Saga Ys | Ys vs. Sky - Estate | Ys X: Proud Nordics Disponibile (Giappone) |

• Autore discussione Autore discussione Lleyton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Celceta è il remake del quarto Ys, Naphistim dovrebbe essere Ys 6.

Ark of Napishtim è il sesto mentre Celceta dovrebbe essere un remake del quarto capitolo.

Un remake del genere sarebbe davvero interessante. Magari ci mettiamo anche Zero e Ao e siamo tutti contenti. :asd:

Capito, fa strano in effetti :asd: Ark of Napishtim l'avevo giocato anni fa su ps2, non sapevo fosse il remake del 6.

Spero portino YsSeven su PS4, non sarebbe male, anche se so che c'e su PSP.

Eh mahari anche Zero e Ao. :asd:

Se tagliassero hn po' di tempi morti del primo Trails in the sky sarebbe anche meglio. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Capito, fa strano in effetti :asd: Ark of Napishtim l'avevo giocato anni fa su ps2, non sapevo fosse il remake del 6.Spero portino YsSeven su PS4, non sarebbe male, anche se so che c'e su PSP.

Eh mahari anche Zero e Ao. :asd:

Se tagliassero hn po' di tempi morti del primo Trails in the sky sarebbe anche meglio. :asd:

Napishtim non è un remake, è proprio il sesto episodio ed è uscito sia per PS2 che per PSP. Comunque tra capitoli principali, riedizioni e remake ce ne sono davvero tanti e si rischia di far confusione. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Napishtim non è un remake, è proprio il sesto episodio ed è uscito sia per PS2 che per PSP. Comunque tra capitoli principali, riedizioni e remake ce ne sono davvero tanti e si rischia di far confusione. :asd:
Ah, ok. :asd:

Che belle robe, le voci di Tita e Agate, la S-Break nuove di Rean, Tio in 3D :bruniii:
BTW

18 ore su YsVIII, le cose cominciano a diventare interessanti, Falcom l'ha fatto ancora ha reso pure Ys intrigante dal punto di vista della trama :predicatore::predicatore:

Ho scoperto che forse YsVIII e ambientato prima di YsSeven, perchè

c'è un dialogo con uno dei soppravissuti in cui viene nominata Altago, che è la regione in cui è ambientato YsSeven, e Adol in una delle scelte dice proprio che vuole saperne di più.
Sì, Ys VIII è ambientato tra Ys V e Ys VI a livello cronologico :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non me lo aspettavo anche su YsVIII, cioè, Memory of Celceta non era nulla di che a livello di trama, si vede troppo l'influenza dei Trails oramai. :asd:
Anche Napishtim era semplicissimo come storia. :asd:

Ho scritto ma misà che mi si è cancellato il messaggio (bo.) comunque:senza spoiler (devo finire ancora il second chapter) in trails of cold steel usiamo i mech alla xenogears? :morris82:
Sì, in Cold Steel puoi usare in alcuni scontri i Divine Knights.

Vero :asd: , pare che l'abbia di vizio Adol di finire naufrago :sard:, prima in YsVIII, poi in Naphistim :asd: , quanto era bella Olha?? :cuore:
Adol è un tipo sfortunato. :asd:

Bellissima Olha. :sisi:

YsVIII, Capitolo 5, 34 ore

Finalmente ho ottenuto il primo stile di Dana :asd:, la trama sta finalmente cominciando a ingranare per davvero. :ahsisi:

Bello vedere come Falcom riesce a caratterizzare anche dei personaggi minori come Wagmur e Amy che sono delle semplici fate :asd: , impressionanti :asd:

Una cosa su Ys, allora, YsIII è Celceta, YsVI è Naphistim, YsIV dovrebbe essere Felghana, poi ci sono Seven e Origins ( mi pare I & II ci siao su PSP), Ys V è l'unico che non è mai arrivato tradotto, giusto?

E non col cavolo scusa :asd: , The 3rd è uscito solo su steam e lo aspetto su Vita (massimo su ps4), e gli ultimi due manco sono usciti da noi,Cold Steel almeno li ho già nella memory.

Posso fare un eccezione futura per the 3rd al massimo anche se lo odierò giocare su steam, ma non degli ultimi due.
Ti consiglio anch'io di giocare The 3rd, Zero e Ao, anche dopo i due CS se preferisci. Giocarli tutti, oltre ad essere un'ottima esperienza di gioco, aiuta a comprendere meglio l'intera vicenda e da alla storia un grande fascino. Secondo me dedicarsi a CSIII (quando uscirà) dopo aver provato tutti gli altri, sarà sicuramente molto più interessante.

Una cosa su Ys, allora, YsIII è Celceta, YsVI è Naphistim, YsIV dovrebbe essere Felghana, poi ci sono Seven e Origins ( mi pare I & II ci siao su PSP), Ys V è l'unico che non è mai arrivato tradotto, giusto?
Celceta è una delle versioni di Ys IV, Napishtim è il VI mentre Felghana è il III. Esatto, i primi due li trovi anche in versione PSP. Poi ci sono il Seven e l'Origins che è un prequel (se non sbaglio è l'unico senza Adol). Che io sappia il V non è mai stato localizzato.

YsVIII, iniziato il Capitolo 6, 50 ore

Ok, alla fin del capitolo 5 è arrivato un bel megaton :shock: , penso di essere oramai in procinto della fine.....

- - - Aggiornato - - -

I nostri amici della Falcom jdk band hanno suonato dal vivo al tgs (anche se la cantante a volte sembra in playback). Alla fine c'è anche la canzone dell'opening di Sen 3 (quindi confermato che sarà quella).

I nostri amici della Falcom jdk band hanno suonato dal vivo al tgs (anche se la cantante a volte sembra in playback). Alla fine c'è anche la canzone dell'opening di Sen 3 (quindi confermato che sarà quella).

Penso di essere davanti al boss finale di YsVIII.

Domsni lo finisco sicuro.

Bombe a profusione comunque, stanno ampliando davveroil mondodi Ys in maniera ottimale.

Penso di essere davanti al boss finale di YsVIII.Domsni lo finisco sicuro.

Bombe a profusione comunque, stanno ampliando davveroil mondodi Ys in maniera ottimale.

Che ti dicevo :nfox::nfox::nfox:

Ma dove sei di preciso? Perché la bomba finale sta nell'epilogo del true end :sisi:

Che ti dicevo :nfox::nfox::nfox:
Ma dove sei di preciso? Perché la bomba finale sta nell'epilogo del true end :sisi:
Al cristallo dell'ultima area, hobil 100% della mappa.

- - - Aggiornato - - -

Finito Ys8, MADONNA SANTISSIMA IL FINALE :phraengo: , i megaton diddio :bruniii: i feeeeellllssssssssss :bruniii:

Non so se era il true ending, ma è stato bellissimo :bruniii: , le musiche, l'atmosfera tutto quanto,

I will never forget... :bruniii:
Voto finale: 9

Al cristallo dell'ultima area, hobil 100% della mappa.

- - - Aggiornato - - -

Finito Ys8, MADONNA SANTISSIMA IL FINALE :phraengo: , i megaton diddio :bruniii: i feeeeellllssssssssss :bruniii:

Non so se era il true ending, ma è stato bellissimo :bruniii: , le musiche, l'atmosfera tutto quanto,

I will never forget... :bruniii:
Voto finale: 9

Beh se reagisci così, mi sa che l’hai visto :asd: . DANA BEST GIRL IN QUALSIASI GIOCO YS!!!!

Beh se reagisci così, mi sa che l’hai visto :asd: . DANA BEST GIRL IN QUALSIASI GIOCO YS!!!!

Bellissimo, mamma mia Dana :bruniii:, comunque hanno allargato di brutto il mondo di ys, pazzesco.

PS: ma esattamente cosa richiedeva di fare per il true?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro