Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 9 è decente, non il massimo, ma decente, sicuramente non regge paragonato con l'8, ma secondo me anche Celceta è migliore.Devo ancora iniziare il nove, ma in giro non sento pareri entusiasmanti come lacrimosa of Dana.
Vediamo questo come se la cava
Confermo, il 9 forse ha il cast migliore del gruppo, ma lato ambientazioni è di una noia mortale.Il 9 è decente, non il massimo, ma decente, sicuramente non regge paragonato con l'8, ma secondo me anche Celceta è migliore.
A me è piaciuto molto, lo metto sono Dana (quello è inarrivabile per me, anche perchè è stato il mio primo ys) ma mi ha divertito molto esplorare la città e il cast era splendidoDevo ancora iniziare il nove, ma in giro non sento pareri entusiasmanti come lacrimosa of Dana.
Vediamo questo come se la cava
Strano però, già ys9 in versione ps5 non è per nulla sgranato o.ONordics è molto divertente da giocare, tuttavia, la grafica per PS5 era notevolmente sgranata. Non credo nemmeno che l'HD avrebbe aiutato. Qual è stata la ragione principale di ciò? È stato un problema tecnico, di costo, di programmazione o è stato il caso del rilascio del gioco su più piattaforme, tra cui Switch, a limitarvi?
Toshihiro Kondo: Ci avete menzionato più volte la grafica dei giochi Nihon Falcom ed è una questione importante di cui siamo a conoscenza. La grafica è costosa, richiede tempo e denaro. Quando parliamo con i designer ci rispondono "Se abbiamo tempo e denaro possiamo farcela". Il nostro piano di base è di fornire un nuovo gioco ogni anno. Stiamo lavorando sodo per restare entro questo obiettivo. Potremmo dedicare 4 o 5 anni a ciascun gioco, ma non esiste nessun'altra azienda nel paese che con 65 dipendenti pubblica giochi di ruolo ogni anno. Siamo consapevoli dei problemi grafici, ma penso che migliori con ogni gioco. Per favore, tenete a mente il risultato a lungo termine.
Le vendite di Ys X: Nordics sono andate come previsto? In passato avete affermato che “le risorse di sviluppo erano limitate, il che restringe l’attenzione dello sviluppo a determinate piattaforme”. Tuttavia, questa volta avete le risorse per rilasciare su più hardware. Riguardo a Switch, avete idea su come accelerare il processo di sviluppo?
Toshihiro Kondo: Per quanto riguarda i numeri di vendita, ci asteniamo dall'annunciare i numeri esatti, ma in termini di percentuali, PS5 ha fatto circa il 50%, Switch il 30% e PS4 il 20%. In fase di pianificazione la PS5 non era ancora stata rilasciata, ma immaginavamo una divisione netta del 50 e 50 tra PS e Switch, eppure i risultati sono stati differenti. Dopo PS, Switch è la piattaforma più venduta, quindi siamo riusciti a raggiungere nuovi giocatori. Per quanto riguarda il futuro, è difficile sapere cosa arriverà dopo Switch o se PS5 riuscirà a crescere di numero, questo sarà importante per la scelta delle piattaforme. Vogliamo continuare a pubblicare giochi su PS e Switch. Inizialmente anche su Steam, ma si è verificato un problema con le risorse disponibili. Dovremo fare quello che possiamo fare bene per poi puntare ad aumentare le vendite.