PS4 Ys Origin

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
è un prequel dei capitoli numerati quindi direi di si

Ultima modifica da un moderatore:
Disponibile sul nostro PSN a 19.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/ys-origin/cid=EP1470-CUSA06702_00-DOTEMUYSORIGIN01

Ricordo che lo avevano annunciato anche su Vita, sul PSN c'è solo la versione Ps4 però...

Ricordo che lo avevano annunciato anche su Vita, sul PSN c'è solo la versione Ps4 però...
Si parla di maggio per la verisone psvita. . .

Io intanto mi pappo questo poi si vedrà :asd:

Hanno annunciato anche una versione retail limitata, sempre in uscita a maggio.

Penso di prenderlo quando va in sconto.

Hanno annunciato anche una versione retail limitata, sempre in uscita a maggio.
Penso di prenderlo quando va in sconto.
Io ho letto solo playasia per il momento, sperando esca anche da noi.....

Si parla di maggio per la verisone psvita. . .
Mi era completamente sfuggito questo ritardo^^

* Up anti cut off *

Lo sto giocando in questi giorni, mi andava proprio un rpg action vecchio stile ed infatti mi sta piacendo (per di più finalmente in italiano) ho scelto la ragazza guerriera e sono ormai al 14' livello della torre

Lo sto giocando in questi giorni, mi andava proprio un rpg action vecchio stile ed infatti mi sta piacendo (per di più finalmente in italiano) ho scelto la ragazza guerriera e sono ormai al 14' livello della torre
poi dovresti finirlo un altra volta col personaggio che si sblocca per avere la storia canon

mi son bloccato al boss con le 2 teste, mi sa debbo livellare un po', forse son andato troppo diretto 

finalmente sono riuscito a battere il boss con le 2 teste dopo essere rimasto bloccato per un bel po' ( penso di averlo fatto una cinquantina di volte ) , distrutto facile pure il boss successivo dopo 2/3 tentativi, ed ora eccoci al boss finale, finalmente dovrei finirlo  :banagol:

finito, piuttosto semplice il boss finale , mi e' piaciuto molto, ora mi faccio la seconda run con altrettanta calma , speravo si sbloccasse subito l'altro personaggio, ma invece devi finire a quanto pare anche la seconda run con il secondo personaggio, vediamo, non so se riesco a sopportare una terza run salvo il personaggo stravolga a dir poco il gameplay

finito, piuttosto semplice il boss finale , mi e' piaciuto molto, ora mi faccio la seconda run con altrettanta calma , speravo si sbloccasse subito l'altro personaggio, ma invece devi finire a quanto pare anche la seconda run con il secondo personaggio, vediamo, non so se riesco a sopportare una terza run salvo il personaggo stravolga a dir poco il gameplay
non ricordo fosse obbligatorio , infatti io non ho giocato con la ragazza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro