Switch Ys Origin

Pubblicità

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
2,132
H2x1_NSwitchDS_YsOrigin_image1600w.jpg

Sviluppatore: Falcom
Editore: Dotemu
Lingue: Inglese, Spagnolo Francese, Italiano, Tedesco

– 3 personaggi con abilità diverse
– Buona varietà di ambientazioni
– 3 Modalità: Storia, Attacco al tempo, Arena
– Numerosi artefatti da usare
– Direzione artistica mozzafiato

Video

nihon-falcom-logo.png

Ultima modifica da un moderatore:
Must-buy,già era un capolavoro in inglese,in italiano lo è ancora di più.

Oh lo avevo scritto un sacco di tempo fa che Falcolm avrebbe dovuto chiedere a dotemu di fare Origins anche per Switc

Non capisco quel first time, anche nelle altre versioni è in italiano.

Comunque per i fan degli action rpg è un giocone, e bello impegnativo. Fatelo vostro.

Non capisco quel first time, anche nelle altre versioni è in italiano.

Comunque per i fan degli action rpg è un giocone, e bello impegnativo. Fatelo vostro.
Vero, pure sul psn è in ita, mentre su Steam no (è in sconto a 4 euro fino al 9)

Personalmente credo sia il mio episodio preferito, soprattutto giocato col terzo pg :sisi:

Vero, pure sul psn è in ita, mentre su Steam no (è in sconto a 4 euro fino al 9)
Sì perché la versione PC è di Xseed, precedente a quelle per console di DotEmu.

Lo sconto è davvero ottimo per chi non l'ha ancora provato.

Se non ci sono aggiunte, direi che, almeno nel mio caso, è inutile prenderlo visto che l’ho già giocato su PC, Vita e PS4.
Se, invece, non lo avete mai giocato va recuperato ad ogni costo. È superfluo dirlo, ma i giochi a Falcom vanno supportati senza se e senza ma.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

nn mi convince
Se ti piacciono le sfide lo inizi a Nightmare(anche perché a difficoltà più basse il gioco perde metà del suo appeal)e vedi come convince, ha tra le bossfight più appaganti della serie imho, tipo kishgal :sisi:

Ovviamente è il tipo di gioco che deve piacere così come la sfida che propone, io i boss dovevo provarli e riprovarli prima di batterli

boh preferisco ys8 ai precedenti non so perchè

cmq è in italiano perchè l'editore è un altro :asd:  maledetta nisa che nn traduce i giochi  :facepalm:

Preordinabile su: Clicca

Prezzo: 45€

Uscita 1 Ottobre

Trailer

Ultima modifica:
ancora nn so se dargli una possibilità...il gameplay dei vecchi ys nn mi piace per nulla

Disponibile al 60% di sconto ( 8€ ) sull'eshop fino all' 11 Aprile

Ho letto che il problema di questo gioco è che manca una mappa. Giocare nei vari dungeon in questo modo è troppo snervante...

Ho letto che il problema di questo gioco è che manca una mappa. Giocare nei vari dungeon in questo modo è troppo snervante...
Io lo sto giocando in questo momento, sono all'ultimo piano della torre col primo personaggio e ho trovato tutti gli equip e potenziamenti abilità..basta esplorare un po', non è assolutamente snervante. Poi ci si può teletrasportare di piano in piano comodamente da menù. Per me ad 8 euro è un delitto non prenderlo.

Io lo sto giocando in questo momento, sono all'ultimo piano della torre col primo personaggio e ho trovato tutti gli equip e potenziamenti abilità..basta esplorare un po', non è assolutamente snervante. Poi ci si può teletrasportare di piano in piano comodamente da menù. Per me ad 8 euro è un delitto non prenderlo.
Ottimo, grazie del parere. Com’è il gameplay?

Ottimo, grazie del parere. Com’è il gameplay?
Col mago è praticamente un bullet hell, si combatte sparando dalla distanza. C'è un po' di platforming ma nulla di eccessivo. Per il resto si esplora, la torre è divisa in aree caratterizzate diversamente (sabbia, lava ecc..) e si trova mano a mano equipaggiamento utile per avanzare nei diversi ambienti. È il classico YS, solo che invece di avere l'isola col campo base tipo Ys 8 o la foresta di Celceta si esplora la torre :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro