Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Patch v1.01Short Description: Fixes include adjustment to Nintendo Switch auto-sleep function, incorrect icons displaying, and text refinements.
Current Status: Live
Actual Live Date: June 26, 2018
Patch v1.02
Short Description: Addressing crash issues, some aesthetic issues, and text refinements.
Actual Live Date: June 26, 2018
Patch v1.03
Short Description: Text refinements, and AOC connectivity.
Actual Live Date: July 2, 2018
Patch v1.04
Short Description: Japanese Voice Implementation, minor text refinement, and aesthetic refinements during cutscenes.
Expected Live Date: July 12, 2018
Se e’ migliore di Xeno2 lo gioco volentieriGiocatevelo quando avete del tempo a disposizione perché non sembrerebbe ma dura un botto, io ci ho messo una sessantina di ore a finirlo ed ancora mi manca roba postgame
Eh migliore non esageriamo, hanno punti di forza differenti.Se e’ migliore di Xeno2 lo gioco volentieri
in portatile come se la cava?
Assolutamente no ma non ci devo manco perdere la vistaEh migliore non esageriamo, hanno punti di forza differenti.
Comunque a me faceva cagare sia in portatile che in docked, ma gli Ys hanno sempre avuto comparti tecnici degni di due tre gen prima
Però nella sua pochezza tecnica e comunque gradevole da vedere, bella l'isola per come è stata fatta e belli i vari mostri.
Però ecco non ci dovete cercare la grafica in Ys![]()
in che senso migliore? solo in modalità portatile è giocabile a differenza di xeno2 ma come gameplay e lato tecnico non c'è paragoneSe e’ migliore di Xeno2 lo gioco volentieri
in portatile come se la cava?
Ma hai preso il true ending? Che boss hai combattuto alla fine?finito...45 ore...mi è piaciuto veramente tanto
spoiler finale
quindi dana alla fine non va via con loro ma diventa una dea e si "sacrifica"
bella trama tanti colpi di scena e finale non scontato
peccato che tecnicamente è osceno su switch
cmq mi mancherà l'isola...sono riuscito ad esplorare il 99% ahahha