Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo ai livelli dell'VIII per quanto riguarda la trama e personaggi?Koyomi Araragi ha detto:Ho già dato un paio di mesi fa su Vita, chi ha apprezzato l'VIII e non lo ha ancora giocato se arriva avrebbe una buona scusa per recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
No, ma comunque per me merita di essere giocato, poi nello lore della serie ha decisamente importanza. Qualcosa che è ai livelli dell'VIII per trama e personaggi per me è assolutamente Il Seven , recuperabile in DD da giocare su Vita oppure su PC. E' anche molto più difficile, e appagante.Siamo ai livelli dell'VIII per quanto riguarda la trama e personaggi?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio, alla prima occasione li recupero entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifKoyomi Araragi ha detto:No, ma comunque per me merita di essere giocato, poi nello lore della serie ha decisamente importanza. Qualcosa che è ai livelli dell'VIII per trama e personaggi per me è assolutamente Il Seven , recuperabile in DD da giocare su Vita oppure su PC. E' anche molto più difficile, e appagante.
This, non all'altezza di YsVIII, ma sicuramente molto valido, su PsVITA poi funzionava meravigliosamente, ora spero portino anche YsVII prima o poi, e magari anche Oath in felghana.molto carino seppur con evidenti difetti, giocato su vita e mi e' piaciuto parecchio, certo su ps4 la grafica carina perdera' molto, dovrebbero pero' aggiungere quest ed interattivita' in questo remake per renderlo migliore
Come mai? Merita?D1 pure se lo piazzano lo stesso giorno di FF7.
Personalmente ho giocato solo tre YS e li ho amati tutti, nonostante abbiano due lire di budget mi hanno sempre intrattenuto moltissimo, piena fiducia in questa ip per quel che mi riguardaCome mai? Merita?
Non conosco la serie
Ho giocato solo Lacrimosa of Dana e non me lo scorderò più, un bellissimo gioco. Te lo consiglioCome mai? Merita?
Non conosco la serie
Io l'ho giocato (anche se purtroppo non ho mai trovato il tempo di finirlo) su PSVita anni fa. Bellissimo gioco, lo consiglio assolutamente.Come mai? Merita?
Non conosco la serie