PS4/PS5 Ys X: Nordics

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È il primo Ys che seguo e che osservo arrivare al d1, di solito portano anche la versione fisica contemporaneamente, giusto? Con una "normale" distribuzione?

È il primo Ys che seguo e che osservo arrivare al d1, di solito portano anche la versione fisica contemporaneamente, giusto? Con una "normale" distribuzione?
Penso di sì, per quanto ne so pure la remastered di Celceta arrivò retail da subito, credo non dovrebbero esserci rogne a riguardo

Finalmente ha una data.

In tutto ciò devo ancora giocare Celceta e Monstrum presi al d1 entrambi :bruniii:

Non penso fosse stato segnalato ma su Amazon.it ci sono i preorder delle varie versioni: ps5/4 e switch. Deluxe con anche colonna sonora digitale e mini artbook a 60,99 :sisi:

Non penso fosse stato segnalato ma su Amazon.it ci sono i preorder delle varie versioni: ps5/4 e switch. Deluxe con anche colonna sonora digitale e mini artbook a 60,99 :sisi:
Grazie della segnalazione :sisi: L'ho pre-ordinato ed ho scoperto che Amazon se non hai soldi sulla carta, anche se non li preleva adesso, non conferma l'ordine :asd: Non la sapevo sta cosa.

Grazie della segnalazione :sisi: L'ho pre-ordinato ed ho scoperto che Amazon se non hai soldi sulla carta, anche se non li preleva adesso, non conferma l'ordine :asd: Non la sapevo sta cosa.
Penso sia una sorta di garanzia per loro ma non ho idea di come effettivamente funzioni :asd:
L’ho preordinato anche io, versione ps4 che non si molla un cazzo :sisi:

Edit: a te che data segna ?

Penso sia una sorta di garanzia per loro ma non ho idea di come effettivamente funzioni :asd:
L’ho preordinato anche io, versione ps4 che non si molla un cazzo :sisi:

Edit: a te che data segna ?
L'ordine me lo ha cancellato dopo poco, devo caricare la carta :asd: Comunque la data è il solito 31 Dicembre e poi nell'ordine in quei minuti che era attivo mi diceva 3 Gennaio. Non l'hanno ancora comunicata quindi è normale sia così, poi ti arriverà la mail col cambio data.

L'ordine me lo ha cancellato dopo poco, devo caricare la carta :asd: Comunque la data è il solito 31 Dicembre e poi nell'ordine in quei minuti che era attivo mi diceva 3 Gennaio. Non l'hanno ancora comunicata quindi è normale sia così, poi ti arriverà la mail col cambio data.
Anche a me uguale con la data :asd: Speriamo comunichino presto quella ufficiale

Posto qua visto che è il primo topic che mi è venuto in mente, pare che NIS Japan se la stia passando davvero male male :dsax:

Posto qua visto che è il primo topic che mi è venuto in mente, pare che NIS Japan se la stia passando davvero male male :dsax:
Non penso possano saltare completamente poi in occidente falcom può appoggiarsi ad altri per pubblicare i propri giochi.

Non penso possano saltare completamente poi in occidente falcom può appoggiarsi ad altri per pubblicare i propri giochi.
Vedendo lo storico che hanno avuto con Xseed e quanto ogni volta tribolino per portare i loro giochi qua mi viene da pensare che tanto facile non lo sia per loro, più che altro aldilà di Falcom è abbastanza vero che NIS in Giappone fatica un botto da tempo e se non fosse per la divisione americana probabilmente starebbero già gambe all'aria..

Eh, ma se NISJ dovesse fallire che succederà poi coi titoli Falcom? I diritti di pubblicazione in Europa a chi passano?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Eh, ma se NISJ dovesse fallire che succederà poi coi titoli Falcom? I diritti di pubblicazione in Europa a chi passano?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
In caso di Fallimento torneranno in mano a Falcom che dovrà nuovamente contrattare con un publisher se lo vorrà.

C'è un qualche aggiornamento sulla data di rilascio? Amazon mi continua a dare 31 dicembre 2024 :asd:

C'è un qualche aggiornamento sulla data di rilascio? Amazon mi continua a dare 31 dicembre 2024 :asd:
Generico Autunno (che 9 volte su dieci è Settembre-Ottobre, visto che Novembre è già considerata Holiday Season).

Data all'Anime Expo di settimana prossima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro