FlareZero
Supporter
Ah ok, mi sono perso la notizia, o forse l'avevo dimenticato.Dopo il Seven, da quando l'hanno annunciato è sempre stato lì.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok, mi sono perso la notizia, o forse l'avevo dimenticato.Dopo il Seven, da quando l'hanno annunciato è sempre stato lì.
Molto beneMostreranno il gioco il 24 Marzo
https://gematsu.com/2019/02/falcom-to-debut-ys-ix-footage-and-discuss-the-future-of-the-trails-series-on-march-24
Quello è il budget che hanno, miracoli non ne possono fare, anzi è già tanto che riescano a variare la formula con quelle due lire che hanno. Non possono mica uscirsene col graficone alla Final Fantasy e mai potranno purtroppo.mi sembra troppo action non solo per i miei gusti, ma rispetto alla serie YS in generale.
avrei fatto a meno della maggiore libertà di movimento se avessero migliorato il motore grafico. invece è sempre meh, rispetto alla concorrenza e non gli leva quell'aria da jrpg di serie B fatto con due lire. così sembrerà sempre sotto tono e continuerà ad essere snobbato dal pubblico casual restando una serie, bella, ma di nicchia.
lacrimosa ha venduto 1 ml , nicchia si ma fino ad un certo punto.mi sembra troppo action non solo per i miei gusti, ma rispetto alla serie YS in generale.
avrei fatto a meno della maggiore libertà di movimento se avessero migliorato il motore grafico. invece è sempre meh, rispetto alla concorrenza e non gli leva quell'aria da jrpg di serie B fatto con due lire. così sembrerà sempre sotto tono e continuerà ad essere snobbato dal pubblico casual restando una serie, bella, ma di nicchia.
così tanto? già meglio dei precedenti allora.lacrimosa ha venduto 1 ml , nicchia si ma fino ad un certo punto.
rettifico , ero convinto fosse 1 ml , invece è 500 mila però risale ad ottobre quindi potrebbe essere vicino al milioncino comunquecosì tanto? già meglio dei precedenti allora.
però anche con il budget risicato i mi porrei degli obiettivi diversi. allargare la capacità di movimento in quel modo, in un jrpg, mi sembra esagerato se non addirittura inutile.
nessuno pretende FFXV come grafica, ma io investirei i soldi per migliorare la qualità generale, anzichè inserire cose che non sono prioritarie. perchè guardando il filmato questo continua a sembrare un gioco old gen e mi sembra uno spreco.
Se in sto capitolo hanno puntato molto sulle città e la loro esplorazione è carino avere metodi di spostamento nuovi che vanno a diversificare il gameplay e l'esplorazione, piuttosto che puntare al comparto grafico, che al giocatore medio di jrpg frega poi il giusto. YS8 ha riscosso molto successo nonostante graficamente sembri un gioco ps2 in hd, aveva molte altre doti, come un po' tutta la saga in generale.così tanto? già meglio dei precedenti allora.
però anche con il budget risicato i mi porrei degli obiettivi diversi. allargare la capacità di movimento in quel modo, in un jrpg, mi sembra esagerato se non addirittura inutile.
nessuno pretende FFXV come grafica, ma io investirei i soldi per migliorare la qualità generale, anzichè inserire cose che non sono prioritarie. perchè guardando il filmato questo continua a sembrare un gioco old gen e mi sembra uno spreco.