PS4 Ys: Memories of Celceta HD Remaster

ps4 retail
Pubblicità
Ho già dato un paio di mesi fa su Vita, chi ha apprezzato l'VIII e non lo ha ancora giocato se arriva avrebbe una buona scusa per recuperarlo :unsisi:

Koyomi Araragi ha detto:
Ho già dato un paio di mesi fa su Vita, chi ha apprezzato l'VIII e non lo ha ancora giocato se arriva avrebbe una buona scusa per recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Siamo ai livelli dell'VIII per quanto riguarda la trama e personaggi?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Siamo ai livelli dell'VIII per quanto riguarda la trama e personaggi?

No, ma comunque per me merita di essere giocato, poi nello lore della serie ha decisamente importanza. Qualcosa che è ai livelli dell'VIII per trama e personaggi  per me è assolutamente Il Seven , recuperabile in DD da giocare su Vita oppure su PC. E' anche molto più difficile, e appagante.

Ultima modifica da un moderatore:
Koyomi Araragi ha detto:
No, ma comunque per me merita di essere giocato, poi nello lore della serie ha decisamente importanza. Qualcosa che è ai livelli dell'VIII per trama e personaggi  per me è assolutamente Il Seven , recuperabile in DD da giocare su Vita oppure su PC. E' anche molto più difficile, e appagante.
Ti ringrazio, alla prima occasione li recupero entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già dato su vita, ma per chi non lo ha giocato dovrebbe prenderlo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

molto carino seppur con evidenti difetti, giocato su vita e mi e' piaciuto parecchio, certo su ps4 la grafica carina perdera' molto, dovrebbero pero' aggiungere quest ed interattivita' in questo remake per renderlo migliore 

Lo prendo sicuro al lancio se arriva retail. Se arriva only dd si aspetta il solito prezzo stracciato.

carino, una serie poco considerata ma che ha un suo fascino. va bene che lo convertano su ps4, ormai tutta la saga di YS è lì con i capitoli nuovi.

molto carino seppur con evidenti difetti, giocato su vita e mi e' piaciuto parecchio, certo su ps4 la grafica carina perdera' molto, dovrebbero pero' aggiungere quest ed interattivita' in questo remake per renderlo migliore 
This, non all'altezza di YsVIII, ma sicuramente molto valido, su PsVITA poi funzionava meravigliosamente, ora spero portino anche YsVII prima o poi, e magari anche Oath in felghana.

Come mai? Merita?

Non conosco la serie
Personalmente ho giocato solo tre YS e li ho amati tutti, nonostante abbiano due lire di budget mi hanno sempre intrattenuto moltissimo, piena fiducia in questa ip per quel che mi riguarda  :sisi:

Credo che ogni amante degli jrpg dovrebbe giocarsi almeno un capitolo.

L'unico che ho giocato della serie è Lacrimosa of Dana, che mi è piaciuto tantissimo (Dana, che personaggio  :bruniii: ), quindi mi sa proprio che giocherò anche a questo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro