- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,132
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si parla di maggio per la verisone psvita. . .Ricordo che lo avevano annunciato anche su Vita, sul PSN c'è solo la versione Ps4 però...
Io ho letto solo playasia per il momento, sperando esca anche da noi.....Hanno annunciato anche una versione retail limitata, sempre in uscita a maggio.
Penso di prenderlo quando va in sconto.
Mi sa che uscirà solo su playasia, troppo di nicchia sti titoli :sad:Io ho letto solo playasia per il momento, sperando esca anche da noi.....
Mi era completamente sfuggito questo ritardo^^Si parla di maggio per la verisone psvita. . .
poi dovresti finirlo un altra volta col personaggio che si sblocca per avere la storia canonLo sto giocando in questi giorni, mi andava proprio un rpg action vecchio stile ed infatti mi sta piacendo (per di più finalmente in italiano) ho scelto la ragazza guerriera e sono ormai al 14' livello della torre
L'intenzione c'è, vediamo come procede ed il tempo che ho ( non ricordo ma cambia anche la storia con i vari personaggi?)poi dovresti finirlo un altra volta col personaggio che si sblocca per avere la storia canon
si cambiano delle coseL'intenzione c'è, vediamo come procede ed il tempo che ho ( non ricordo ma cambia anche la storia con i vari personaggi?)
non ricordo fosse obbligatorio , infatti io non ho giocato con la ragazza.finito, piuttosto semplice il boss finale , mi e' piaciuto molto, ora mi faccio la seconda run con altrettanta calma , speravo si sbloccasse subito l'altro personaggio, ma invece devi finire a quanto pare anche la seconda run con il secondo personaggio, vediamo, non so se riesco a sopportare una terza run salvo il personaggo stravolga a dir poco il gameplay