PS4 Ys: Memories of Celceta HD Remaster

ps4 retail
Pubblicità
Ma su Amazon e sullo store non c'è? Volevo vedere quanto costasse ma non lo trovo :asd:  

Domanda, ci sono differenze contenutistiche rispetto all'edizione su VITA?

In sto periodo mi sto veramente sfondando di jrpg, non mi stancano mai :rickds:  

Settimana prossima lo comincio, aspettative altissime per Falcom  :megahype:

In sto periodo mi sto veramente sfondando di jrpg, non mi stancano mai :rickds:  

Settimana prossima lo comincio, aspettative altissime per Falcom  :megahype:
Dove lo hai preso? Su Amazon non lo trovo :asd:  
Comunque sullo store ho visto che sta a 30 euro, è così anche il retail come prezzo? 

Buono che non ha contenuti aggiuntivi su ps4, cosa che odio sempre quando ho già un gioco iniziato, vedi Shiren che dovrà uscire su Switch, 500 ore di gioco e ci aggiungono pure 2 dungeon mannaia a loro :asd:  ,

comunque mi giocherò la mia versione Vita.

Arrivato ieri.
Onestamente non immaginavo proprio che sarebbe arrivato dal Regno Unito a 3 giorni dalla spedizione.
In ogni caso, per quelli a cui può interessare, il retro della copertina è in inglese, francese, tedesco a spagnolo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Arrivato ieri.
Onestamente non immaginavo proprio che sarebbe arrivato dal Regno Unito a 3 giorni dalla spedizione.
In ogni caso, per quelli a cui può interessare, il retro della copertina è in inglese, francese, tedesco a spagnolo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma quindi in italia retail non arriva? 
A sto punto lo prenderò digitale :sisi:  

Ho letto di voci inglesi, ma nei vari video dell remastered non parlano una volta  :sard:

Mi togliete una curiosità a cui avevo già accennato? Domanda per chi lo ha giocato: ma è doppiato in inglese? Ho visto la prima ora di gioco a spezzettoni fermandomi in base all'anteprima del video quando vedevo le parti coi dialoghi e non c'è nessun doppiaggio, siccome misero anche nel trailer la questione del doppio audio non capisco com'è che nei video che ho trovato non sento nulla :asd:

Mi togliete una curiosità a cui avevo già accennato? Domanda per chi lo ha giocato: ma è doppiato in inglese? Ho visto la prima ora di gioco a spezzettoni fermandomi in base all'anteprima del video quando vedevo le parti coi dialoghi e non c'è nessun doppiaggio, siccome misero anche nel trailer la questione del doppio audio non capisco com'è che nei video che ho trovato non sento nulla :asd:
Su Vita aveva solo il dub inglese, ma era poco. Immagino che vi sia sempre ma non so se ha linee di dialogo doppiate in più. E do scontata anche la traccia giapponese ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro