PS4/PS5 Ys X: Nordics

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Curioso di vedere il party :ahsisi:

speriamo bene...fare meglio del 8 e del 9 è dura

vabbè ovviamente nn parlo del lato tecnico che farà schifo a prescindere :asd:

Dalle immagini che ci sono online non sembra male (per quanto si possa pretendere da falcom) e onestamente sembra cambiare posizione della telecamera e magari combat system,anche l’aggiunta di esplorazione con nave (immagino alla wind waker) sembra una buona novità…spero solo di vederlo in tempi recenti pal

Dalle immagini che ci sono online non sembra male (per quanto si possa pretendere da falcom) e onestamente sembra cambiare posizione della telecamera e magari combat system,anche l’aggiunta di esplorazione con nave (immagino alla wind waker) sembra una buona novità…spero solo di vederlo in tempi recenti pal
Uno svecchiamento non sarebbe una brutto cosa, sperem.

Ottimo :geddoe:
Non mi fa impazzire tornare ad un Adol giovane ma pazienza, il setting sembra interessante :)

Hype e fiducia a prescindere.

Si, mi piacerebbe aggiornassero il comparto tecnico, ma diciamo che non è una priorità per i miei gusti.

Lacrimosa of Dana fu una piacevole sorpresa, anzi, di più, una roba che non mi aspettavo tanto che andai di D1 praticamente per il 9, qui però prima voglio vedere gameplay e struttura perchè se è è soul-like passo. Poi se "prendono spunto" è molto diverso. Quindi appunto, prima voglio vedere, poi decido :asd:

Sarebbe bello vedere un salto di qualità (graficamente intendo) come quello visto in Tales of Arise (rispetto ai precedenti Tales of).

Non succederà però :asd:

Lacrimosa of Dana fu una piacevole sorpresa, anzi, di più, una roba che non mi aspettavo tanto che andai di D1 praticamente per il 9, qui però prima voglio vedere gameplay e struttura perchè se è è soul-like passo. Poi se "prendono spunto" è molto diverso. Quindi appunto, prima voglio vedere, poi decido :asd:
Hai giocato celceta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro