nei cabinati, come ADE.

Mi fate il recappone?
Il gossip mi intriga.
Post automatically merged:

Io guardo solo canali britannici, hanno una marcia in più a parlare dei videogiochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro