Ma su Amazon e sullo store non c'è? Volevo vedere quanto costasse ma non lo trovo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa nessuna.Domanda, ci sono differenze contenutistiche rispetto all'edizione su VITA?
Dove lo hai preso? Su Amazon non lo trovoIn sto periodo mi sto veramente sfondando di jrpg, non mi stancano mai![]()
![]()
Settimana prossima lo comincio, aspettative altissime per Falcom![]()
Amazon.uk, l'ho pagato sui 34 euro spedito circa.Dove lo hai preso? Su Amazon non lo trovo![]()
Comunque sullo store ho visto che sta a 30 euro, è così anche il retail come prezzo?
Ma quindi in italia retail non arriva?Arrivato ieri.
Onestamente non immaginavo proprio che sarebbe arrivato dal Regno Unito a 3 giorni dalla spedizione.
In ogni caso, per quelli a cui può interessare, il retro della copertina è in inglese, francese, tedesco a spagnolo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A me è arrivato il giorno dopo la spedizione, wtfArrivato ieri.
Onestamente non immaginavo proprio che sarebbe arrivato dal Regno Unito a 3 giorni dalla spedizione.
Non arriverà purtroppo.Ma quindi in italia retail non arriva?
A sto punto lo prenderò digitale![]()
Ho letto di voci inglesi, ma nei vari video dell remastered non parlano una volta![]()
E' gran bel gioco, ma non aspettarti lo stesso livello elevato di Ys8In sto periodo mi sto veramente sfondando di jrpg, non mi stancano mai![]()
![]()
Settimana prossima lo comincio, aspettative altissime per Falcom![]()
Spero non accada col 9Non arriverà purtroppo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Su Vita aveva solo il dub inglese, ma era poco. Immagino che vi sia sempre ma non so se ha linee di dialogo doppiate in più. E do scontata anche la traccia giapponese ovviamente.Mi togliete una curiosità a cui avevo già accennato? Domanda per chi lo ha giocato: ma è doppiato in inglese? Ho visto la prima ora di gioco a spezzettoni fermandomi in base all'anteprima del video quando vedevo le parti coi dialoghi e non c'è nessun doppiaggio, siccome misero anche nel trailer la questione del doppio audio non capisco com'è che nei video che ho trovato non sento nulla![]()